SERIE B - 12/03/2018

Tombesi, è qui la festA2: "Sette anni fa non l'avremmo mai immaginato"

Campionato chiuso con tre turni d'anticipo. Il presidente: "Ci sono solo gioia per la straordinaria impresa sportiva compiuta, e riconoscenza verso tutti i membri della mia seconda famiglia: dirigenti, collaboratori, il mister e il suo staff, fino a un gruppo straordinario di giocatori"

Con i tre punti conquistati a Ruvo, la Tombesi ha raggiunto aritmeticamente, e con tre turni di anticipo, la promozione in A2. Nelle parole del presidente Alessio Tombesi, tutta la gioia e la soddisfazione per un traguardo storico:

”A Ruvo, dopo il fischio finale, mentre i giocatori festeggiavano in campo, ero emozionatissimo, direi anche commosso, perché mi sono passati davanti agli occhi tutti i ricordi di questa avventura. E non parlo solo della stagione 2017/2018, ma in generale di tutta la storia della Tombesi Ortona. Quando sette anni fa nacque questa società, non avremmo mai immaginato di poter vedere un giorno i nostri colori in A2. Sono stati anni belli, esaltanti, ma anche difficili, con momenti bui e tanti sacrifici che abbiamo dovuto affrontare. Ma ora siamo qui, e passata l’emozione di quei momenti ora ci sono solo gioia e riconoscenza. Gioia per la straordinaria impresa sportiva compiuta, e riconoscenza, da parte mia, verso tutti i membri della mia seconda famiglia: i dirigenti, partendo da Nicola Barone e Rocco Misa, i collaboratori, passando per mister Morena e il suo staff, fino a un gruppo straordinario di giocatori, ragazzi che mi hanno conquistato con la loro abnegazione e il loro attaccamento alla maglia. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di portare il più in alto possibile il nome della mia città, e continueremo a farlo. La A2 è un campionato duro e impegnativo, ma vi assicuro che la Tombesi non ha alcuna intenzione di fare la comparsa. Il sogno continua!”.


altre notizie
15/02/2019
Tombesi, contro il Prato per riprendere la marcia. [...]
14/02/2019
Tombesi all'esame Prato. Peric c'è: "Capita di [...]
12/02/2019
Ricci scuote la testa: "Tombesi, ci siamo giocati tutti i [...]
10/02/2019
La Tombesi si ferma ad Ariccia: approccio sbagliato e primo [...]
08/02/2019
La Tombesi ricomincia da Ariccia, Restaino: "Non vediamo [...]
06/02/2019
Tombesi, Ricci: "Vincere per lasciarci alle spalle il [...]
19/01/2019
Rotto l'incantesimo: la Tombesi torna a vincere a [...]
>> LEGGI TUTTE