SERIE B - 16/04/2018

Tombesi da record, Morena rilancia: "Da protagonisti anche in A2"

Il coach si gode la promozione, ma guarda già alla prossima stagione: "Non posso che essere orgoglioso: con rinforzi mirati, abbiamo tutte le carte in regola per fare ancora bene". Alessio Tombesi: "Grazie a chi ha giocato la sua ultima gara in gialloverde"

Una Tombesi da record. Solo vittorie in casa, compresa l’ultima contro l’Atletico Cassano che chiude a 13 punti dagli ortonesi. ”Non era facile trovare le motivazioni giuste per giocare – questo il commento a fine gara di mister Massimo Morena –, perché il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto già da un mese e anche i ritmi degli allenamenti non potevano più essere quelli di prima. Eppure, abbiamo onorato il campionato fino all’ultimo, anche stavolta contro un avversario che, pur con tante assenze, era sempre temibile. Non posso che essere orgoglioso di questa squadra e di questa stagione. E credo che, partendo da un gruppo solido e con alcuni rinforzi mirati, la Tombesi abbia tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista anche in A2”.

”Una giornata emozionante – ha aggiunto il presidente Alessio Tombesi –, non solo perchè si è chiusa una stagione fantastica, ma anche per i ragazzi che hanno disputato la loro ultima partita con noi. Sono persone eccezionali, che hanno dato tutto per questa maglia e che per questo verranno sempre ricordate con affetto e con riconoscenza. Auguro a tutti loro il meglio per la loro carriera, ma una parte del loro cuore resterà sempre gialloverde”.

(Foto ChietiToday)


altre notizie
18/04/2018
#futsalmercato Tombesi, scatta il toto-allenatore: quattro [...]
18/04/2018
Dopo la festA2, l'addio: si separano le strade di [...]
15/04/2018
Tombesi, numeri da record: in casa 11 vittorie in [...]
14/04/2018
FestA2 Tombesi, Musciani: "Il coronamento di un percorso [...]
13/04/2018
FestA2 Tombesi, Nicola Barone: "È il coronamento di anni [...]
12/04/2018
FestA2 Tombesi, Alessio Rossi: "Risultati oltre le più [...]
12/04/2018
FestA2 Tombesi, Trusgnach: "Grandi campioni e totale [...]
>> LEGGI TUTTE