SERIE A2 - 15/05/2018

Tombesi, Piovesan: "La mia voglia di fare gol sarà la stessa anche in A2"

Confermato il bomber verdeoro: "Volevo rimanere perché credo molto in questa società e ancor di più nel nostro presidente, che ha dimostrato di essere una grande persona. E poi avevamo costruito un gruppo molto solido ed unito"

La Tombesi riparte dal suo cecchino Marciano Piovesan. Il bomber verdeoro, capocannoniere dei gialloverdi nell’ultima stagione con 33 reti all’attivo, prolunga la propria permanenza in riva all’Adriatico.

”Sarà la mia prima esperienza in A2 dopo tanti anni in serie B e C – afferma Piovesan -, ma non mi spaventa il salto di categoria, anzi sono prontissimo a giocare: la mia voglia di fare gol sarà sempre la stessa. Sono molto contento di rimanere a Ortona, dove mi sono sentito a casa e ho sempre goduto della fiducia dell’ambiente. Volevo rimanere perché credo molto in questa società e ancor di più nel nostro presidente, che ha dimostrato di essere una grande persona. E poi avevamo costruito un gruppo molto solido ed unito, quindi sarebbe stato davvero un peccato andare via. Non conosco personalmente mister Ricci, ma so che è un grande allenatore, con tanta esperienza, e spero che potrà aiutarci a crescere ancora di più e a migliorare rispetto alla scorsa stagione. Da un punto di vista personale, mi auguro di fare un buon campionato e di continuare ad essere un giocatore importante, ma ancor di più mi auguro che sia la squadra ad arrivare il più in alto possibile. Darò tutto me stesso per raggiungere anche quest’anno, assieme ai miei compagni, grandi traguardi”.

Ufficio Stampa


altre notizie
20/08/2018
Tombesi Ortona svelati i numeri di maglia per la nuova [...]
14/08/2018
Tombesi Ortona, lunedì 20 agosto il via alla preparazione [...]
21/07/2018
Tombesi, bilancio positivo per lo stage del settore [...]
07/07/2018
La Tombesi ha un nuovo preparatore atletico: il benvenuto a [...]
06/07/2018
Norscia non teme il salto: "Spero di segnare tanti gol con [...]
05/07/2018
#futsalmercato Tombesi, inserito anche l'ultimo [...]
02/07/2018
Di Rienzo alla Tombesi: "Dopo una vita in serie C, è un [...]
>> LEGGI TUTTE