SERIE A2 - 14/09/2019

Tombesi Ortona, Di Toro entusiasta della scelta: "Ho ancora tanto da imparare"

"La possibilità di giocare con Putano e Berardi è stata una spinta in più per accettare la proposta della società", commenta così il classe 2003 ultimo acquisto dei gialloverdi, che promette il massimo "sia con la prima squadra che con il settore giovanile"

Simone Di Toro è l’ultimo innesto del mercato della Tombesi Ortona la quale resta attenta e vigile anche per il proprio settore giovanile. Il classe 2003 arriva in prestito dal Real Dem e avrà un’importante riferimento per la sua crescita, sotto la guida di Putano e Berardi.

”Sono molto felice di essere ad Ortona - dichiara Di Toro -, in una società che ha mostrato interesse per me dopo una sola stagione, quella passata, in un campionato di serie B. Non sarei qui oggi senza il supporto e la fiducia che mi hanno sempre mostrato la Real Dem ed Enea D’Alonzo, che ringrazio anche per la possibilità che mi hanno dato di vivere questa nuova avventura. Sono grato al presidente Alessio Tombesi e al responsabile del settore giovanile Davide Di Giovanni, che mi hanno voluto fortemente, e spero di ripagare la loro fiducia”.

Riguardo le aspettative, le idee sono chiarte.

”Il mio obiettivo per la stagione è semplice: migliorare allenamento dopo allenamento e fare il massimo sia in prima squadra che nelle giovanili, ovunque mi verrà chiesto di stare. Poi, una delle ragioni che mi hanno spinto a venire alla Tombesi è stata la possibilità di giocare con gente come Davide Putano e Davide Berardi, due portieri di grande talento che hanno entrambi difeso i colori della Nazionale nelle rispettive categorie. Spero di imparare tanto da loro e di poter seguire la loro strada”.


GIUSEPPE MROZEK UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA


altre notizie
04/06/2020
La Tombesi riparte dalle certezze Adami e Silveira: "Sarà [...]
03/06/2020
#futsalmercato, un nuovo pivot per la Tombesi: dal Petrarca [...]
02/06/2020
#futsalmercato, l'Anteprima di Adami è ufficiale. [...]
18/05/2020
La Tombesi punta sul riscatto: ufficiale, la panchina resta [...]
15/05/2020
#futsalmercato, una certezza per la Tombesi: Rafael Adami [...]
14/05/2020
La Tombesi allarga il suo serbatoio. Di Giovanni: "Il [...]
11/05/2020
Tombesi, la prima (nuova) novità è nello staff: Massimo [...]
>> LEGGI TUTTE