SERIE A2 - 09/10/2019

I gol di bomber Piovesan per risollevarsi: "Voglio portare la Tombesi in alto"

Contro la Cioli per vendicare Ciampino: "E' un avversario tosto. Hanno pivot molto forti, dovremo stare ancora più attenti perché lì dietro non avremo Adami che sarà squalificato ma con il sacrificio di tutti sono certo che potremo coprire bene l'assenza del nostro compagno"

Dimenticare Ciampino e ripartire: questo l’obiettivo in casa Tombesi che in terra laziale non è riuscita a dar seguito alla bella prestazione della prima giornata contro la Lazio.

Sulla strada dei gialloverdi ci sarà la Cioli Feros. Il pubblico ortonese punta sui gol di bomber Marciano Piovesan. ”La mia stagione era iniziata bene, con i due gol alla Lazio – dichiara -, mentre con il Ciampino mi sono fermato... a due pali! Diciamo che nemmeno la fortuna ci ha aiutato ma nell’ultima partita abbiamo commesso una serie di errori non da noi in fase difensiva e che sono sicuro non si ripeteranno. La Cioli Feros è un avversario tosto, che l’anno scorso battemmo non senza difficoltà ad Ortona per poi perdere in casa loro. Hanno pivot molto forti, come Raubo, Kola e adesso anche Chilelli, e noi dovremo stare ancora più attenti perché lì dietro non avremo Rafa Adami che sarà squalificato, ma sono certo che con il sacrificio di tutti potremo coprire bene l’assenza del nostro compagno e fare una gara in difesa molto più attenta e concentrata rispetto a sabato scorso”.

Fiducia da ripagare. ”Dal canto mio, spero ovviamente di fare gol, che d’altra parte è il motivo per cui sono qui: con questa maglia mi sono sempre sentito a casa, sono tornato dopo i dissidi avuti con l’allenatore dello scorso anno e sono deciso a ripagare la fiducia del presidente e di tutti coloro che mi vogliono bene qui ad Ortona, facendo quanti più gol possibile per portare la Tombesi in alto in classifica”.


altre notizie
09/12/2019
Tombesi Ortona, Marzuoli: "Sconfitta che brucia, non [...]
06/12/2019
Esame Olimpus Roma per la Tombesi Ortona: coach Marzuoli [...]
05/12/2019
Tombesi Ortona, fuori casa si fatica: contro l'Olimpus [...]
04/12/2019
Tombesi, Del Ferraro si presenta: “Il mio contributo per [...]
03/12/2019
Un'altra Anteprima diventa ufficialità: la Tombesi [...]
03/12/2019
Tombesi Ortona, Marzuoli: "Tre punti importanti dopo un [...]
02/12/2019
#futsalmercato, un rinforzo dalla A per la Tombesi: Del [...]
>> LEGGI TUTTE