SERIE A2 - 03/12/2019

Tombesi Ortona, Marzuoli: "Tre punti importanti dopo un periodo poco felice..."

"Eravamo partiti molto bene, andando sul 2-0, poi loro sono stati bravi a metterci in difficoltà con il portiere di movimento - ammette il tecnico degli abruzzesi - nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo giocato una partita molto solida e meritato di vincere"

Torna alla vittoria la Tombesi Ortona. Il tecnico Marzuoli però, nonostante il 6-1, fa capire chiaramente che non si è trattato di una passeggiata.

”Il 6-1 finale potrebbe far credere, a chi non ha visto la partita, a una passeggiata per noi, e invece è stata una gara molto difficile – queste le parole di mister Gianluca Marzuoli –. Eravamo partiti molto bene, andando sul 2-0, poi loro sono stati bravi a metterci in difficoltà con il portiere di movimento, perché anche se non sono stati granché pericolosi, ci hanno comunque impedito di sviluppare il nostro gioco. Poi nel secondo tempo siamo cresciuti, abbiamo giocato una partita molto solida e meritato di vincere, cosa non semplice per il periodo che stavamo attraversando, per cui faccio i complimenti ai miei giocatori”.

Il tecnico prosegue: ”I risultati di quest’ultimo turno, con tante vittorie a sorpresa, ci confermano che questo è un girone durissimo, livellato verso l’alto, in cui tutte possono perdere con tutte e ogni gara è una battaglia. Nella prossima sfida contro l’Olimpus certamente avremo recuperato Dudù Rech, e già è una cosa molto importante, poi vediamo se la società potrà rimpinguare il roster con qualche nuovo arrivo, anche per bilanciare le partenze dei giocatori già tagliati. Attendiamo, intanto godiamoci questa vittoria, a dir poco fondamentale per il nostro campionato”.

GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5


altre notizie
27/01/2020
Tombesi Ortona, Marzuoli: "Potevamo vincere, ma il punto [...]
25/01/2020
Tombesi Ortona, un punto che muove la classifica: in casa [...]
24/01/2020
Una Tombesi ridotta all'osso fa tappa ad Ariccia: solo [...]
22/01/2020
Tombesi, Marzuoli senza giri di parole: "Conta solo portare [...]
20/01/2020
Tombesi tuona contro gli arbitri: "Ci metto tanti soldi, [...]
19/01/2020
Il Ciampino acuisce i problemi della Tombesi: Dener ispira [...]
17/01/2020
Tombesi, la prima interna del 2020 è col Ciampino: diretta [...]
>> LEGGI TUTTE