SERIE A2 - 02/12/2019

#futsalmercato, un rinforzo dalla A per la Tombesi: Del Ferraro vicinissimo

Il difensore originario di Velletri, che aveva cominciato la stagione tra le fila dell'Aniene, potrebbe presto andare a rinforzare la truppa di Marzuoli. Il debutto in gialloverde potrebbe avvenire già sabato sul campo del suo ex Olimpus. Saluta i laziali anche Batata

Una nuova avventura attende Manuel Del Ferraro. Il forte difensore originario di Velletri starebbe per salutare l’Aniene, compagine con cui ha condiviso questi primi mesi di massima serie. Stando ai soliti bene informati, il classe 1988 sarebbe davvero ad un passo dalla Tombesi Ortona.

Si pensa, addirittura, che l’esordio potrebbe avvenire già sabato prossimo sul campo di una sua ex squadra, l’Olimpus Roma. Cioli Ariccia Valmontone, Latina, Cogianco e Pescara le altre formazioni in cui ha militato. La trattativa, dicono, sarebbe in dirittura d’arrivo. Si attende solo l’ufficialità di rito...

 

A confermare questa indiscrezione c’è il post pubblicato dal club laziale sul proprio profilo social, in cui si salutano sia Del Ferraro che Batata. 

LA NOTA.  La Cybertel Aniene C5 saluta con affetto uno tra i migliori protagonisti delle ultime due stagioni giallonere: le strade della società e di Jonatas José Alves, professionista esemplare e giocatore carismatico, si dividono. A ”Batata” vanno i più calorosi ringraziamenti ed auguri per il prosieguo della sua carriera. Al contempo la società saluta e ringrazia Manuel Del Ferraro che in questi mesi si è distinto per la sua grande dedizione e serietà fornendo un importante contributo alla squadra.


altre notizie
25/01/2020
Tombesi Ortona, un punto che muove la classifica: in casa [...]
24/01/2020
Una Tombesi ridotta all'osso fa tappa ad Ariccia: solo [...]
22/01/2020
Tombesi, Marzuoli senza giri di parole: "Conta solo portare [...]
20/01/2020
Tombesi tuona contro gli arbitri: "Ci metto tanti soldi, [...]
19/01/2020
Il Ciampino acuisce i problemi della Tombesi: Dener ispira [...]
17/01/2020
Tombesi, la prima interna del 2020 è col Ciampino: diretta [...]
15/01/2020
Tombesi, Raguso ci crede: "Ciampino? Squadra difficile ma [...]
>> LEGGI TUTTE