SERIE A2 - 28/10/2020

#futsalmercato, la Tombesi Ortona lo riporta in Abruzzo: ufficiale Renan Pizzo

Come avevamo anticipato il giocatore brasiliano torna a vestire la maglia gialloverde dopo l'avventura con la CDM Genova. Un tassello del puzzle che va a rimpiazzare le partenze di Jamicic e Napoletano, e che si aggiunge ad altri importanti ritorni

Come avevamo anticipato nelle scorse ore (LEGGI QUI) si perfeziona una operazione di mercato sull’asse Liguria- Abruzzo.

Continua la stagione dei ”ritorni” alla Tombesi. Dopo Massimo Morena nel ruolo di direttore tecnico, mister Andrea Di Buono come allenatore dei portieri, i prof Agrello e Zampacorta a cura della preparazione atletica e Federico Pieragostino di nuovo tra i pali, ecco un altro importante ritorno a Ortona.

Renan Pizzo è stato protagonista della vittoria gialloverde nel campionato di serie B 2017/2018 e, successivamente, punto di forza della squadra anche in A2. A metà della scorsa stagione si è trasferito a Genova, dove ha ben figurato nel massimo campionato nazionale.

La Tombesi lo ha cercato, dando conferma di quanto si era detto la scorsa settimana: le partenze di Jamicic e Napoletano non erano segno di una società e di una squadra in difficoltà, già pronte a ”smantellare” e a rinunciare ai sogni di gloria; al contrario, proprio per giocarsi al massimo le proprie possibilità nella stagione in corso, la dirigenza ha deciso di correggere la squadra in corsa, dandole quella dose di qualità e di estro che sembrava mancarle.

Un accordo arrivato velocemente, e che riporta il brasiliano in Abruzzo. 


altre notizie
18/11/2020
Tombesi, scelto il successore di Marzuoli: la panchina a [...]
17/11/2020
Marzuoli non è più l'allenatore della Tombesi Ortona: [...]
16/11/2020
Alessio Tombesi tuona: "Pessima figura! Sono disposto a [...]
14/11/2020
Tombesi Ortona, giornata da dimenticare: sconfitta senza [...]
08/11/2020
Primo brindisi stagionale per la Tombesi Ortona: doppio [...]
30/10/2020
Rinviata Rutigliano-Ortona. Lo sfogo di Alessio Tombesi: [...]
29/10/2020
Tombesi Ortona, Pizzo entusiasta del ritorno: "In questo [...]
>> LEGGI TUTTE