SERIE B - 22/03/2017

Lpg, vietato sbagliare: "Servono punti dalle due trasferte romane"

I casoriani affrontano la Mirafin in trasferta e devono assolutamente cercare di muovere la classifica: "Affronteremo queste partite come se fossero delle finali - spiega Iazzetta- vogliamo salvarci e faremo di tutto per agguantare l'obiettivo"

Dopo il rocambolesco pareggio contro l’Alma Salerno prima della sosta, la Lpg Futsal Casoria è tornata al lavoro in vista del difficile impegno in casa della Mirafin, in lotta per agguantare il secondo posto. 
”Giocheremo contro una grande squadra, costruita per vincere il campionato - dice Iazzetta. - All’andata disputammo una delle migliori partite della stagione, speriamo di ripeterci anche stavolta perché non possiamo permetterci di sbagliare: tra Mirafin e Lido di Ostia dobbiamo portare a casa qualche punto”.

E il pari, risultato più gettonato nella stagione dei casoriani, potrebbe non essere ben accolto. ”Ne abbiamo conquistati troppi - continua il numero 8 - affronteremo queste partite come se fossero delle finali, vogliamo salvarci e faremo di tutto per agguantare l’obiettivo”.

La Lpg avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Torre, che per un problema muscolare salterà la trasferta di Pomezia. L’Under 21, invece, conclusa in maniera disastrosa la ”regular season”, affronterà il Fuorigrotta nel turno preliminare dei play-off.


altre notizie
24/02/2017
LPG Futsal Casoria, la carica di Torre: "Dobbiamo [>>]
15/02/2017
Scossone in casa Lpg, coach Gennaro Rizzo rassegna le [>>]
10/02/2017
Lpg, interrotto il rapporto di collaborazione con Massimo [>>]
09/02/2017
Lpg, Iazzetta: "Col Ferentino partita fondamentale per il [>>]
26/01/2017
La Lpg vuole un successo Rotondo: "Qualcosa in più della [>>]
17/01/2017
Lpg, Rizzo si gode il pari con la Brillante Torrino: [>>]
13/01/2017
L'Lpg non vuole più fermarsi: "Con la Brillante sarà [>>]
>> LEGGI TUTTE