SERIE B - 01/05/2017

Gymnastic, Biasillo senza rimpianti: "E' stata una stagione fantastica"

Il presidente dei fondani non fa drammi dopo la sconfitta sul campo del Psg: "Si è dimostrato più forte di noi, meritando di passare il turno. Quest'anno abbiamo ottenuto un risultato storico, il prossimo cercheremo di toglierci altre soddisfazioni"

E’ finita sul campo della corazzata Psg l’avventura nei playoff del Gymnastic. Una sconfitta abbastanza netta, con i locali capaci di esondare fino al 7-0 prima del ritorno (parziale) dei fondani. Il presidente Biasillo, nonostante il risultato, è orgoglioso dei suoi ragazzi. ”Il PSG Potenza Picena si è dimostrato più forte ed ha meritato di passare il turno - ha commentato -. Possiamo essere rammaricati solo di non essere scesi in campo al completo, ma per il resto desidero fare i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo disputato una stagione fantastica. Come matricola del nazionale siamo riusciti prima conquistare il pass per la Coppa Italia e poi ad approdare ai play-off. Sono risultati storici per una piccola realtà come Fondi e dimostrano la validità del progetto della società Gymnastic Studio”.

Un progetto che non si esaurisce certo qui. ”Sicuramente faremo tesoro dell’esperienza maturata quest’anno - conclude Biasillo - per preparare al meglio la prossima stagione, in cui cercheremo di toglierci ancora più soddisfazioni”.


altre notizie
29/04/2017
Il sogno del Gymnastic si ferma nelle Marche: il Psg vince [>>]
27/04/2017
Gymnastic, Biasillo carica il gruppo: "Non ci sentiamo [>>]
27/04/2017
Gymnastic pronto ad alzare l'asticella, Barbera: "Non [>>]
26/04/2017
Biasillo adesso ci crede: "Psg? Con un Gymnastic così [>>]
24/04/2017
Gymnastic, che impresa: i fondani superano i Bulls ai tempi [>>]
23/04/2017
Bulls fuori con onore, Vinicius e Nuninho regalano il [>>]
21/04/2017
Gymnastic, Biasillo: "Vogliamo continuare a inseguire il [>>]
>> LEGGI TUTTE