SERIE B - 26/04/2017

Biasillo adesso ci crede: "Psg? Con un Gymnastic così nulla è impossibile"

Il presidente archivia con orgoglio il successo sui Bulls e guarda avanti: "Sabato ci attende un altro ostacolo difficilissimo, ma se giochiamo come a Prato nessun obiettivo è irrealizzabile". Nuninho, però, va ko: "A lui un grande in bocca al lupo"

Buona la ”prima” per il Gymnastic, capace di espugnare il campo dei Bulls San Giusto e accedere agli ottavi playoff. E ill presidente Biasillo, ovviamente, è entusiasta. ”Siamo stati perfetti - dichiara -. Riuscire a recuperare uno svantaggio di due reti è un’impresa non da poco ed anche nei tempi supplementari, nonostante fossimo andati sotto per 3-2, siamo stati bravissimi a ribaltare il punteggio e a passare il turno. Sono orgoglioso di tutti i miei giocatori, che stanno dando l’anima per questa società, raggiungendo settimana dopo settimana traguardi insperati per una matricola del nazionale”.

Ma non ci sono solo belle notizie. ”Un pensiero particolare va al mio capitano Nuninho - aggiunge Biasillo - vittima di un grave infortunio al piede che probabilmente lo costringerà a finire la stagione anzitempo. Gli auguriamo tutti di tornare subito in campo a deliziarci con le sue giocate”.

Ora, però, si guarda avanti. ”Nel secondo turno ci attende un altro difficile ostacolo - conclude il presidente -. Il PSG Potenza Picena è squadra temibile ed organizzata, ma con il Gymnastic come quello visto sabato a Prato nessun obiettivo è irrealizzabile”.


altre notizie
24/04/2017
Gymnastic, che impresa: i fondani superano i Bulls ai tempi [>>]
23/04/2017
Bulls fuori con onore, Vinicius e Nuninho regalano il [>>]
21/04/2017
Gymnastic, Biasillo: "Vogliamo continuare a inseguire il [>>]
20/04/2017
Gymnastic, Vinicius: "L'approccio e la concentrazione [>>]
11/04/2017
Gymnastic, Biasillo si gode i playoff: "Bravi a restare [>>]
11/04/2017
Il Gymnastic scrive la storia: fondani ai playoff [>>]
03/03/2017
Gymnastic, Biasillo: "Diamo il massimo, per il pubblico e [>>]
>> LEGGI TUTTE