SERIE B - 21/04/2017

Gymnastic, Biasillo: "Vogliamo continuare a inseguire il nostro sogno"

Il presidente del club fondano carica il gruppo alla vigilia del primo turno playoff sul campo dei Bulls: "Ci arriviamo col morale a mille, e convinti delle nostre capacità. Sarà importante non mollare nemmeno un centimetro"

Il presidente del Gymnastic Emiliano Biasillo crede nella possibilità di tornare vittoriosi da Prato, dove domani i fondani scenderanno in campo per il primo turno dei playoff (gara secca) contro i Bulls San Giusto. ”Arriviamo a questo appuntamento col morale a mille - sottolinea Biasillo - dopo la fantastica ’remuntada’ in campionato. In una gara del genere entrambe le squadre hanno il cinquanta per cento delle possibilità di passare il turno ma per quanto ci riguarda, sono convinto che metteremo in campo la grinta e la fame di vincere che ci hanno contraddistinto nell’ultimo periodo”.

”Saranno queste le nostre principali armi - conclude il presidente - oltre all’elevato tasso tecnico dei miei giocatori, che hanno la capacità di risolvere la gara in qualsiasi momento. Non molleremo neanche un centimetro per continuare ad inseguire il sogno dell’A2”.


altre notizie
27/04/2017
Gymnastic, Biasillo carica il gruppo: "Non ci sentiamo [...]
27/04/2017
Gymnastic pronto ad alzare l'asticella, Barbera: "Non [...]
26/04/2017
Biasillo adesso ci crede: "Psg? Con un Gymnastic così [...]
24/04/2017
Gymnastic, che impresa: i fondani superano i Bulls ai tempi [...]
23/04/2017
Bulls fuori con onore, Vinicius e Nuninho regalano il [...]
20/04/2017
Gymnastic, Vinicius: "L'approccio e la concentrazione [...]
11/04/2017
Gymnastic, Biasillo si gode i playoff: "Bravi a restare [...]
>> LEGGI TUTTE