SERIE - 17/07/2017

Nuninho giura fedeltà alla Gymnastic: "Darò il massimo come ho sempre fatto"

Il laterale portoghese resta in gialloblu: "Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto sempre sentire il loro calore, prometto che continuerò a deliziarli con le mie giocate e lavorare ogni giorno per vincere ogni partita''

Non c’è due senza tre.  Nuno Miguel Amorim Teixeira, detto ’’Nuninho’’ si lega per il terzo anno consecutivo alla Gymnastic Studio Futsal.

”Sono felicissimo di confermare la mia terza presenza consecutiva alla Gymnastic – dichiara Nuninho -. Questi colori e questa società sono parte di me. Lascio la mia Famiglia in Portogallo, per me la Gymnastic è una seconda famiglia. Ringrazio il Ds Bianchi con il quale ho un grandissimo rapporto che va oltre quello esclusivamente professionale, ringrazio il Presidente Biasillo che per me è un grande professionista del settore e grande uomo, ringrazio tutta la società della Gymnastic, ma voglio ringraziare in modo particolare Eunice Gonçalves, la dirigente che tre anni fa mi ha convinto ad accettare di giocare in Italia per questa società, nonostante avessi deciso di non tornare a causa di una brutta esperienza vissuta nel paese.

Darò il massimo come ho sempre fatto, per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati, e ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto sempre sentire il loro calore, ai quali prometto che continuerò a deliziarli con le mie giocate e lavorare ogni giorno per vincere ogni partita’’.


altre notizie
06/11/2017
Gymnastic Fondi, un risultato tennistico per la prima [...]
02/11/2017
Gymnastic, dopo il pareggio in Coppa riprende il [...]
30/10/2017
Gymnastic, così non va: "Ora basta scuse, mi aspetto una [...]
26/10/2017
Gymnastic Fondi Futsal, contro la Brillante Torrino per una [...]
20/10/2017
Gymnastic Fondi Futsal, contro la Mirafin una sola parola [...]
16/10/2017
Gymnastic Fondi, il destino gioca un brutto scherzo ai [...]
13/10/2017
Gymnastic Fondi, prima partita fuori casa per i gialloblu [...]
>> LEGGI TUTTE