SERIE A2 - 13/05/2017

#futsalmercato, Città di Sestu nel segno della continuità: rinnova Giulio Mura

Nella trionfale stagione appena conclusa con la promozione in seconda serie nazionale, il laterale classe 1990 ha ricoperto un ruolo decisivo realizzando undici reti. Per il #5 rossoblu si tratta di un ritorno in A2

Il Città di Sestu è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con l’atleta Giulio Mura, che, nonostante la sua giovane età, può essere considerato un veterano. Per continuare a dare seguito ad un progetto iniziato tre anni fa c’è bisogno di proseguire con quei giocatori che hanno contribuito allo sviluppo della squadra e Giulio fa parte di questa categoria.

Nella trionfale stagione conclusa con la promozione in Serie A2, il laterale classe ’90 ha contribuito con 11 reti, condite da due triplette realizzate nel derby con la Med e contro il Pavia al PalaRavizza , ma anche il suo temperamento e la sua fame di vittoria sono state qualità indubbiamente utili ai fini della conquista dell’ obiettivo finale.

La prossima stagione potrebbe essere quella della definitiva consacrazione per il numero 5 rossoblu in un campionato che ha già affrontato con la maglia Futsal Città di Sestu, dove il club sestese conquistò la Serie A ai play-off, traguardo raggiunto anche grazie alle sue realizzazioni. La società augura a Giulio le migliori fortune per la prossima annata sperando che sia ricca di successi a livello personale e di squadra.


Addetto stampa
Mattia Bullita


altre notizie
10/05/2017
Nuove conferme al Città di Sestu: rinnova anche Paolo [>>]
02/05/2017
Il Città di Sestu apre il #futsalmercato: Fabricio Zanatta [>>]
29/04/2017
#futsalmercato, il Città di Sestu blinda la difesa: [>>]
21/04/2017
E' (sempre) #futsalmercato: Mario Mura è il nuovo [>>]
20/04/2017
Wilson, Ruggiu e Nurchi: tris di conferme per il Città di [>>]
18/04/2017
Fulmine a ciel sereno, si separano le strade di Città di [>>]
12/04/2017
Sestu, Bullita: "Ho sentito tante critiche, ma abbiamo [>>]
>> LEGGI TUTTE