SERIE B - 23/02/2017

Sestu, Rocha chiede strada al Lecco: "Pronti a mostrare la nostra forza"

Il numero nove della formazione isolana fissa l'obiettivo: "Affrontiamo una squadra interessante, che ha un grande futuro. Ma abbiamo faticato tanto per inseguire il nostro obiettivo ed ora non ce lo faremo sfuggire". Out Wilson

Dopo il pareggio, non senza rimpianti, contro il Futsal Monza, il Città di Sestu si prepara per il match contro il Lecco Calcio a 5 allenato dal player- manager Claudio De Moraes e che all’ andata fu sconfitto per 4-0 grazie alla doppietta di Nurchi e alle reti di Cau e Rufine.

I blu-celesti nell’ultimo turno sono usciti sconfitti per 7-0 dal campo della L84 e attualmente stazionano al quinto posto in classifica con 34 punti e faranno di tutto per portare a casa una vittoria che permetterebbe loro di tenersi agganciati all’ ultima casella disponibile per i playoff promozione.

I sestesi hanno visto ridursi il vantaggio di due punti dopo la partita di sabato e vogliono dimenticare il mezzo passo falso andando a vincere in Lombardia per continuare la corsa verso la serie A2. Lo faranno senza capitan Wilson, appiedato dal giudice sportivo a causa del raggiungimento del numero di cartellini gialli, ma avranno nel motore un Rufine e un Rocha in più.

Ed è proprio il numero 9 rossoblu a offrirci le sue riflessioni sulla prossima sfida: ”Per noi sara l’ennesima finale, a maggior ragione dopo il pareggio di sabato. La loro è una squadra di giovani promettenti che, dal mio punto di vista, vedremo nell’elite del futsal italiano tra pochi anni e che avranno voglia di rivalsa. L’assenza del nostro capitano in match come questi si farà sentire ma faremo gruppo per l’ennesima volta in questo campionato e mostreremo la nostra forza, abbiamo faticato tanto per inseguire il nostro obiettivo ed ora non ce lo faremo sfuggire”.

Addetto Stampa
Mattia Bullita

 


altre notizie
16/02/2017
Sestu, Wilson non molla la presa: "Contro Monza è [>>]
14/02/2017
Il Città di Sestu in fuga verso l'A/2: la "cura" [>>]
12/02/2017
Doppio Wilson e Ruggiu puniscono l'Asti: il Città di [>>]
10/02/2017
Sestu nella tana del Città di Asti, Rufine: [>>]
05/02/2017
Il Città di Sestu mette la "quinta": sconfitta la L84, [>>]
03/02/2017
Città di Sestu, Wilson suona la carica: "E' tutto [>>]
01/02/2017
Sestu, Rocha tiene i piedi per terra: "Diamo il massimo, [>>]
>> LEGGI TUTTE