SERIE A2 - 04/06/2019

Città di Sestu: prima la base per puntare all'altezza di una stagione da leader

Il presidente Francdesco Agus sta lavorando a stretto contatto di gomito col ds Sandro Mura, per allestire una formazione che nel nuovo torneo di A2 possa giocarsela per le altissime quote. Per Cocco già preso Renan, presto le prime conferme

La panchina affidata a Chicco Cocco ed il primo rinforzo che risponde al nome di Renan hanno fatto da apripista, ma non è finita qui: il Città di Sestu vuole organizzare una rosa che possa lottare per il vertice nella prossima Serie A2.

La compagine rossoblu, negli ultimi due campionati, ha dimostrato di poter lottare contro compagini ben più blasonate ed il raggiungimento dei playoff in entrambe le annate, con l’aggiunta della qualificazione alla Final Four di Augusta 2018 nella Coppa Italia di categoria, sono il premio per il lavoro svolto fino ad oggi da tutto lo staff sestese.

Ma nella testa del Presidente Francesco Agus c’è la voglia di migliorarsi e di spingersi più in alto e per questo, insieme al DS Sandro Mura, sta lavorando nel mercato con la massima oculatezza nel chiaro intento di creare una formazione che possa essere ambiziosa e che ben presto potrebbe essere arricchita da due giocatori pronti a contribuire alla causa del club campidanese.

Nuovi innesti ma non solo, a breve arriveranno anche le conferme perché per ottenere grandi risultati bisogna sempre partire dalle basi.


altre notizie
16/09/2019
Città di Sestu, un colpo assurdo: in Sardegna sta per [...]
14/09/2019
Il Città di Sestu gioca a tris: vittoria nel quadrangolare [...]
12/09/2019
"Baila como el Papu": cinquina del Città di Sestu, che [...]
07/09/2019
Città di Sestu, avvio positivo: poker nella prima uscita [...]
31/08/2019
Città di Sestu, test in famiglia per chiudere la [...]
30/08/2019
Città di Sestu: Ruggiu, Fois e Spingola, le strade si [...]
26/08/2019
Città di Sestu, tiene banco il caso Moreno: il giocatore [...]
>> LEGGI TUTTE