SERIE B - 15/07/2017

#futsalmercato, il talento Angelo Bracci al Real Rogit. Confermato Campana

Tripla operazione del club rossanere, che ingaggia la promessa classe '88 reduce dall'esperienza col Mirto nel calcio a 11. Rinnova anche il capitano, che farà anche da collaboratore di coach Tuoto, ingaggiato il fisioterapista Domenico Lomurno

Il Real Rogit fa tris. La società rossanese continua a muoversi sul mercato in vista della prossima stagione di Serie B. Dopo l’esperienza nel Bra e nella Maceretese, la giovane promessa Angelo Bracci, classe ’98, decide di tornare in Calabria nella scorsa stagione per disputare da protagonista il campionato di Promozione con il Mirto. La tentazione di passare al futsal che conta è forte, così il talento sceglie la maglia del Real Rogit, che si assicura le sue prestazioni. Bracci ha già avuto esperienze nel futsal, partecipando al torneo delle regioni, sezioni giovanissimi, con la Calabria.

Altro tassello importante è la riconferma del capitano Giovanni Campana, che si sdoppierà tra campo e panchina, ricorprendo il ruolo di assistente video e collaboratore di mister Tuoto.

Nella serata di ieri ingaggiato anche il fisioterapista Domenico Lomurno (’88) chinesiologo, con molta esperienza, massaggiatore sportivo e preparatore atletico di pugilato.

Ufficio Stampa Real Rogit


altre notizie
04/07/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: al Real Rogit [>>]
03/07/2017
#futsalmercato Real Rogit, pali al sicuro: con Soso ci [>>]
24/06/2017
#futsalmercato, Arcidiacone al Real Rogit: "A disposizione [>>]
09/06/2017
#futsalmercato, Real Rogit scatenato: il prossimo sarà [>>]
08/06/2017
#futsalmercato, altro acquisto di spessore del Real Rogit: [>>]
01/06/2017
Real Rogit, il sogno di Gianluca Converso: "Voglio giocare [>>]
19/05/2017
#futsalmercato, il Real Rogit colpisce ancora: c'è il [>>]
>> LEGGI TUTTE