SERIE B - 24/04/2017

#futsalmercato, ancora conferme per il Real Rogit: SuperMario Cofone rinnova

Altro tassello importante per il sodalizio del presidente Converso che si prepara ad affrontare la terza stagione in cadetteria. I rossanesi comunicano la conferma del bomber biancoblu che dovrà guidare i suoi verso un campionato di vertice

Altra conferma in casa Real Rogit che blinda il bomber Mario Cofone. Nella nota del club si legge: Il Real Rogit si prepara a vivere una stagione da protagonista. Il club del presidente Gianluca Converso ha inserito un’altro tassello importante in quello che sarà un bel mosaico da presentare al terzo anno di serie B. I rossanesi, dopo aver dato l’addio a Zamirton Castiglioni e Sperendio, comunicano il rinnovo di SuperMario Cofone che dovrà guidare i bianco-blu verso un campionato di vertice. 

Le impressioni di bomber Cofone: ”Posso dire di essere onorato di vestire ancora una volta questa maglia, quest’anno a maggior ragione visto gli obiettivi della società. Per me è un piacere restare in questa ”famiglia”, sono ormai 4 anni che sono con loro, ed ho deciso di rimanere soprattutto per il rispetto che ho nei confronti del presidente Gianluca, persona indescrivibile. Spero di contraccambiare la sua fiducia e di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato”.


altre notizie
21/04/2017
#futsalmercato, il Real Rogit conferma il suo gladiatore: [>>]
14/04/2017
Mister Tuoto non si muove dal Real Rogit: "Pronti a fare il [>>]
14/04/2017
#futsalmercato, Orofino non si muove dal Real Rogit: "Qui [>>]
13/04/2017
#futsalmercato, Rodrigo Sperendio e Zamirton Castiglioni [>>]
11/04/2017
Real Rogit, Leo Tuoto confermato sulla panchina biancoblu: [>>]
05/04/2017
Real Rogit, Metallo: "Salvezza centrata, ora finiamo il [>>]
30/03/2017
Real Rogit, Tuoto: "Il nostro cuore è grande, a Regalbuto [>>]
>> LEGGI TUTTE