SERIE B - 21/06/2018

Real Rogit a caccia sul #futsalmercato: già pronto il sostituto di Cividini?

Il sodalizio di patron Converso lavora per consegnare nelle mani di mister Tuoto una valida alternativa al pivot brasiliano, in procinto di approdare in bianconero alla corte di Giampaolo. Due i profili al vaglio del team calabrese

Anche se non è ancora arrivata l’ufficialità di rito che sancirà il definitivo matrimonio tra Jean Cividini e Petrarca Padova, ma l’annuncio potrebbe ormai essere imminente, il Real Rogit si rituffa sul futsalmercato per poter consegnare a mister Leo Tuoto una valida alternativa al forte pivot brasiliano.

Stando ai soliti bene informati, il sodalizio di patron Converso si sarebbe già mosso e starebbe puntando due pedine in particolare: massimo riserbo sui nomi, anche se qualche piccolo indizio comincia a filtrare. Il primo, ad esempio, verrebbe da una pluriennale esperienza nella massima serie italiana: dalle parti del Lazio, ed anche poco più in giù, se lo ricordano benissimo. Il secondo, invece, ha fatto parlare di sé per essere stato più volte al centro di tanti rumors di futsalmercato, e nonostante la decisione di sposare progetti di squadre che lottavano per la salvezza, a fine anno la sua presenza nei primi posti della classifica marcatori era pressoché scontata. Un nome, una garanzia.

Con questi profili in ballo, i tifosi biancoblu possono dormire sonni tranquilli: il sostituto di Cividini non farà certamente rimpiangere l’ex idolo di Rossano.


altre notizie
14/06/2018
#futsalmercato, colpaccio del Real Rogit: ingaggiato Michel [>>]
08/06/2018
Real Rogit, Campana uno e trino: "Lavoriamo per un grande [>>]
06/06/2018
#futsalmercato, si separano le strade di Real Rogit e [>>]
05/06/2018
Real Rogit, Giuseppe Cruceli resta al timone dell'Under [>>]
31/05/2018
#futsalmercato, alle volte ritornano: Patrick Dipinto al [>>]
30/05/2018
#futsalmercato, un'altra conferma per il Real Rogit: [>>]
29/05/2018
Real Rogit, Converso: "A settembre vogliamo ripartire, più [>>]
>> LEGGI TUTTE