SERIE - 21/09/2017

Real Rogit, Cividini indica la strada: "Affrontare ogni partita come una finale"

Il ventinovenne attaccante brasiliano, giunto a Rossano in estate, ha le idee chiare: "Siamo molto uniti e questo ci darà quella marcia in più! Giochiamo per vincere, ma solo lavorando con i piedi per terra e umiltà potremo raggiungere i nostri obiettivi"

Il trasferimento in estate dal Cefalù al Real Rogit ha scosso il futsalmercato di cadetteria, evidenziando le chiare intenzioni di vertice dei rossanesi di patron Converso. Alcune settimane più tardi ritroviamo Jean Cividini ancor più motivato e convinto della scelta fatta.

”Sarà una stagione esaltante – dichiara il ventinovenne attaccante brasiliano –, ci aspetta un bel campionato, il nostro sarà un girone molto tosto. La preparazione sta andando alla grande, stiamo lavorando fortissimo per poter iniziare subito bene. Io dopo l’infortunio mi sento ogni giorno sempre meglio, questo grazie alla fiducia che mi stanno dando tutti e mi permette di continuare a migliorare. Il gruppo che si è creato è fantastico, sono tutti ragazzi seri e con tanta voglia di fare bene. Siamo molto uniti, e questo ci darà quella marcia in più. A cosa puntiamo? A vincere, è chiaro. Perché la società ha costruito una bella rosa ma solo lavorando con i piedi per terra e umiltà potremo raggiungere i nostri obiettivi. Le squadre da battere per una che vuole vincere penso siano tutte, poi nel nostro campionato tutte si sono rinforzate e organizzate. Non ci saranno partite facili, insomma. Dovremo avere sempre la mentalità giusta per affrontare ogni sabato come fosse una finale”.


altre notizie
20/09/2017
Real Rogit, buone risposte dalla terza amichevole: battuto [>>]
13/09/2017
Real Rogit, prime indicazioni positive per Tuoto: sabato [>>]
30/08/2017
Bomber Cofone esalta il Real Rogit: "Obiettivi? Vincere [>>]
26/08/2017
Real Rogit, Leo Tuoto non si nasconde: "Vogliamo vincere il [>>]
15/07/2017
#futsalmercato, il talento Angelo Bracci al Real Rogit. [>>]
04/07/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: al Real Rogit [>>]
03/07/2017
#futsalmercato Real Rogit, pali al sicuro: con Soso ci [>>]
>> LEGGI TUTTE