SERIE A2 - 14/02/2019

Arcidiacone, orgoglio del Rogit: "Bellissimo essere fondamentale per la squadra"

Dopo la vittoria di Sammichele, il Real si gode il terzo posto e il suo classe 1990: "I colori di questa società sono come una seconda pelle per chi vive la realtà. I prossimi rivali? Saranno motivati, ma non sono preoccupato" 

Con i suoi due gol realizzati di media a partita nelle ultime due giornate è riuscito a far sentire il suo ruolo determinante nel valorizzare la classifica del Real Rogit, da sabato scorso nuovamente seduto da solo sul gradino i più basso del podio dopo la roboante razzia di Sammichele. Domenico Arcidiacone, classe 1990, cuore e anima dei biancoblu del presidente Converso, elemento di esperienza e giocatore di spicco della rosa, in possesso di un indiscusso bagaglio tecnico oltre la media nella categoria.

Arcidiacone è ormai l’icona del calcio a cinque bizantino.

”Essere presente in questo Real Rogit è la realizzazione di un progetto che stiamo portando avanti - esordisce il giocatore - sono uno degli elementi fondamentali del Rogit e questo è un onore: i colori di questa società sono come una seconda pelle per chi vive questa realtà, la realizzazione di un sogno che fai sin da bambino, oltre che dare responsabilità, in positiLa Tcfvo e in negativo, perché sei l’emblema delle vittorie e delle sconfitte, perché magari sei sempre il primo a metterci la faccia, ma su questo aspetto non ho mai avuto problemi nell’affrontare a viso aperto tutto e tutti”.

Sabato si torna a giocare in casa con il Tcf.

”Conosco bene il loro allenatore, sicuramente saranno molto motivati: è una partita importante per entrambi, ma non mi preoccupo e non guardo in casa altrui, preferisco concentrarmi sul nostro obiettivo: dobbiamo vincere e basta”.


altre notizie
08/02/2019
Real Rogit, Tuoto: "Non dobbiamo cambiare nulla, [>>]
04/02/2019
Dalle Molle non si dà per vinto: "Real Rogit, dobbiamo [>>]
01/02/2019
Mennella ispira il Real Rogit: "Vincere a Sammichele per [>>]
29/01/2019
Real Rogit, solo un intoppo. Arcidiacone: "Diremo la nostra [>>]
25/01/2019
Real Rogit in Basilicata senza paura, Tuoto: [>>]
09/01/2019
Magic moment Real Rogit, Converso: "Consapevoli delle [>>]
04/01/2019
Menini, il valore aggiunto del Real Rogit: "Sto ripagando [>>]
>> LEGGI TUTTE