SERIE A2 - 15/05/2019

Il Real Rogit è pronto per la finale, Bavaresco: "Punto sulla mia squadra"

Sabato c'è l'andata dell'ultimo atto. Il team calabrese affronta la Sandro Abate senza timori. "Siamo molto forti e possiamo puntare in alto - dice il giocatore .- E' una sfida molto interessante, invito tutti i tifosi a sostenerci dagli spalti" 

Si gioca sabato al Palaeventi di Rossano la partita di andata della finale di playoff per il Real Rogit. I biancoblu sfideranno la Sandro Abate e in attesa del fischio d’inizio ci pensa Gustavo Bavaresco a fare il punto sulla squadra.

”Andremo ad affrontare una buona squadra, che gioca molto bene, con un bravo allenatore che sicuramente avrà preparato al meglio i suoi ragazzi – dice Gustavo Bavaresco .- La prima gara della finale dei playoff è molto interessante, contro la Sandro Abate che è stata una delle favorite del nostro girone. Come giocatore, ma anche come tifoso, invito i miei compagni a dare sempre il meglio delle loro possibilità, in campo”.

Bavaresco punta soprattutto della sua squadra.

”All’interno della squadra ci sono molti elementi validi che per caratteristiche e qualità di gioco potrebbero andare avanti. Inoltre volevo augurare un ’in bocca al lupo’ alla mia squadra. Conosco bene i ragazzi, sicuramente saranno molto motivati, è una partita importante per ambedue, ma non mi preoccupo e non guardo in casa della Sandro Abate, preferisco concentrarmi sul nostro obiettivo: vincere e basta”.


altre notizie
25/05/2019
Dopo il Mantova fa festa la Sandro Abate: il Real Rogit si [...]
23/05/2019
Silon prende per mano il Rogit: "La finale di Pratola Serra [...]
17/05/2019
Real Rogit, una vigilia amara: niente finale playoff per [...]
06/05/2019
Silon Junior bussa due volte e il Real Rogit passa con [...]
04/05/2019
Il Real Rogit passa al PalaTricoli: le chiavi per la A sono [...]
04/05/2019
Il Real Rogit sbarca nei playoff. Converso: "Menini pronto [...]
02/05/2019
Il Real Rogit tra playoff e futuro: Soso, Bassani, Milito e [...]
>> LEGGI TUTTE