SERIE C1 - 17/03/2017

Football Five Locorotondo in B, Pelentir: "Ho sempre creduto nella squadra"

Il capocannoniere rossoblù: "La vittoria del campionato era l'obiettivo iniziale, siamo stati bravi a riuscirci a tre giornate dalla fine. Il mio futuro? Io voglio rimanere qui. All'inizio lotteremo per la salvezza, poi vedremo dove poter arrivare"

Con trentuno reti realizzate, due in più del compagno di reparto Manzali, Gilmar Cao Pelentir ha trascinato il Football Five Locorotondo alla vittoria del massimo campionato pugliese. In più di un’occasione l’ex talento di Giovinazzo, Libertas Eraclea e Bernalda ha deciso le sorti di partite in bilico con ciò che gli riesce meglio: il gol.

L’esperto talento brasiliano condivide i meriti con tutti: ”La vittoria del campionato era l’obiettivo della società sin dall’inizio della stagione. Siamo stati bravi a riuscirci a tre giornate dalla fine. La mia prima impressione quando sono arrivato? In gran parte i miei compagni già li conoscevo tutti. All’inizio, purtroppo, ho avuto diversi problemi fisici ma ho sempre creduto nella squadra e nella società e alla fine è andato tutto bene”.

Sul futuro in cadetteria: ”Io voglio rimanere. Penso che all’inizio inevitabilmente dovremo lottare per garantirci la salvezza, poi vedremo dove possiamo arrivare”.

 

 

Foto Neglia


altre notizie
16/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Lisi: "Una vera gioia dopo [>>]
15/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Basile: "Gruppo fantastico [>>]
14/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Felice: "La nostra forza è [>>]
11/03/2017
Football Five Locorotondo, mister Basile verso la [>>]
05/03/2017
Football Five, con l'Andria arriva la ventiduesima [>>]
26/02/2017
Il Football Five soffre con la Diaz, ma alla fine si prende [>>]
19/02/2017
Il Football Five Locorotondo ricomincia a volare [>>]
>> LEGGI TUTTE