SERIE C1 - 20/06/2017

Si dividono le strade di Football Five Locorotondo e Vito Basile

Termina dopo tre anni, e la recente vittoria del massimo campionato regionale, l'avventura del tecnico sulla panchina rossoblu

Tre anni sono un periodo più che sufficiente per maturare la stima nei confronti di una persona. Il rispetto e la crescita continua, sono dovuti al lavoro svolto sempre in piena armonia, dal tecnico con i suoi collaboratori e con la società. I risultati parlano chiaramente, la squadra con mister Vito Basile in panchina ha ottenuto, la vittoria del campionato di C2, una finale di Coppa Puglia di C2, la finale dei playoff regionali di C1, la vittoria del campionato di C1.

Un percorso, solo per citare alcuni risultati, che renderà indimenticabile il passaggio di Vito Basile in rossoblu. Quando le strade si separano non è mai facile, ma proprio quella stima, quel rispetto, la gratitudine reciproca rimangono perché sono autentiche e vere. La società augura al mister una carriera ricca di soddisfazioni e di successi, specificando che nessuna incomprensione o problema si è mai verificato tra mister Basile e la società, ma che la decisione dell’allenatore, come egli stesso ha dichiarato, è dettata da una scelta di vita.

 

Ufficio stampa


altre notizie
09/06/2017
Bomber Arrepiu Manzali in uscita da Locorotondo: "Sono sul [>>]
17/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Pelentir: "Ho sempre [>>]
16/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Lisi: "Una vera gioia dopo [>>]
15/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Basile: "Gruppo fantastico [>>]
14/03/2017
Football Five Locorotondo in B, Felice: "La nostra forza è [>>]
11/03/2017
Football Five Locorotondo, mister Basile verso la [>>]
05/03/2017
Football Five, con l'Andria arriva la ventiduesima [>>]
>> LEGGI TUTTE