SERIE C1 - 05/05/2017

Meggel, Meggiorin: "Onorati di avvicinarci e unirci al Calcio Padova"

Il presidente della società piovese: "Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito ai nostri successi, ora inizia un percorso che ci gratificherà ulteriormente dei sacrifici e degli impegni presi in questi anni"

La Meggel cambia veste, ma quello che non cambierà sarà la filosofia che in dieci anni ha portato la società a distinguersi non solo a livello sportivo, ma anche di ”valori”. L’unione di intenti col Calcio Padova, da questo punto di vista, proseguirà anche in quest’ottica, con un occhio privilegiato al vivaio. ”Gli anni passati in campo ci hanno formato sia come calciatori che come uomini - commenta Flavio Meggiorin, Presidente della Meggel C5 -. Il calcio a 5 richiede passione, impegno e responsabilità; è una questione di scelte. Chi sceglie di seguire questo percorso sa che si confronterà con delle persone che mettono cuore e anima in un gioco che sempre porta ad un esternazione di valori veri. Noi dirigenti formatori abbiamo una grande responsabilità: quella di riuscire a far emergere i migliori talenti nel rispetto del gioco e della passione. Ed è per questo che siamo onorati di avvicinarci e unirci con una realtà strutturata come il Calcio Padova C5”.

”Ringrazio il Presidente Mattia Arisi per la grande opportunità di crescita comune, che sicuramente arriverà per entrambe le società - continua Meggiorin -. Sono certo che un successo comune non tarderà ad arrivare e che ci gratificherà dei sacrifici e degli impegni presi in questi anni sempre ricompensati dalla grande soddisfazione regalata dai nostri tifosi. Come ultima considerazione, mi è particolarmente gradita l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi e ci hanno accompagnato in questa esaltante avventura, persone che hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro impegno e che sono stati, loro come noi, ricompensati da dei risultati esaltanti, per cui i miei più sinceri e grati ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito ai successi della Asd Meggel C5”.


altre notizie
03/05/2017
Meggel e Calcio Padova pronte ad unire le forze sotto il [>>]
17/03/2017
Meggel, Rossi non molla il treno playoff: "Finchè c'è [>>]
03/03/2017
Meggel, ultima chiamata: battere il Perarolo per sperare [>>]
24/02/2017
La Meggel a Maser in cerca di riscatto. Meggiorin: "Nei [>>]
20/02/2017
Meggel, Pasianot punta già l’Altamarca: “Loro [>>]
17/02/2017
Play-off: la Meggel si gioca tutto in otto giorni. Si parte [>>]
10/02/2017
Zanatta carica la Meggel: "Con l'aiuto dei tifosi [>>]
>> LEGGI TUTTE