SERIE C1 - 19/06/2017

Il Fossolo 76 Bologna riparte da mister Vanni. Nello staff Fabio Fava

Staff tecnico leggermente rivisitato a causa della defezione di Fabio Poggi per impegni universitari, l'head coach: "Ripartiamo dalla voglia e dalla crescita di tanti giovani, confermeremo chi ha contribuito alla salvezza"

Il Fossolo ’76 riparte da Mister Leonardo Vanni con uno staff tecnico leggermente rivisitato a causa della defezione del neo Mister Fabio Poggi per impegni universitari e scelte personali. Lo staff della prima squadra quindi vedrà la promozione del Mister Giuseppe Margiotta, che l’anno scorso era dedito ad allenare i giovanissimi, e la conferma del preparatore dei portieri Fabio Fava, al terzo anno al fianco di Mister Vanni. Importante ed impegnativa si presenta la nuova stagione che vedrà la piena riconferma dell’organico dell’anno precedente con l’aggiunta di qualche giocatore che possa portare esperienza alla giovanissima rosa a disposizione di Mister Vanni.

VANNI - ”L’anno scorso siamo riusciti a riprendere un campionato che al giro di boa ci vedeva penultimi in classifica grazie al lavoro ed alle capacità di molti giovani – racconta Mister Vanni – quest’anno voglio partire da lì, confermando quei ragazzi che hanno contribuito alla salvezza dell’anno scorso e che vorranno con entusiasmo dare il loro apporto alla causa del Fossolo anche quest’anno. Mi spiace perdere un ragazzo come Fabio Poggi ma ha fatto altre scelte e poi è giusto che si dedichi a completare l’università”.

”Sono contento che Fabio Fava abbia accettato di continuare con me, è una persona capace e fidata che lavora benissimo con i portieri e riesce sempre a tirarne fuori il meglio. Sarà sicuramente interessante lavorare con Giuseppe Margiotta perché lo ritengo un Mister tecnicamente molto preparato che potrà fornire il giusto contributo a me ed alla squadra durante tutta la stagione”.

”Mi piacerebbe confermare tutti ma molto probabilmente non sarà possibile sia per varie esigenze personali, sia perché sparendo l’Under 21 molti ragazzi rischiano di allenarsi per settimane intere senza mai affrontare una gara di campionato o di coppa; è giusto dare a loro la possibilità di divertirsi misurandosi anche con altri ambienti”.

La stagione quindi riparte alla grande ed a tutti va il nostro ”in bocca al lupo” sperando possa essere piena di soddisfazioni.

Ufficio Stampa Fossolo 76 Bologna


altre notizie
26/03/2017
Il Fossolo 76 Bologna batte Aposa di misura e continua a [>>]
06/03/2017
Fossolo 76 Bologna, super remuntada contro il Ponte Rodoni [>>]
06/02/2017
E' un Fossolo 76 Bologna di carattere: vittoria in [>>]
17/01/2017
Buon punto del Fossolo 76 Bologna contro la Gian Luca [>>]
05/01/2017
Fossolo 76 Bologna, si dimettono mister Leonardo Vanni e il [>>]
12/12/2016
Niente da fare contro la capolista: il Fossolo 76 Bologna [>>]
05/12/2016
Il Fossolo 76 Bologna fa festa nel derby: "manita" [>>]
>> LEGGI TUTTE