SERIE B - 17/04/2018

Manfredonia, Barbosa ci crede: "Col Cassano serviranno due partite al top"

L'ex di turno prepara lo scherzetto ai biancocelesti: "Sono convinto che possiamo dire la nostra e lo faremo. Affronteremo una squadra formata dai grandissimi calciatori, ma sono certo che venderemo cara la nostra pelle e daremo tutto per batterli"

Raggiunta all’ultima curva la storica qualificazione ai play-off promozione, il Manfredonia si prepara al doppio impegno contro l’Atletico Cassano. Sfida dal sapore particolare per l’ex di turno Claudio Barbosa, che con i biancocelesti realizzò trentuno reti in appena un anno e mezzo.

”Stiamo lavorando duro – ammette il numero 17 dei sipontini - abbiamo faticato tanto durante la settimana precedente alla gara di Giovinazzo e il nostro mister ci aveva preparati perfettamente: quel giorno ci abbiamo messo il cuore e dato tutto. In un certo momento della stagione alcune persone non credevano in noi, forse per i risultati un po’ negativi, ma il nostro staff tecnico e il gruppo non ha mai smesso di farlo e partita dopo partita ci siamo riusciti. Il merito è di tutti, nessuno escluso. A Giovinazzo è stata una battaglia intensa, non é stata una partita facile ma ci serviva troppo quel risultato: credo sia un traguardo meritato, abbiamo lavorato intensamente in questo campionato, abbiamo sempre giocato a testa alta contro tutto e tutti”.

”Ora pensiamo al Cassano – prosegue Barbosa - dopo quattordici lunghi anni portiamo il Manfredonia ai playoff, sono convinto che possiamo dire la nostra e lo faremo. Affronteremo una squadra formata dai grandissimi calciatori, ma sono certo che venderemo cara la nostra pelle e daremo tutto per batterli. Sicuramente ci serviranno due partite al top, sono molto fiducioso nel nostro gruppo. Il nostro punto forte? Non moliamo mai, giochiamo con la stessa mentalità contro chiunque ed ora come dice il nostro mister ’The show must go on’”.


altre notizie
16/04/2018
Colpo grosso del Manfredonia in casa del Giovinazzo: [>>]
12/04/2018
Manfredonia ancora in piena corsa, Grassi: "Siamo stati [>>]
10/04/2018
Manfredonia, Gentile ma non troppo: "Ora speriamo prevalga [>>]
09/04/2018
Un Manfredonia bellissimo: 7-4 al Canosa, biancocelesti [>>]
05/04/2018
Manfredonia, arriva il Canosa. E coach Miki Grassi va [>>]
14/03/2018
Manfredonia, Grassi: "La squadra è in ripresa, siamo [>>]
12/03/2018
Manfredonia, una vittoria per continuare la rincorsa verso [>>]
>> LEGGI TUTTE