SERIE B - 15/02/2018

Manfredonia, Grassi: "Vincere per continuare ad inseguire il sogno play-off"

Sipontini attesi a Cassano, tana della vice-capolista: "Per loro potrebbe essere l' ultimo appello per non lasciarsi sfuggire il campionato e la Tombesi. Dal canto nostro dobbiamo necessariamente riprendere la marcia di inizio campionato"

Passata la settimana di pausa dal campionato, che ha fatto seguito al doppio 2-2 con Sagittario Pratola e Ruvo e al 3-0 in casa del Real Dem, il Manfredonia si prepara ad affrontare l’ultima decisiva parte di stagione. La bagarre per i play-off è serratissima, per poterci entrare i biancoazzurri non potranno più sbagliare. Lo sa bene coach Miki Grassi che ci racconta le ultime settimane e presenta l’ardua sfida di Cassano contro la vice capolista: ”Sabato ci aspetta una gara molto ma molto difficile per diversi motivi. E’ una gara che ci può permettere, attraverso un risultato positivo, di inseguire il sogno play-off, di contro potrebbe essere per loro l’ ultimo appello per non lasciarsi sfuggire il campionato e la Tombesi. In più il Cassano viene da un pareggio a Campobasso che li ha fatti allontanare dalla testa della classifica e dalla sconfitta di Giovinazzo che li ha estromessi dalla F8 di Coppa Italia. Noi dal canto nostro dobbiamo necessariamente riprendere la marcia di inizio campionato.

Veniamo da tre risultati utili consecutivi – continua Grassi - se ci soffermiamo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se, invece, lo guardiamo mezzo vuoto abbiamo perso quattro punti con i due pareggi nelle ultime due gare, punti che ci avrebbero permesso di stare più sereni. Ma se siamo una buona squadra, e sono convinto che lo siamo, dobbiamo dimostrarlo proprio in gare come questa”.


altre notizie
25/01/2018
Manfredonia, Grassi punta al massimo: "Dobbiamo dare tutti [>>]
27/12/2017
Manfredonia, Grassi: "Meritavamo il terzo posto ma possiamo [>>]
12/12/2017
Manfredonia, terza sconfitta consecutiva: il Futsal Canosa [>>]
08/12/2017
#futsalmercato, ritorno in biancoceleste: Damian Ferreyra [>>]
28/11/2017
Brusca frenata per il Manfredonia: sconfitta senza [>>]
23/11/2017
La Torre svela il segreto del Manfredonia: "Tanto lavoro e [>>]
20/11/2017
Boutabouzi gol e assist, il Manfredonia piega il Capurso e [>>]
>> LEGGI TUTTE