SERIE B - 20/06/2018

E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: a Manfredonia comincia l'era Monsignori

L'ex Maran Spoleto e Città di Sestu è il nuovo allenatore biancoazzurro. Riconfermato il diesse Mendola: "Ha delle ottime idee, con il supporto della società si potranno selezionare quei giocatori nei ruoli fondamentali che serviranno a dare un posto da protagonista"

Archiviata la bellissima stagione che ha portato i sipontini per la prima volta in finale play-off per la Serie A2, è tempo di pianificare il nuovo anno, in realtà continuando un progetto ben definito iniziato nel maggio del 2017 con l’ingresso di Carmelo Mendola come direttore sportivo, e riconfermato dalla società anche per questa stagione. Ed è proprio il DS appena riconfermato uno degli artefici dell’arrivo del nuovo allenatore sulla panchina del Manfredonia Calcio 5. Ad assumere la guida tecnica sarà il perugino Massimiliano Monsignori, classe 1971, con tanta esperienza sui campi italiani del futsal e con all’attivo la vittoria di una coppa italia di A2 con il Maran Spoleto. Mister Monsignori, fermo la stagione scorsa, si è messo soprattutto in evidenza nella Stagione 2016/2017 in cui subentro all’ottava giornata, in pieno campionato, sulla panchina della squadra Città di Sestu e la portò, con una un filotto di vittorie, nel campionato di Serie B. Insomma un tecnico di tutto rispetto.

Il DS Mendola è molto fiducioso: ”Monsignori ha una forte preparazione e delle ottime idee e credo che con il supporto della società si potranno selezionare quei giocatori nei ruoli fondamentali che servirano a dare un posto da protagonista alla nostra squadra nel campionato nazionale di Serie B.”

Il nuovo Mister è già al lavoro con tutto il gruppo societario che nei prossimi giorni comunicherà anche il restante organigramma. Dunque auguriamo a Mister Monsignori, al riconfermato DS Carmelo Mendola e a tutta la società un forte in bocca al lupo per la nuova stagione 2018/2019.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5


altre notizie
17/06/2018
Manfredonia proiettato alla nuova stagione, con uno sguardo [>>]
14/05/2018
E’ (sempre) #futsalmercato, futuro lontano da Manfredonia [>>]
29/04/2018
Manfredonia, poca fortuna e tante assenze: passa [>>]
25/04/2018
Manfredonia, Grassi non si accontenta: "Non può e non deve [>>]
22/04/2018
Manfredonia, la prima impresa è servita: Cassano superato [>>]
20/04/2018
Manfredonia, appuntamento con la storia. Grassi: "Non [>>]
17/04/2018
Manfredonia, Barbosa ci crede: "Col Cassano serviranno due [>>]
>> LEGGI TUTTE