SERIE - 17/07/2017

#futsalmercato, un altro tassello per coach Grassi: Gesualdi al Manfredonia

Il club biancoceleste comunica il raggiungimento dell'accordo di collaborazione con il laterale classe '92 x Fuente, Matera, Canosa e Futsal Donia con alcune apparizioni nella Under 21 Azzurra. Intanto la società annuncia di aver formalizzato l'iscrizione

Continua dietro le quinte il lavoro del ds del Manfredonia Mendola e della società per completare il roster per la prossima stagione sportiva da fornire allo staff tecnico di mister Grassi.

In via ufficiale i biancocelesti comunicano il raggiunto accordo di collaborazione con Lorenzo Gesualdi, laterale dalle buone doti tecniche. Nato a Foggia il 30 gennaio 1992, Gesualdi ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle: la maggior parte della carriera lo vede protagonista nelle fila della Fuente Foggia, con cui vince la Coppa Italia di Serie A2, ma ci sono anche da sottolineare le esperienze a Matera e nella Nazionale Under 21.

Nell’ultima stagione una parentesi al Futsal Canosa non proprio felicissima, poi il trasferimento a dicembre in Serie C1 alla Futsal Donia con cui si ritaglia un importante spazio sul campo con prestazioni di buon livello e diverse reti.

Ancora un acquisto noto allo staff tecnico, che ha avuto modo di lavorare con Gesualdi per tante stagioni a Foggia e Lucera, mentre lo stesso calcettista ritrova diversi ex compagni di squadra con cui ha condiviso successi e soddisfazioni nel passato.

Intanto nello scorso fine settimana la società ha provveduto a finalizzare l’invio della documentazione richiesta per l’iscrizione al campionato nazionale di Serie B alla Divisione Calcio a Cinque. Si resta in attesa del parere degli organi federali e di bilancio, ma la sensazione è che debba trattarsi solamente di una formalità e dunque nella stagione del ventennale dell’attività sportiva, per il Manfredonia Calcio a Cinque sarà ancora Serie B.

Ufficio Stampa Asd Manfredonia


altre notizie
23/11/2017
La Torre svela il segreto del Manfredonia: "Tanto lavoro e [...]
20/11/2017
Boutabouzi gol e assist, il Manfredonia piega il Capurso e [...]
15/11/2017
Manfredonia vola sull'asse La Torre-Sperendio: Azzurri [...]
14/11/2017
Sperendio-Gesualdi, Manfredonia passa in Molise e resta in [...]
06/11/2017
Prova di carattere del Manfredonia, Cassano bloccato sul [...]
03/11/2017
Manfredonia, Abraham: "Questa squadra non ha segreti, solo [...]
30/10/2017
Prova di forza del Manfredonia: ampia affermazione [...]
>> LEGGI TUTTE