SERIE B - 27/04/2017

Tenax, Piersimoni: "Contro l'Angelana durissima, ma li abbiamo già battuti..."

Il capitano non pone limiti alla squadra, attesa dalla trasferta sul campo dei giallorossi: "Per me è un grande orgoglio aver raggiunto un traguardo storico per questa società, ma siamo pronti a giocarcela al massimo"

Dopo aver battuto i lombardi del Saints Pagnano per 4-2 nella gara disputata la scorsa settimana nell’impianto di casa delle Crocette, la Tenax Torronalba Castelfidardo è pronta alla seconda partita dei playoff. Questo sabato, sul campo dell’Angelana, la squadra fidardense tenterà l’impresa di superare la forte compagine umbra, giunta terza nel girone D della serie B nazionale.

”Superando il primo turno dei playoff abbiamo raggiunto un traguardo storico per la società – ha precisato Gabriele Piersimoni, premiato assieme a Facundo Di Iorio (che salterà però la sfida contro i giallorossi), per le cento presenze messe assieme in maglia Tenax – e averlo fatto da capitano mi rende chiaramente orgoglioso. Un plauso a tutto il gruppo che ha saputo disputare una stagione bellissima superando qualsiasi difficoltà. Contro l’Angelana sappiamo sarà durissima spuntarla, ma ce la giocheremo al massimo consapevoli che già nel corso della stagione siamo riusciti a batterli”.

Lo staff tecnico avrà nuovamente a disposizione anche l’estremo difensore Sergio Traini, che ha scontato le tre giornate di squalifica comminategli dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione rimediata durante il campionato contro il PSG Potenza Picena.


altre notizie
22/04/2017
Doppio Piersimoni, Massaccesi e Gabbanelli: la Tenax supera [>>]
20/04/2017
La Tenax vuole superare lo scoglio Saints: out Carnevali e [>>]
12/04/2017
Tenax, la cavalcata continua: i fidardensi "puntano" il [>>]
03/04/2017
La Tenax "prepara" la festa playoff: 5-4 alla Gls Hatria, [>>]
24/03/2017
Tenax, Cantagallo avverte il Psg: "Non faremo da vittime [>>]
02/03/2017
"Trittico verità" per la Tenax, squadra al completo in [>>]
27/02/2017
Tenax, weekend perfetto: doppio hurrà nella sfida [>>]
>> LEGGI TUTTE