SERIE - 20/04/2017

La Tenax vuole superare lo scoglio Saints: out Carnevali e Traini

Il presidente Giuseppe Cassisi ringrazia staff, squadra e sponsor per il playoff raggiunto e spera, a fine gara, in una doppia festa: Piersimoni e Di Iorio, infatti, taglieranno il traguardo delle 100 caps in maglia fidardense

Sabato 22 aprile, al geodetico delle Crocette di Castelfidardo, la Tenax scende in campo per la prima gara di spareggio verso la promozione in Serie A2 contro i Saints Pagnano. Chi vince accede al secondo turno, chi perde termina la stagione agonistica e la viva speranza è che capitan Piersimoni e compagni possano approfittare di questo turno casalingo per proseguire il proprio cammino verso quello che sarebbe un vero e proprio sogno.

Quella con i meratesi sarà però una gara difficile, nella quale serviranno grande concentrazione e massima determinazione, le stesse che la squadra ha dovuto mettere in campo ogni volta per riuscire a chiudere al quarto posto il girone D della terza serie nazionale.

Un cammino straordinario, per il quale il presidente Giuseppe Cassisi ringrazia uno a uno i componenti della dirigenza, dello staff e del roster. ”Voglio ringraziare anche tutti i nostri sponsor senza i quali tale traguardo non si sarebbe potuto ottenere – ha precisato il massimo dirigente fidardense. - La speranza è che questo bellissimo rapporto di collaborazione, che ha portato la Tenax ad essere una delle maggiori realtà del calcio a cinque regionale e nazionale, possa proseguire a lungo”.

Sul fronte rosa non ci sono però notizie positive: la Tenax dovrà rinunciare per squalifica sia a Carnevali che a Traini, ma proverà a consolarsi con le ”celebrazioni” per le cento partite disputate in maglia Castelfidardo da Piersimoni e Di Iorio. Con la speranza che, a fine gara, possa essere una doppia festa.


altre notizie
14/12/2017
Tenax campione d'inverno, Cafù: "Lavoriamo per [...]
10/12/2017
La Tenax prosegue spedita in vetta: 6-4 al Cesena, ottavo [...]
07/12/2017
Tenax, Carnevali: "Il segreto del nostro successo? Ce [...]
06/12/2017
Tenax, Cafù: "Prematuro parlare di obiettivi, di fuga e [...]
04/12/2017
#futsalmercato, doppio colpo Tenax: ingaggiati Serantoni e [...]
01/12/2017
Tenax, Piersimoni: "Pronti alla battaglia, nessuno ci [...]
24/11/2017
Tenax, Cafù: "Gira bene ma dovremo mantenere sempre alta [...]
>> LEGGI TUTTE