SERIE B - 19/05/2017

Tenax, c'è il rinnovo del capitano: Piersimoni resta in biancoverde

Arriva una delle conferme più attese, quella del "condottiero" dei fidardensi: nella stagione appena passata in archivio 26 le reti segnate, e cento presenze festeggiate prima della gara valevole del primo turno playoff contro il Saints Pagnano

Non c’è cammino sportivo che possa prescindere dall’uomo giusto. E questo è, senza dubbio alcuno, Gabriele Piersimoni ossia il capitano per eccellenza della Tenax Castelfidardo Calcio a 5.
Sì, perché Piersimoni e la società fidardense proseguiranno la loro strada assieme anche nella prossima stagione sportiva; a darne l’annuncio stamane il Dg Massimo Bugari con grandissima soddisfazione, naturalmente, della società tutta a cominciare dal presidente Giuseppe Cassisi Peppe Cassisi e proseguendo col suo vice Carlo Castorina.
Dopo la splendida scorsa stagione nella quale non solo ha abbondantemente tagliato il traguardo delle cento presenze in maglia biancoverde, giustamente festeggiate prima della gara valevole per il 1° turno dei playoff vinta contro l’U.S. Saints Pagnano, ma s’è anche tolto lo sfizio di segnare ben 26 reti tra campionato e post season, Piersimoni sarà il perno della squadra fidardense anche nell’annata 2017/’18.
Combattente in campo e punto di riferimento fuori, siamo certi sia per la sua esperienza e carisma che per le spiccate doti tecniche e agonistiche Piersimoni sarà un punto di riferimento per tutto l’ambiente anche nella prossima stagione agonistica che si preannuncia senza dubbio di spessore.

Ufficio Stampa Tenax Castelfidardo


altre notizie
26/05/2017
#futsalmercato, alla Tenax Stefano Traini e Riccardo [...]
24/05/2017
Tenax forza quattro: rinnovano Di Iorio, Gabbanelli, [...]
19/05/2017
#futsalmercato, doppia conferma in casa Tenax: accordo con [...]
02/05/2017
Tenax, si chiude una stagione da voti altissimi. E adesso [...]
27/04/2017
Tenax, Piersimoni: "Contro l'Angelana durissima, ma li [...]
22/04/2017
Doppio Piersimoni, Massaccesi e Gabbanelli: la Tenax supera [...]
20/04/2017
La Tenax vuole superare lo scoglio Saints: out Carnevali e [...]
>> LEGGI TUTTE