SERIE A2 - 16/05/2018

#futsalmercato, ufficiale il divorzio Tenax-Cafù: con il Cobà si può chiudere

I fidardensi liberano il tecnico, prossimo al nuovo impiego con gli Sharks. Intanto, patron Cassisi annuncia novità a livello dirigenziale. In lizza per la panchina Osimani, Monsignori e non solo. Previste una serie di collaborazioni territoriali per lo sviluppo del vivaio

Tenax-Cafù, l’avventura finisce qui. Si separano ufficialmente, dopo la promozione in seconda serie nazionale, le strade del tecnico brasiliano e il club biancoverde. L’annuncio arriva direttamente dai vertici del club fidardense che si stanno già guardando attorno alla ricerca del sostituto ideale.

Attenzioni rivolte ad alcuni allenatori del territorio ma tra i papabili, stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbero esserci anche Roberto Osimani e Massimiliano Monsignori.

Intanto patron Cassisi ha annunciato una serie di novità a livello dirigenziale in vista della nuova stagione. E in pentola ne bollono anche altre.

”Il futuro della Tenax? Posso già dire che la squadra sarà totalmente, o quasi, composta da giocatori italiani. Le nostre intenzioni sono quelle di mettere in evidenza le eccellenze del territorio anconetano. Stiamo già discutendo con diversi club della provincia una collaborazione per incrementare l’attività del vivaio”.

La separazione ufficiale con Cafù avvicina lo stesso al Futsal Cobà, che non ha mai fatto mistero di voler puntare sul tecnico campione d’Italia con l’Asti Orange, protagonista del double campionato-Coppa Italia con l’Italservice Pesaro e, non ultimo, artefice della stiorica promozione della Tenax in seconda divisione. Potrebbe essere solo una questione di ore per il classico ”Da Anteprima a ufficialità”.


altre notizie
27/03/2018
Tenax, Piersimoni: "Grazie ai ragazzi e alla società, [...]
27/03/2018
FestA2 Tenax, Cassisi: "Era solo un sogno, ma pian piano è [...]
24/03/2018
Tenax, può partire la festa: 3-1 al Buldog, i greens [...]
09/03/2018
Tenax, la linea verde è vincente. Carducci: "Punto sempre [...]
23/02/2018
Tenax, Nora: "Piedi ben saldi a terra, ma siamo qui per [...]
02/02/2018
La Tenax riparte dall'Eta Beta: "Nulla è compromesso, [...]
18/01/2018
#futsalmercato, colpo Tenax: per la volata finale c'è [...]
>> LEGGI TUTTE