SERIE A2 - GIRONE C - 02/08/2018

#futsalmercato la Tenax fa sul serio: ufficiale bomber Mide

Il quarantenne è un giocatore dotato di un fisico possente e di un tiro fortissimo che sa fare reparto da solo e potrà garantire alla squadra quel salto di qualità e quelle reti necessarie a raggiungere i traguardi sperati dal sodalizio targato Torronalba appena approdato in A2.

Vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno dalla dirigenza del sodalizio fidardense che si aggiudica le prestazioni del forte pivot brasiliano Adriano Julio Mide. Dopo l’esperienza della stagione scorsa alla ASD Buldog TNT Lucrezia, società con la quale ha messo a segno ben 26 reti che hanno garantito il secondo posto al termine della stagione regolare, il quarantanne sudamericano approda ora alla Tenax e ne sistema il reparto offensivo che gode già delle qualità di capitan  Piersimoni e del giovane Lorenzo Di Placido, esordiente nella seconda serie nazionale della Divisione Calcio a cinque.

Mide è un giocatore dotato di un fisico possente e di un tiro fortissimo che sa fare reparto da solo e potrà garantire alla squadra quel salto di qualità e quelle reti necessarie a raggiungere i traguardi sperati dal sodalizio targato Torronalba appena approdato in A2. A garantire per il giocatore, anche se le qualità del classe ’78 non erano certo in discussione in alcun modo, anche il vice allenatore della squadra, Renzoni Elia, che ha allenato Mide la scorso stagione a Lucrezia e ne conosce anche l’indiscutibile professionalità.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
05/09/2018
#futsalmercato e un'ufficialità: Diego Carducci firma [...]
30/08/2018
#futsalmercato, Juanka Perez cambia direzione: è fatta con [...]
28/08/2018
Tenax Castelfidardo, si parte: al via la preparazione agli [...]
25/08/2018
Tenax Castelfidardo con la A2 nel mirino: martedì 28 il [...]
03/08/2018
Nicolò Curzi chiude la batteria dei portieri della Tenax [...]
31/07/2018
Un croato a Castelfidardo: nel #futsalmercato Pezelj [...]
30/07/2018
#futsalmercato, un pivot dal sicuro avvenire per la Tenax: [...]
>> LEGGI TUTTE