SERIE A2 - GIRONE C - 28/08/2018

Tenax Castelfidardo, si parte: al via la preparazione agli ordini di Gianangeli

Adriano Mide è già giunto in città, attesa per lo sbarco di Eduardo Paludo e di Taibi. Al raduno presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l'addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il fisioterapista Davide D'Angelo.

E’ scattata stasera col ritrovo alle ore 19,30 al geodetico delle Crocette di Castelfidardo la stagione agonistica della Tenax Castelfidardo Calcio a 5 targata Torfit. Oltre ai confermati Piersimoni, Carducci e Bellagamba e alle new entry di casa fidardense Di Placido e Curzi, si aggregheranno al gruppo anche i giovani del Villa Musone, società con la quale la Tenax in estate ha stretto un’importante collaborazione a livello di settore giovanile.

Intanto stanno arrivando a Castelfidardo anche i giocatori provenienti da fuori Italia: nella giornata di ieri è giunto in città, il pivot brasiliano Adriano Mide mentre è atteso nelle prossime ore l’altro verdeoro, il centrale Eduardo Paludo; il 31 agosto arriverà l’estremo Taibi Prando che si aggregherà al resto della squadra con qualche giorno di ritardo.

Via dunque agli allenamenti agli ordini di mister Roberto Gianangeli, del vice e preparatore fisico, Renzoni Elia, e del preparatore dei portieri Vitalino Mino. Presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l’addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il confermatissimo fisioterapista Davide D’Angelo.

La Tenax Torfit Castelfidardo sarà in campo già domenica nel triangolare in programma a Campiglio di Fermo e che vedrà impegnate anche il Cus Macerata e il Futsal Campiglione.

 

Ufficio Stampa


  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
area rosa
  SERIE A2 - 21/02/2019
Tombolo, è l'ora della verità. Carpanese: "Ci aspetta un gran match"

L'ex giocatrice della Rambla, arrivata ad inizio stagione, analizza l'ottimo percorso della truppa di mister Carluccio. Prima della sosta il successo con l'Audace, ora sotto con l'Union Fenice

  SERIE - 01/01/1970
  SERIE - 01/01/1970
altre notizie
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, null given in /web/htdocs/www.calcioa5anteprima.com/home/notizie_in_coda.php on line 249
top news
Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, null given in /web/htdocs/www.calcioa5anteprima.com/home/notizie_in_coda.php on line 458
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni