SERIE A2 - GIRONE C - 28/08/2018

Tenax Castelfidardo, si parte: al via la preparazione agli ordini di Gianangeli

Adriano Mide è già giunto in città, attesa per lo sbarco di Eduardo Paludo e di Taibi. Al raduno presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l'addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il fisioterapista Davide D'Angelo.

E’ scattata stasera col ritrovo alle ore 19,30 al geodetico delle Crocette di Castelfidardo la stagione agonistica della Tenax Castelfidardo Calcio a 5 targata Torfit. Oltre ai confermati Piersimoni, Carducci e Bellagamba e alle new entry di casa fidardense Di Placido e Curzi, si aggregheranno al gruppo anche i giovani del Villa Musone, società con la quale la Tenax in estate ha stretto un’importante collaborazione a livello di settore giovanile.

Intanto stanno arrivando a Castelfidardo anche i giocatori provenienti da fuori Italia: nella giornata di ieri è giunto in città, il pivot brasiliano Adriano Mide mentre è atteso nelle prossime ore l’altro verdeoro, il centrale Eduardo Paludo; il 31 agosto arriverà l’estremo Taibi Prando che si aggregherà al resto della squadra con qualche giorno di ritardo.

Via dunque agli allenamenti agli ordini di mister Roberto Gianangeli, del vice e preparatore fisico, Renzoni Elia, e del preparatore dei portieri Vitalino Mino. Presenti anche il presidente Enrico Stanek, il team manager Nicola Passarelli, l’addetto alla logistica Salvatore Di Gennaro e il confermatissimo fisioterapista Davide D’Angelo.

La Tenax Torfit Castelfidardo sarà in campo già domenica nel triangolare in programma a Campiglio di Fermo e che vedrà impegnate anche il Cus Macerata e il Futsal Campiglione.

 

Ufficio Stampa


altre notizie
05/09/2018
#futsalmercato e un'ufficialità: Diego Carducci firma [...]
30/08/2018
#futsalmercato, Juanka Perez cambia direzione: è fatta con [...]
25/08/2018
Tenax Castelfidardo con la A2 nel mirino: martedì 28 il [...]
03/08/2018
Nicolò Curzi chiude la batteria dei portieri della Tenax [...]
02/08/2018
#futsalmercato la Tenax fa sul serio: ufficiale bomber Mide [...]
31/07/2018
Un croato a Castelfidardo: nel #futsalmercato Pezelj [...]
30/07/2018
#futsalmercato, un pivot dal sicuro avvenire per la Tenax: [...]
>> LEGGI TUTTE