SERIE C1 - 07/02/2019

Rossano al big-match col Padova: "Non è definitiva, tutto può ancora accadere"

Presentazione affidata a mister Simionato: "Siamo comunque consapevoli della grande importanza di questa partita, soprattutto considerando il risultato della gara di andata che ci ha visto perdere per 3-0 in casa. Vincerà chi sbaglierà di meno"

Pericolo derby scampato per lo United Futsal Rossano che col Cosmos Nove mette in tasca altri tre punti e si prepara al big-match contro il Padova con un gap positivo di sei lunghezze da gestire. Vincere in terra patavina vorrebbe dire molto probabilmente giocarsi il campionato con l’A-Team, ma a casa di mister Simionato non si fanno conti e si pensa a dare il massimo per mettere in cascina più vittorie possibili.

”Ci attende una partita importante ma non credo definitiva anche in caso di nostra vittoria – spiega il tecnico argentino – in palio ci saranno ancora più di venti punti e tutto può ancora accadere. Siamo comunque consapevoli della grande importanza di questa partita, soprattutto considerando il risultato della gara di andata che ci ha visto perdere per 3-0 in casa. Vincerà chi sbaglierà di meno, noi abbiamo cercato di prepararla al meglio lavorando bene per tutta la settimana con la massima determinazione: sono fiducioso dei miei ragazzi”.

- Tornando a venerdì scorso un 3-0 secco nel derby col Cosmos Nove... ”Non è stata una partita spettacolare, però i ragazzi sono stati bravi ad affrontare la sfida con la giusta pazienza. Nel Nove c’erano delle assenze importanti e dovevamo sfruttarle. Nel primo tempo siamo riusciti ad andare in vantaggio, poi nel secondo abbiamo indirizzato la partita sui nostri binari tenendo a casa tre punti preziosi”.


altre notizie
02/02/2019
Rossano, Mattarelli: "Cercheremo di essere sempre [>>]
24/01/2019
United Rossano per riprendere il primato, Simionato: [>>]
29/11/2018
United, senti Simionato: "Col Grangiorgione in palio tre [>>]
24/10/2018
United Rossano, Simionato per la svolta: "Mi aspetto un [>>]
18/10/2018
United Rossano, Casara: "Dopo il ko coi Cosmos dobbiamo [>>]
05/10/2018
United Rossano, Biasuzzi: "Dobbiamo dare il 100% per [>>]
27/09/2018
United Rossano, buona la prima; Simionato: "Bravi a [>>]
>> LEGGI TUTTE