SERIE C1 - 24/10/2018

United Rossano, Simionato per la svolta: "Mi aspetto un cambio di atteggiamento"

Il tecnico analizza la sfida contro il Montecchio: "Dobbiamo ritrovare la strada delle prime partite e per questo ci vuole la giusta determinazione. Speriamo di recuperare gli acciaccati ed essere al completo per ottenere i tre punti in palio"

Due sconfitte di fila e un trend da invertire quanto prima per lo United Rossano di mister Simionato, che domani sera torna a Montecchio nel ricordo degli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Sarà, però, un derby tra deluse di inizio stagione, coi ragazzi del Rossano che cercano a tutti i costi quei tre punti per rimanere agganciati al treno di testa.
”Col Padova abbiamo giocato un buon primo tempo – spiega Simionato – ma purtroppo, come la partita precedente, siamo stati poco concreti sotto porta. Questo ci porta a forzare in fase di possesso e puntualmente veniamo puniti in contropiede. Il Padova, al contrario di noi è stato molto più cinico, ha sfruttato al massimo le occasioni. Nella ripresa non siamo mai riusciti a trovare la giusta intensità per cercare di cambiare il risultato. Complimenti a loro... e noi guardiamo avanti”.

- Cosa hai detto ai ragazzi a fine gara?
”A fine gara cerco di non parlare mai della partita, preferisco analizzare a mente fredda e parlarne quando ci ritroviamo al primo allenamento. Siamo consapevoli tutti che dopo la partita coi Diavoli non siamo stati gli stessi, dobbiamo capirne i motivi e lavorarci sopra”.

- Magari ripartendo da Montecchio...
”Sarà una sfida molto importante su un campo piccolo e sempre ostico, dove dovremo giocare la partita perfetta. Mi aspetto un cambio drastico nell’atteggiamento dei miei, dobbiamo ritrovare la strada delle prime partite e per questo ci vuole la giusta determinazione. Speriamo di recuperare gli acciaccati ed essere al completo per ottenere i tre punti in palio”.


altre notizie
18/10/2018
United Rossano, Casara: "Dopo il ko coi Cosmos dobbiamo [>>]
05/10/2018
United Rossano, Biasuzzi: "Dobbiamo dare il 100% per [>>]
27/09/2018
United Rossano, buona la prima; Simionato: "Bravi a [>>]
04/09/2018
Rossano vuol confermarsi. Simionato: “Tanta concorrenza, [>>]
29/08/2018
#futsalmercato, lo United Rossano conferma lo zoccolo duro [>>]
11/08/2018
United Rossano, un #futsalmercato ricco di nuovi innesti [>>]
14/04/2018
Casara al cubo esalta lo United Rossano e infrange i sogni [>>]
>> LEGGI TUTTE