SERIE C1 - 15/03/2018

United Rossano, Casara: "Inutile piangerci addosso, dobbiamo provarci"

Caccia ai play-off: "Non dobbiamo lasciare nulla per strada, poi tra un mesetto faremo i conti e vedremo se saremo stati bravi a raggiungerli. Purtroppo abbiamo perso molti punti preziosi per strada, per colpa nostra, e adesso cerchiamo di rifarci"

Un finale da urlo attende lo United Rossano, a caccia della post-season. Quattro le partite restanti: per centrare i play-off bisogna vincerle tutte e aspettare anche i finali dagli altri campi, per non conteggiare i nove punti di distacco dalle dirette concorrenti Padova e Sedico, due squadre che non accennano a fermarsi.

Alessandro Casara suona la carica: ”Sarà difficile, molto difficile ma non impossibile e tutti noi lavoriamo per poter festeggiare l’accesso ai play-off – spiega il player del Rossano. – Ci attende un finale di stagione molto duro, e per colpa nostra dovremo lottare fino all’ultimo secondo per raggiungere il traguardo che ci eravamo prefissati ad inizio stagione”.

A Rossano arriva l’A Team. ”Dobbiamo andare in campo e vincere e poi cercare di attaccare anche il quarto posto in questo finale di ’regular season’. Non dobbiamo lasciare nulla per strada e raccogliere tutto quanto, poi tra un mesetto faremo i conti e vedremo se saremo stati bravi a raggiungere i play-off. Purtroppo abbiamo perso molti punti preziosi per strada, per colpa nostra, e adesso cerchiamo di rifarci, anche se gli avversari daranno del filo da torcere. Abbiamo sbagliato alcune partite dove non siamo rimasti concentrati fino all’ultimo concedendo troppo alle nostre avversarie. Ora però è inutile piangerci addosso e avere rimorsi, quello che è stato è stato, ora uniti e compatti aspettiamo l’A-Team e teniamo a casa i tre punti”.

 


altre notizie
29/11/2018
United, senti Simionato: "Col Grangiorgione in palio tre [...]
24/10/2018
United Rossano, Simionato per la svolta: "Mi aspetto un [...]
18/10/2018
United Rossano, Casara: "Dopo il ko coi Cosmos dobbiamo [...]
05/10/2018
United Rossano, Biasuzzi: "Dobbiamo dare il 100% per [...]
27/09/2018
United Rossano, buona la prima; Simionato: "Bravi a [...]
04/09/2018
Rossano vuol confermarsi. Simionato: “Tanta concorrenza, [...]
29/08/2018
#futsalmercato, lo United Rossano conferma lo zoccolo duro [...]
>> LEGGI TUTTE