SERIE A2 - 28/10/2020

Giovinazzo, delusione Piscitelli: "Dispiace molto di quanto appreso da Pistoia"

Il match contro i toscani in forse per un caso di positività. "Noi ci alleneremo in questi giorni come se dovessimo giocare, dopo la sconfitta con il Cus Molise c'è voglia di riscatto". Intanto il club rende noto che è disposto a rimborsare ai tifosi gli abbonamenti sottoscritti

A rischio la disputa del match tra Giovinazzo e Gisinti Pistoia, in seguito ad una positività al Covid-19 emersa nelle ultime ore all’interno del gruppo squadra della formazione toscana. In attesa che si pronunci la Divisione calcio a cinque, lo svolgimento della gara della terza giornata di A2, fissata per sabato 31 ottobre al ”PalaPansini” contro il Giovinazzo, appare in fortissimo dubbio.

”Dispiace molto di quanto abbiamo appreso in queste ore, purtroppo quest’anno va così – spiega Angelo Piscitelli esperto laterale classe 1987 e colonna del Giovinazzo - sarà un campionato a singhiozzo ma lo sapevamo. Speriamo di arrivare senza grossi intoppi alla pausa di dicembre. Noi ci alleneremo in questi giorni come se dovessimo giocare, dopo la sconfitta con il Cus Molise c’è voglia di riscatto. Il Pistoia è una squadra di ottima caratura, se dovessimo scendere in campo dobbiamo puntare alla vittoria”.

Intanto la società pugliese, in ordine al provvedimento di giocare a porte chiuse tutte le gare interne a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19, fa sapere ai propri sostenitori che chi avesse provveduto ad acquistare l’abbonamento, contrariamente a quanto previsto nel regolamento, può richiedere il rimborso per la quota delle dieci partite di serie A2 non godute. Una bella iniziativa che è piaciuta a molti tifosi disposti a mantenere fede lo stesso alla somma versata come contributo al club.

emme.elle


altre notizie
25/10/2020
Il Giovinazzo crea, il Cus Molise concretizza: i pugliesi [>>]
24/10/2020
Il Giovinazzo ritrova il PalaPansini. Carlucci: "Il sesto [>>]
22/10/2020
Giovinazzo, Piscitelli punta il Cus Molise: "Vogliamo la [>>]
18/10/2020
Giovinazzo, punto d'oro in casa della Tombesi Ortona: [>>]
17/10/2020
Giovinazzo, la lunga attesa è terminata. Carlucci: [>>]
16/10/2020
Grassi e il Giovinazzo ritrovano l'A2. "Ci attende una [>>]
27/09/2020
Lucão trascinatore e il Giovinazzo sorride: battuta 4-3 la [>>]
>> LEGGI TUTTE