SERIE B - 16/06/2018

Giovinazzo, Sabater: "Possiamo puntare all'A2, dipende tutto da noi"

Lo spagnolo: "Mi è piaciuta l'Italia, mi è piaciuta la Puglia, il futsal è vissuto in maniera diversa, più intensa e calorosa. Speriamo di poter regalare tante gioie alla società, alla squadra ed ai tifosi"

Il terzo colpo di mercato del Giovinazzzo porta la griffe del direttore sportivo Gianni Lasorsa, ma il vero gancio dell’operazione è stato Josè David, con cui ha giocato fianco a fianco con l’Apulia Food. E scusate se è poco: ”Sì, è vero – conferma - José David è stato uno dei tanti fattori che mi hanno fatto tornare in Italia, lui a Canosa è stato per me come un vero e proprio fratello maggiore”.

Sabater (il dribbling e l’imprevedibilità sono le sue armi migliori, ndr) può fare l’interno sinistro, persino il pivot di scorta. Qualcuno lo rimpiangerà a lungo. Adesso è pronto a dare un contributo decisivo al Giovinazzo C5: ”Il compito sarà importante e assai delicato, ma – evidenzia - prometto il massimo impegno da parte mia e di tutti con tanta determinazione e volontà per raggiungere gli obiettivi della società. Cosa mi aspetto? Sicuramente di vivere una nuova esperienza italiana e di poter gareggiare ai massimi livelli. Mi è piaciuta l’Italia, mi è piaciuta la Puglia, il futsal è vissuto in maniera diversa, più intensa e calorosa. Speriamo di poter regalare tante gioie alla società, alla squadra ed ai tifosi, ma in questo momento l’importante è dare il massimo che posso per questa squadra, per raggiungere obiettivi importanti. Per quello che si sta creando, per la squadra che sta nascendo, - conclude Sabater - possiamo puntare alla serie A2, credo sia possibile raggiungerla, ma tutto dipenderà da noi”.


altre notizie
14/06/2018
#futsalmercato Giovinazzo: Carlos Sabater torna in Italia e [>>]
11/06/2018
#futsalmercato, il Giovinazzo è già pazzo dello spagnolo [>>]
25/05/2018
Il #futsalmercato del Giovinazzo comincia dalla porta: [>>]
04/05/2018
Giovinazzo, il ritorno di Sabino Samele: "Una questione di [>>]
29/04/2018
Giovinazzo, i Giovanissimi diventano campioni regionali [>>]
15/04/2018
Giovinazzo, sconfitta e beffa contro il Manfredonia: [>>]
13/04/2018
Chiereghin avvisa il Manfredonia: "Vogliamo chiudere con [>>]
>> LEGGI TUTTE