SERIE C1 - 07/12/2017

#futsalmercato, il Benevento mette al sicuro i pali con Nicola Canonico

Terzo colpo di mercato per il Benevento 5 che dopo gli arrivi di Carmine Offreda e Salvatore Della Ragione si assicura le prestazioni dell'estremo difensore classe '95 

Terzo colpo di mercato per il Benevento 5 che dopo gli arrivi di Carmine Offreda e Salvatore Della Ragione si è assicurato le prestazioni sportive dell’estremo difensore classe 95’ Nicola Canonico. Il forte calcettista, pur essendo molto giovane, può già vantare un curriculum di tutto rispetto e con il suo arrivo il sodalizio giallorosso ha definito il quadro portieri.

I tecnici Maio e Sorice, con il tesseramento di Nicola Canonico, proveniente dal Real San Giuseppe, potranno ora avere a disposizione una rosa più completa per tentare di rimettere in sesto una stagione che vede il Benevento 5 relegato nella parte bassa della classifica ma con l’intero girone di ritorno da giocare, c’è tutto il tempo di risalire. Da qui la scelta di porre in essere queste importanti operazioni di mercato tese a dare nuovo slancio ad un torneo che fino ad ora si è rivelato non in linea con le aspettative societarie.

Il Benevento 5, inoltre, confermando la sua grande attenzione verso i giovani, ha provveduto al tesseramento di Loris Iannotti (ex Sanniti Five, serie C2) che sarà aggregato alla formazione Juniores ma potrebbe rivelarsi molto utile anche alla squadra under 19, compagine quest’ultima che sta disputando un campionato di grande spessore ed è seconda ad appena tre punti di distanza dalla corazzata Lollo Caffè Napoli.

”Ringraziamo il Real San Giuseppe ed i Sanniti Five – afferma il dg Antonio Collarile – per aver chiuso con noi queste due operazioni. In entrambi i casi siamo certi di aver aggiunto dei valori importanti agli organici delle nostre formazioni e c’è grande fiducia per il prosieguo della stagione. Soprattutto per quanto riguarda la prima squadra, gli arrivi di Offreda, Della Ragione e Canonico rappresentano una valida base di partenza per metterci alle spalle una prima parte di campionato con troppi alti e bassi. Ora la palla passa al campo sperando di invertire la rotta già dal prossimo turno”.

Ufficio stampa Benevento 5 (Foto Luciano Squitieri)


  SERIE A - 13/12/2017
Feldi, Ronconi: "Stiamo dimostrando di non essere da retrocessione"

L'allenatore rossoblu si gode il momento "magico" della formazione ebolitana e rende merito al grande cuore dei suoi: "Negli spogliatoi ho strigliato i ragazzi, chiudiamo il girone in zona salvezza. Sorretti sempre da un pubblico straordinario"

[...]
  SERIE B - 10/12/2017
Caserta al giro di boa a quota 13: "Nemmeno nelle più rosee aspettative"

Il copresidente Iannone soddisfatto dopo il successo di Taranto: "Se penso ai tanti infortuni non oso immaginare cosa succederà quando il mister avrà tutto l'organico a disposizione". Serino: "I ragazzi ci stanno ripagando alla grande"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/12/2017
Salernitana, Moscillo: "Domenica la gara più importante dell'anno"

Le granata cercano contro il Rionero quel punto che le separa dall'accesso alla fase preliminare di coppa Italia, la giocatrice granata tiene alta la concentrazione: "Siamo partiti con umiltà, per ora il mio voto è 6. Nella speranza di fare

  SERIE A - 12/12/2017
#SerieAPlanetWin365, #Day13: tutti i gol e le emozioni dell'ultima di andata

Massima serie al giro di boa. I primi verdetti: l'AcquaeSapone approfitta del pareggio del Napoli e si prende la vetta in solitaria e il titolo d'inverno. Rieti ko a Eboli: il Real fallisce la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Dentro Latina e Italservice Pesaro. Cuzzolino [...]

  SERIE C1 - 09/12/2017
Benevento, troppa grazia: 12-1 all'Acerrana per terminare il digiuno

Straordinario successo dei giallorossi, che senza lo squalificato Aquino e con Iannelli, Perugini e Raffio costretti ad andare in tribuna, ipotecano la gara già nel primo tempo chiuso con un netto 6-1. Nella ripresa pura accademia

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 11/12/2017
   GIOVANILI - 06/12/2017
   GIOVANILI - 28/11/2017
   SERIE B - 28/11/2017
   GIOVANILI - 22/11/2017
   GIOVANILI - 30/10/2017
   SERIE B - 23/10/2017
   SERIE C1 - 21/10/2017
   SERIE C1 - 20/10/2017
   SERIE B - 19/10/2017
   GIOVANILI - 18/10/2017
   GIOVANILI - 13/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni