SERIE A - 12/01/2018

Napoli, Vavà non vuole fare sconti alla Came: "Meritiamo di stare in alto"

Il brasiliano, ex di turno, è pronto a dare il suo contributo contro i biancoblu: "Ho tanti amici dall'altra parte de campo, ma al fischio dell'arbitro penserò solo a vincere e a dimostrare quanto valgo. Il segreto? Essere più cattivi sotto porta"

Il pari nel derby con la Feldi Eboli ha lasciato un po’ d’amaro in bocca al Lollo Caffè Napoli che però può ripartire dall’ottima prestazione offerta soprattutto nel secondo tempo della gara. Adesso servono i risultati importanti. Gli azzurri non vincono da ben quattro turni e ritornano al Palacercola dopo la sosta natalizia e prima della pausa per gli Europei con l’obiettivo di conquistare i tre punti. L’avversario è dei più ostici: il Came Dosson. Sfida che all’andata si concluse con un sonoro 7-1 per i padroni di casa e che di fatto sancì l’esonero di mister Francesco Cipolla, ma che dall’altra parte segnò l’inizio di un nuovo corso. Una gara contro la seconda in classifica che non bisogna fallire, nonostante le assenze pesanti in difesa di Duarte e Ghiotti per squalifica.

Alla vigilia a parlare è l’ex di turno Waldir Vavà De Lima che promette di non fare sconti ai suoi amici: ”Per me sarà una gara particolare perché dall’altra parte ci sono i miei amici, ma quando l’arbitro fischierà l’inizio della partita dimenticherò questa cosa fino alla fine del match. Io devo dimostrare in campo quanto valgo. Ho avuto un po’ di difficoltà all’inizio perché provenivo dal Brasile ma grazie all’aiuto di Tiago Polido e dei miei compagni sto tornando in forma e voglio dare il mio contributo perché so che sarà fondamentale. Non abbiamo giocato male ad Eboli, anzi meritavamo qualcosa in più. Però dobbiamo essere più cattivi sotto porta. E’ il momento di stringere i denti e sono sicuro che riusciremo ad uscire da questa situazione non tanto positiva a livello di risultati. Il Napoli merita di stare in alto in classifica”.

Ufficio Stampa Napoli C5


  SERIE A - 13/01/2018
Napoli, la serata perfetta: Came Dosson sconfitta 4-1, azzurri quarti

Patias, Andrè e capitan De Luca infiammano il PalaCercola. Polido: "Stiamo crescendo anche se in qualche momento non abbiamo retto delle situazioni ma il cammino è quello giusto. Noi sappiamo quello che vogliamo e faccio i complimenti ai ragazzi"

[...]
  SERIE B - 14/01/2018
#futsalmercato, la Sandro Abate non si ferma mai: ingaggiato Botteghin

Altro colpo della società irpina che si assicura le prestazioni del classe '94 paulista, che in Italia ha già vestito le casacche di Aosta, Cosenza e Napoli. "Saranno sicuramente quattro mesi duri e impegnativi - ha dichiarato - ma ce la faremo"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 10/01/2018
La Woman Napoli presenta contro-ricorso: "Sei formate in distinta"

La società partenopea annuncia di aver presentato reclamo avverso il pronunciamento del Giudice Sportivo. "C'è solo un errore nella forma - dichiara ai microfoni di Punto5 il dg Ciro Mattiello -. Siamo fiduciosi"

  SERIE A - 15/01/2018
#SerieAPlanetWin365, tutti i gol e le emozioni della diciassettesima giornata

Cambia la vetta della classifica: la Luparense fa suo il big match con il Kaos e complice il doppio stop di AcquaeSapone, a Pesaro in diretta SportItalia, e Came a Napoli, effettua il doppio sorpasso e si riprende il primo posto. Blitz pesantissimo dell'IC a Milano. HIGHLIGHTS

[...]
  SERIE C1 - 14/01/2018
Benevento, un pareggio che "pesa": 4-4 in rimonta contro l'Oplontina

I giallorossi recuperano da uno svantaggio di tre reti e chiudono sul 4-4. Prima del match il ricordo di Fabio Borgese e l'ingresso in campo con la dedica a bomber Cristian Villani, che in settimana si è operato al ginocchio

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 11/01/2018
   GIOVANILI - 05/01/2018
   GIOVANILI - 20/12/2017
   GIOVANILI - 11/12/2017
   GIOVANILI - 06/12/2017
   GIOVANILI - 28/11/2017
   SERIE B - 28/11/2017
   GIOVANILI - 22/11/2017
   GIOVANILI - 30/10/2017
   SERIE B - 23/10/2017
   SERIE C1 - 21/10/2017
   SERIE C1 - 20/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni