SERIE C1 - 11/07/2018

#futsalmercato Benevento, ecco Francesco Russo e Fabio Lanni

Collarile: "Siamo felici di accogliere nel nostro organico due ottimi calcettisti e ragazzi straordinari"

Proseguono in maniera spedita le operazioni di mercato del Benevento 5 che ha definito l’accordo con il centrale Francesco Russo, ex Limatola e con Fabio Lanni, di nuovo in maglia giallorossa dopo la sua parentesi ai Sanniti. Con questi due innesti, è ormai quasi raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società di mettere a disposizione di mister Sorice più alternative nello stesso ruolo e manca, quindi, davvero poco per completare la rosa. ”Siamo felici di accogliere nel nostro organico - ha affermato il dg Antonio Collarile - due ottimi calcettisti ed allo stesso tempo ragazzi straordinari come Francesco Russo e Fabio Lanni, apparsi subito in sintonia con l’ambiente giallorosso. Per quanto riguarda Francesco Russo, fresco della promozione in C1 a Limatola dove è risultato un assoluto protagonista, la trattativa è stata lunga visto il numero notevole di società che avrebbero voluto assicurarsi le sue prestazioni ma alla fine tutto si è concluso positivamente. Quello che ci ha colpiti, oltre alle indiscusse qualità tecnico-tattiche, è stata la sua voglia di mettersi in discussione affrontando una nuova sfida al Benevento 5, cosa che è emersa fin dai primi approcci. Si tratta di un centrale dotato di grande tecnica e carattere, qualità difficili da trovare in quel ruolo in un calcettista e per questo siamo particolarmente soddisfatti di averlo nel Sannio. Stessa cosa - ha poi proseguito Collarile - per Fabio Lanni, che era già stato con noi due anni fa prima di trasferirsi ai Sanniti in C2 con l’obiettivo di giocare con maggiore continuità. Con Lanni il rapporto è sempre stato cordiale e per questa ragione è stato agevole trovare un accordo per il suo ritorno al Benevento 5. A mio avviso è nel pieno della sua fase di maturazione e sono certo che sarà una pedina preziosa nello scacchiere di mister Sorice che ha chiesto con insistenza di averlo in rosa viste le sue indubbie qualità anche come uomo-spogliatoio”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE A - 13/07/2018
Il Pallone d'Oro di Napoli: Fernando Wilhelm alla corte di coach Marin

Il giocatore argentino, reduce da una travagliata stagione (con tanto di infortunio) al Pescara approda alle falde del Vesuvio: "Spero di riuscire ad esprimermi al meglio e insieme ai miei nuovi compagni, regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi"

[...]
  SERIE C1 - 21/07/2018
Il Boca Futsal vuole la C1. Il Real Cesinali "libera" lo Junior Domitia?

Il Comitato regionale sembra avere i numeri: salvo soprese, si chiuderà a quota 14 anche grazie alla volonta della società sannita e della dirigenza del club irpino, che avrebbe trovato un accordo con l'Atletico Nocera

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/07/2018
#futsalmercato, D'Amato resta alla Salernitana: "Era la mia priorità"

La calcettista modenese e nazionale slovena, arrivata in granata nel corso del mercato invernale , giura fedeltà a mister Taffarel: "Darò come sempre il massimo, sperando di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi insieme alla mie compagne"

  SERIE B - 20/07/2018
#futsalmercato, grande conferma in casa Fuorigrotta: Casizzone rinnova

La società è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo pluriennale con il giocatore classe 1999, ex Convitto calcio a 5. Ha vestito la maglia della Nazionale Under 21, vanta già diverse presenze in prima squadra

[...]
  SERIE C1 - 16/07/2018
Benevento, un colpo da grandi firme: Antonio Campano la nuova stella sannita

L'esperto universale vestirà la divisa giallorossa nel prossimo campionato di Serie C1. La soddisfazione del dg Collarile: "Il suo arrivo rappresenta per noi un momento di grande soddisfazione: era la pedina che mancava per essere altamente competitivi"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 17/07/2018
   SERIE U19 - 14/07/2018
   SERIE C1 - 13/07/2018
   SERIE C1 - 11/07/2018
   SERIE C1 - 03/07/2018
   SERIE C1 - 02/06/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
   SERIE B - 12/05/2018
   SERIE B - 28/04/2018
   GIOVANILI - 26/04/2018
   GIOVANILI - 20/04/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni