SERIE C1 - 11/07/2018

#futsalmercato Benevento, ecco Francesco Russo e Fabio Lanni

Collarile: "Siamo felici di accogliere nel nostro organico due ottimi calcettisti e ragazzi straordinari"

Proseguono in maniera spedita le operazioni di mercato del Benevento 5 che ha definito l’accordo con il centrale Francesco Russo, ex Limatola e con Fabio Lanni, di nuovo in maglia giallorossa dopo la sua parentesi ai Sanniti. Con questi due innesti, è ormai quasi raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società di mettere a disposizione di mister Sorice più alternative nello stesso ruolo e manca, quindi, davvero poco per completare la rosa. ”Siamo felici di accogliere nel nostro organico - ha affermato il dg Antonio Collarile - due ottimi calcettisti ed allo stesso tempo ragazzi straordinari come Francesco Russo e Fabio Lanni, apparsi subito in sintonia con l’ambiente giallorosso. Per quanto riguarda Francesco Russo, fresco della promozione in C1 a Limatola dove è risultato un assoluto protagonista, la trattativa è stata lunga visto il numero notevole di società che avrebbero voluto assicurarsi le sue prestazioni ma alla fine tutto si è concluso positivamente. Quello che ci ha colpiti, oltre alle indiscusse qualità tecnico-tattiche, è stata la sua voglia di mettersi in discussione affrontando una nuova sfida al Benevento 5, cosa che è emersa fin dai primi approcci. Si tratta di un centrale dotato di grande tecnica e carattere, qualità difficili da trovare in quel ruolo in un calcettista e per questo siamo particolarmente soddisfatti di averlo nel Sannio. Stessa cosa - ha poi proseguito Collarile - per Fabio Lanni, che era già stato con noi due anni fa prima di trasferirsi ai Sanniti in C2 con l’obiettivo di giocare con maggiore continuità. Con Lanni il rapporto è sempre stato cordiale e per questa ragione è stato agevole trovare un accordo per il suo ritorno al Benevento 5. A mio avviso è nel pieno della sua fase di maturazione e sono certo che sarà una pedina preziosa nello scacchiere di mister Sorice che ha chiesto con insistenza di averlo in rosa viste le sue indubbie qualità anche come uomo-spogliatoio”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE A - 20/03/2019
Feldi Eboli, Pedotti ci crede: "In Emilia con la consapevolezza di fare bene"

Verso il derby di Coppa Italia con il Napoli: "Sarà una partita a scacchi, molto difficile anche perché conosciamo bene il loro allenatore. Ma stiamo vivendo un ottimo periodo e possiamo essere la sorpresa"

[...]
  SERIE C1 - 19/03/2019
Sporting Limatola, Genny Esposito: "Portiamo un altro trofeo in Campania"

Il pivot biancoazzurro: "Puntiamo molto su questa competizione, è un'altra strada per la B, che è l'obiettivo della società. Sarà un onore rappresentare la regione benché la nostra conoscenza degli avversari sia limitata"

[...]
area rosa
  COPPA ITALIA C - 13/02/2019
Goleade di Mirabella e Castellammare. Il PSN Padova esulta in Romagna

Dopo il successo del Trilacum a Tolentino, l'andata del primo turno arride anche al Francavilla (che passa a Foligno) e alle patavine, che piegano la Virtus con un gol di Perozzo. Med-Prato finisce 1-1. Domenica Sabina-Altamura

  SERIE A - 20/03/2019
Napoli formato Coppa, De Luca: "Non ci nascondiamo, ci sentiamo forti"

Il capitano: "Per le Final Eight sono molto carico. Penso sia la competizione più bella da aggiudicarsi. Non vedo l'ora di giocarla, l'ho vinta più volte ma spero però di poterla vincere da capitano, con questa maglia"

[...]
  COPPA ITALIA C - 19/03/2019
Fase nazionale, quarti di finale: exploit Sporting Limatola, Kroton ko 4-1

La doppietta di Arbonio e gli squilli di Gigliofiorito ed Esposito firmano il blitz di Crotone ed avvicinano i campani al traguardo Final Four, già centrato dall'A-Team Arzignano. Domani il return  match di Carbognano United-Sporting Venafro

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 10/03/2019
   GIOVANILI - 17/01/2019
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
   SERIE C1 - 23/11/2018
   SERIE C1 - 23/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 03/09/2018
   SERIE C1 - 30/08/2018
   SERIE C1 - 29/08/2018
   SERIE C1 - 06/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni