SERIE C1 - 03/09/2018

#futsalmercato Benevento, dal Napoli arriva Antonio Pazzi

Presentazione affidata al dg Collarile: "E' un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo"

Si avvicina il debutto in campionato per il Benevento 5 che in questi giorni sta intensificando gli allenamenti in vista dell’esordio del 15 settembre quando i giallorossi affronteranno al PalaFerrara (ex PalAdua) la Lu. Pe. Pompei. Il sodalizio sannita, nelle ultime ore, ha messo a segno un ultimo colpo di un mercato che ha visto il Benevento 5 allestire un organico, senza dubbio, importante per la categoria.

”Siamo felici di poter annunciare – ha affermato il dg Antonio Collarile – la chiusura della trattativa con il Napoli Calcio a 5, società che ringraziamo con grande affetto, per il tesseramento di Antonio Pazzi, un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo. Memori di quanto accaduto nella scorsa stagione quando un numero considerevole di infortuni crearono grossi problemi al mister, quest’anno la dirigenza ha deciso di allestire un gruppo molto ampio in modo da permettere all’allenatore di avere un vasto ventaglio di possibilità. La scelta di Antonio Pazzi, atleta di sicuro affidamento, va proprio in questa direzione. Si tratta di un centrale difensivo di grande esperienza, reduce da due stagioni in serie B durante le quali ha raggiunto sempre i play-off con il Saviano e con il Lausdomini. Sulla carta – ha poi continuato Collarile - riteniamo di aver costruito una squadra in grado di puntare alle zone che contano ma dovrà essere sempre il campo a dirci se quanto fatto è stato giusto o meno. Il debutto si avvicina e la squadra si sta allenando in maniera più intensa per farsi trovare pronta a questo appuntamento. Nella prima giornata affronteremo al PalaFerrara, sede di tutte le nostre gare interne, la Lu. Pe Pompei e sono certo che i ragazzi manterranno l’umiltà e la voglia di emergere che li ha sempre contraddistinti. Ci attende una stagione lunga e ricca di insidie perché la C1 non ha mai regalato nulla a nessuno ed invitiamo i tifosi del Benevento 5 o anche semplici appassionati di fusal a venire a sostenerci”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE A - 18/06/2019
La Feldi Eboli riparte dal suo nuovo capitano: ufficiale il rinnovo di Fornari

Avevamo ipotizzato che la società del presidente Di Domenico non poteva fare a meno del suo bomber, capocannoniere della serie A 2017/18. E non solo: il pivot italo-brasiliano eredita la fascia di Pedotti. "Ringrazio tutti, è un onore per me rappresentare questa città", dice il giocatore 

[...]
  SERIE B - 12/06/2019
Lo Sporting Limatola sulle tracce del successore di Miele: Campanile alla guida?

Il trentaduenne allenatore proviene dal Marcianise Futsal Academy: potrebbe essere lui il nuovo titolare della panchina telesina. Ritorno di fiamma con Gigliofiorito, Arvonio, Infante e Ciro Caliendo: costituiranno lo zoccolo duro del nuovo roster?

[...]
area rosa
  SERIE C1 - 17/06/2019
Roma, sogno infranto: il Progetto Sarno taglia il traguardo dell'A2

Sono le napoletane a conquistare l'ultimo posto nella prossima seconda divisione: basta il 2-2 al ritorno dopo il 6-3 in gara-1. Pienone annunciato per la prossima stagione: ma i numeri verranno confermati?

  SERIE A2 - 18/06/2019
Futsal Fuorigrotta, Eric firma il rinnovo: "Non ho esitato". Duarte ai saluti

Il club flegreo ha ufficializzato la conferma del giocatore arrivato dal Prato nella finestra invernale di mercato. "Ho sposato un progetto ambizioso - dice - e voglio conquistare altri successi con questa maglia". Si dividono le strade con l'ex Mirafin 

[...]
  SERIE B - 18/06/2019
Alma Salerno, arrivano in cinque dal Real San Giuseppe a titolo temporaneo

Primi movimenti in entrata per il club allenato da Ugo Cocchia. Da San Sebastiano al Vesuvio arrivano Canneva, Galluccio, Orvieto, De Rosa e Varriale. "L'approdo di questi ragazzi è linea con il nostro programma", le parole del dg Peluso 

[...]
altre notizie
   SERIE A - 23/05/2019
   SERIE C1 - 10/03/2019
   GIOVANILI - 17/01/2019
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
   SERIE C1 - 23/11/2018
   SERIE C1 - 23/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 03/09/2018
   SERIE C1 - 30/08/2018
   SERIE C1 - 29/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni