SERIE C1 - 03/09/2018

#futsalmercato Benevento, dal Napoli arriva Antonio Pazzi

Presentazione affidata al dg Collarile: "E' un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo"

Si avvicina il debutto in campionato per il Benevento 5 che in questi giorni sta intensificando gli allenamenti in vista dell’esordio del 15 settembre quando i giallorossi affronteranno al PalaFerrara (ex PalAdua) la Lu. Pe. Pompei. Il sodalizio sannita, nelle ultime ore, ha messo a segno un ultimo colpo di un mercato che ha visto il Benevento 5 allestire un organico, senza dubbio, importante per la categoria.

”Siamo felici di poter annunciare – ha affermato il dg Antonio Collarile – la chiusura della trattativa con il Napoli Calcio a 5, società che ringraziamo con grande affetto, per il tesseramento di Antonio Pazzi, un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo. Memori di quanto accaduto nella scorsa stagione quando un numero considerevole di infortuni crearono grossi problemi al mister, quest’anno la dirigenza ha deciso di allestire un gruppo molto ampio in modo da permettere all’allenatore di avere un vasto ventaglio di possibilità. La scelta di Antonio Pazzi, atleta di sicuro affidamento, va proprio in questa direzione. Si tratta di un centrale difensivo di grande esperienza, reduce da due stagioni in serie B durante le quali ha raggiunto sempre i play-off con il Saviano e con il Lausdomini. Sulla carta – ha poi continuato Collarile - riteniamo di aver costruito una squadra in grado di puntare alle zone che contano ma dovrà essere sempre il campo a dirci se quanto fatto è stato giusto o meno. Il debutto si avvicina e la squadra si sta allenando in maniera più intensa per farsi trovare pronta a questo appuntamento. Nella prima giornata affronteremo al PalaFerrara, sede di tutte le nostre gare interne, la Lu. Pe Pompei e sono certo che i ragazzi manterranno l’umiltà e la voglia di emergere che li ha sempre contraddistinti. Ci attende una stagione lunga e ricca di insidie perché la C1 non ha mai regalato nulla a nessuno ed invitiamo i tifosi del Benevento 5 o anche semplici appassionati di fusal a venire a sostenerci”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE B - 12/07/2020
#futsalmercato: Di Luccio, è ancora sì: "Con la Sipremix si va oltre il futsal"

"La serenità che l'ambiente di Limatola mi trasmette è grandiosa - dice entusiasta Antonio, che ci sarà nella seconda stagione nel nazionale della compagine sannita. - Mi metterò a completa disposizione di mister Parisi per garantirgli il mio miglior rendimento"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo arrivo siamo più forti"

Il presidente Detta: "Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte. Non ci nascondiamo, quest'anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato e faremo di tutto per farlo"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A2 - 13/07/2020
#futsalmercato: Turmena, è sempre amore col Napoli. "La priorità sarà vincere"

Il bomber di Santa Catarina, protagonista principale dell'ascesa dell'ex Fuorigrotta nelle ultime stagioni, resto in maglia azzurra: per lui sarà il terzo anno alle dipendenze di Serafino Perugino. "Il nostro nome è motivo di orgoglio ma anche di maggiori responsabilità"

[...]
  SERIE A - 09/07/2020
Un dirigente fidato e affidabile: Della Porta continua con il Real San Giuseppe

Il componente dello staff societario ha rinnovato la collaborazione con il sodalizio vesuviano e continuerà a raccordare il club con la prima squadra. Ringrazio il presidente Antonio Massa e il dg Stefano Salviati per avermi dato l'opportunità di conoscere persone stupende"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni