SERIE C1 - 03/09/2018

#futsalmercato Benevento, dal Napoli arriva Antonio Pazzi

Presentazione affidata al dg Collarile: "E' un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo"

Si avvicina il debutto in campionato per il Benevento 5 che in questi giorni sta intensificando gli allenamenti in vista dell’esordio del 15 settembre quando i giallorossi affronteranno al PalaFerrara (ex PalAdua) la Lu. Pe. Pompei. Il sodalizio sannita, nelle ultime ore, ha messo a segno un ultimo colpo di un mercato che ha visto il Benevento 5 allestire un organico, senza dubbio, importante per la categoria.

”Siamo felici di poter annunciare – ha affermato il dg Antonio Collarile – la chiusura della trattativa con il Napoli Calcio a 5, società che ringraziamo con grande affetto, per il tesseramento di Antonio Pazzi, un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo. Memori di quanto accaduto nella scorsa stagione quando un numero considerevole di infortuni crearono grossi problemi al mister, quest’anno la dirigenza ha deciso di allestire un gruppo molto ampio in modo da permettere all’allenatore di avere un vasto ventaglio di possibilità. La scelta di Antonio Pazzi, atleta di sicuro affidamento, va proprio in questa direzione. Si tratta di un centrale difensivo di grande esperienza, reduce da due stagioni in serie B durante le quali ha raggiunto sempre i play-off con il Saviano e con il Lausdomini. Sulla carta – ha poi continuato Collarile - riteniamo di aver costruito una squadra in grado di puntare alle zone che contano ma dovrà essere sempre il campo a dirci se quanto fatto è stato giusto o meno. Il debutto si avvicina e la squadra si sta allenando in maniera più intensa per farsi trovare pronta a questo appuntamento. Nella prima giornata affronteremo al PalaFerrara, sede di tutte le nostre gare interne, la Lu. Pe Pompei e sono certo che i ragazzi manterranno l’umiltà e la voglia di emergere che li ha sempre contraddistinti. Ci attende una stagione lunga e ricca di insidie perché la C1 non ha mai regalato nulla a nessuno ed invitiamo i tifosi del Benevento 5 o anche semplici appassionati di fusal a venire a sostenerci”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE A - 20/03/2019
Feldi Eboli, Pedotti ci crede: "In Emilia con la consapevolezza di fare bene"

Verso il derby di Coppa Italia con il Napoli: "Sarà una partita a scacchi, molto difficile anche perché conosciamo bene il loro allenatore. Ma stiamo vivendo un ottimo periodo e possiamo essere la sorpresa"

[...]
  SERIE C1 - 19/03/2019
Sporting Limatola, Genny Esposito: "Portiamo un altro trofeo in Campania"

Il pivot biancoazzurro: "Puntiamo molto su questa competizione, è un'altra strada per la B, che è l'obiettivo della società. Sarà un onore rappresentare la regione benché la nostra conoscenza degli avversari sia limitata"

[...]
area rosa
  COPPA ITALIA C - 13/02/2019
Goleade di Mirabella e Castellammare. Il PSN Padova esulta in Romagna

Dopo il successo del Trilacum a Tolentino, l'andata del primo turno arride anche al Francavilla (che passa a Foligno) e alle patavine, che piegano la Virtus con un gol di Perozzo. Med-Prato finisce 1-1. Domenica Sabina-Altamura

  SERIE A - 20/03/2019
Napoli formato Coppa, De Luca: "Non ci nascondiamo, ci sentiamo forti"

Il capitano: "Per le Final Eight sono molto carico. Penso sia la competizione più bella da aggiudicarsi. Non vedo l'ora di giocarla, l'ho vinta più volte ma spero però di poterla vincere da capitano, con questa maglia"

[...]
  COPPA ITALIA C - 19/03/2019
Fase nazionale, quarti di finale: exploit Sporting Limatola, Kroton ko 4-1

La doppietta di Arbonio e gli squilli di Gigliofiorito ed Esposito firmano il blitz di Crotone ed avvicinano i campani al traguardo Final Four, già centrato dall'A-Team Arzignano. Domani il return  match di Carbognano United-Sporting Venafro

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 10/03/2019
   GIOVANILI - 17/01/2019
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
   SERIE C1 - 23/11/2018
   SERIE C1 - 23/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 03/09/2018
   SERIE C1 - 30/08/2018
   SERIE C1 - 29/08/2018
   SERIE C1 - 06/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni