SERIE C1 - 03/09/2018

#futsalmercato Benevento, dal Napoli arriva Antonio Pazzi

Presentazione affidata al dg Collarile: "E' un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo"

Si avvicina il debutto in campionato per il Benevento 5 che in questi giorni sta intensificando gli allenamenti in vista dell’esordio del 15 settembre quando i giallorossi affronteranno al PalaFerrara (ex PalAdua) la Lu. Pe. Pompei. Il sodalizio sannita, nelle ultime ore, ha messo a segno un ultimo colpo di un mercato che ha visto il Benevento 5 allestire un organico, senza dubbio, importante per la categoria.

”Siamo felici di poter annunciare – ha affermato il dg Antonio Collarile – la chiusura della trattativa con il Napoli Calcio a 5, società che ringraziamo con grande affetto, per il tesseramento di Antonio Pazzi, un calcettista di ottimo livello e con il suo arrivo la nostra rosa può dirsi al completo. Memori di quanto accaduto nella scorsa stagione quando un numero considerevole di infortuni crearono grossi problemi al mister, quest’anno la dirigenza ha deciso di allestire un gruppo molto ampio in modo da permettere all’allenatore di avere un vasto ventaglio di possibilità. La scelta di Antonio Pazzi, atleta di sicuro affidamento, va proprio in questa direzione. Si tratta di un centrale difensivo di grande esperienza, reduce da due stagioni in serie B durante le quali ha raggiunto sempre i play-off con il Saviano e con il Lausdomini. Sulla carta – ha poi continuato Collarile - riteniamo di aver costruito una squadra in grado di puntare alle zone che contano ma dovrà essere sempre il campo a dirci se quanto fatto è stato giusto o meno. Il debutto si avvicina e la squadra si sta allenando in maniera più intensa per farsi trovare pronta a questo appuntamento. Nella prima giornata affronteremo al PalaFerrara, sede di tutte le nostre gare interne, la Lu. Pe Pompei e sono certo che i ragazzi manterranno l’umiltà e la voglia di emergere che li ha sempre contraddistinti. Ci attende una stagione lunga e ricca di insidie perché la C1 non ha mai regalato nulla a nessuno ed invitiamo i tifosi del Benevento 5 o anche semplici appassionati di fusal a venire a sostenerci”.

Ufficio stampa Benevento 5


  SERIE A2 - 18/11/2019
Fuorigrotta, ci pensa Milucci: ripreso il Real San Giuseppe all'ultimo secondo

La squadra di coach Oliva, in inferiorità numerica, riesce ad evitare la sconfitta al photo-finish dimostrando una grande reazione. A metà del secondo tempo è stato De Simone ad accorciare il doppio vantaggio avversario, realizzato da Manfroi e Duarte in avvio

[...]
  SERIE C1 - 18/11/2019
Zago-tris, Ferreira ne fa due: lo Sporting Sala Consilina vince e vola a +7

Ancora una prova dio forza della capolista, che pur non giocando la partita più brillante del torneo, espugna il campo del Mama San Marzano per 8-3 e allunga sulla coppia Spartak-Frattese. Sul tabellino anche Vavà, Gallon e Imparato (che è stato espulso)

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/11/2019
La Royal Lamezia non si ferma più: arriva la sesta vittoria consecutiva

Contro una Salernitana mai doma la gara si risolve all'ultimo, anche se il punteggio sembri dire il contrario. Ci pensano infatti Lavado e De Sarro a respingere il tentativo di rimonta ospite firmato Castagnozzi ed Erica Giuliano

  SERIE B - 18/11/2019
Orvieto ai saluti: arriva la risoluzione del contratto con l'Alma Salerno

Il giocatore, classe 1998, era arrivato questa estate in prestito dal Real San Giuseppe. Alla base della decisione ci sono motivi tecnici che hanno indotto la società a interrompere il legame professionale, come si legge nel comunicato stampa diffuso dal club campano

[...]
  SERIE U19 - 19/11/2019
Sipremix Limatola U19, è tempo di Coppa. Biscardi: "Continueremo a fare bene"

Le certezze del capitano: "Abbiamo ottenuto ottimi risultati, anche se potevamo aspirare a qualcosa in più. Ma non ci piangiamo addosso, bisogna guardare avanti e dare il massimo per portare a casa i tre punti nelle prossime uscite"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 02/11/2019
   NAZIONALE - 25/10/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
   SERIE C1 - 21/09/2019
   SERIE C1 - 10/03/2019
   GIOVANILI - 17/01/2019
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
   SERIE C1 - 23/11/2018
   SERIE C1 - 23/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni