Giunge all'epilogo la trattativa lampo condotta direttamente dal presidente Maio: l'ex Marigliano è il volto nuovo tra i pali. Giocatore di esperienza e caparbietà, il suo arrivo va ad aumentare la qualità del reparto difensivo dei casertani
Il #futsalmercato di Serie B vede coinvolto il Futsal Parete. La compagine rossoblù fa registrare un cambio tra i pali con l’arrivo di Marchesano e l’addio di Costigliola.
Il neoacquisto lo scorso anno ha difeso la porta del Marigliano in A2, per Costigliola invece ci sono state delle incomprensioni con la società che hanno portato alla rottura.
Di seguito i comunicati ufficiali riportati sulla pagina facebook.
MARCHESANO - La società Parete Calcio a 5 annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’estremo difensore Mimmo Marchesano.
Il portiere, la scorsa stagione in A2 col Marigliano, è stato fortemente voluto dal presidente Massimiliano Siciliano Maio, che ha seguito personalmente la trattativa, trovando l’accordo in pochissime ore.
L’arrivo di Marchesano non solo va a completare la rosa dei portieri ma va, sicuramente, ad aumentare la qualità del reparto difensivo: grazie alla sua esperienza, la sua caparbietà e la sua fermezza
COSTIGLIOLA - La società Parete Calcio a 5 comunica che, il portiere Crescenzo Costigliola non farà più parte della rosa e annuncia il ritorno sul mercato per sostituire il calcettista.
Tale scelta è stata presa in seguito ad incomprensioni, nate negli ultimi giorni, tra il giocatore e la società stessa.
Ufficio stampa Parete
Mister De Riggi: "In questi giorni abbiamo arricchito la nostra rosa. La partita di domani è fondamentale tanto per noi quanto per il Potenza ma, comunque dovesse andare a finire, non è certamente l'ultima chiamata"
[...]Il tecnico non vuol tener conto della classifica in vista del match di sabato e parla della sua squadra: "Ogni settimana i ragazzi mi danno risposte positive. Tutto questo è possibile anche alla grande organizzazione che ruota attorno al club"
[...]Dicorato, triplo Jornet, Pedace e Monaco firmano il blitz sul campo del Futsal Nuceria che consente alle biancorosse, all'ottava vittoria in campionato, di continuare la rincorsa alla capolista Dona Five
Il tecnico elogia i suoi: "Ho sentito nei giorni trascorsi che molti giocatori hanno elogiato me ed i miei metodi di lavoro, ma la realtà è ben diversa. I ragazzi come al solito mostrano ampia disponibilità ed il merito è tutto loro"
[...]"Il calendario sicuramente non ci sorride in questo rush finale - riconosce Leandro. - Affronteremo squadre forti ed organizzate, ma tutto questo già lo sapevamo. Testa all'Active, intanto, vogliamo continuare questa striscia positiva"
[...]