SERIE A - 13/09/2019

La Feldi Eboli scalda i motori: "Dimostriamo di non essere inferiori a nessuno"

Tante le iniziative promosse dal club rossoblù. Intanto, a guidare le 'volpi' sul parquet sarà capitan Fornari: "Indosserò la fascia con grande orgoglio. Lotteremo per fare bene, sono sicuro che insieme ai nostri tifosi potremo toglierci tante soddisfazioni"

Vivace. Luminosa. Scintillante. Così è stata la presentazione della Feldi Eboli, un vero e proprio show messo in piedi all’Auditorium San Bartolomeo. Le volpi del futsal hanno ricevuto l’abbraccio dei tifosi e dell’intera città, con in testa le Autorità Comunali presenti, a partire dal Sindaco Massimo Cariello, che ha sottolineato l’attività della società rossoblù: ”La Feldi Eboli non è solo la serie A del futsal, una grande squadra che lotta per obiettivi sempre più ambiziosi, ma anzitutto un pezzo della nostra comunità. Ci attendono tanti eventi importanti in questa stagione di futsal, a fine ottobre ospiteremo la Nazionale Italiana al PalaSele, impegnata nel Main Round di quale Ringrazio tutta la società con a capo il presidente Gaetano Di Domenico, certo che tutto il team, giocatori e dirigenti, faranno il massimo per portare in alto il nome di questa squadra e di questa città”.

PILASTRI GIOVANILI – Tra i primi a salire sul palco le formazioni della Scuola Calcio e Futsal guidati dal responsabile tecnico Orazio Di Stefano: ”Questa famiglia parte appunto dai più piccoli, ragazzini che negli anni hanno raggiunto importanti risultati, anche e soprattutto fuori del rettangolo di gioco – a parlare è Emilio Masala, presidente della realtà -. Teniamo particolarmente alla crescita sana dei nostri ragazzi, tutte le nostre attività tendono all’eccellenza in ogni campo, prediligendo organizzazione e disciplina da offrire anzitutto alle famiglie”. E’ il turno delle giovanili rossoblù, con Sergio Macellaro che alza l’asticella: ”Proseguiamo in un percorso di crescita delle nostre categorie, Under 19, Under 17 e Under 15 sono guidate da tecnici di ottimo livello che negli anni hanno plasmato i diversi roster – prosegue il responsabile del Settore Giovanile -. Ci apprestiamo ad affrontare una nuova annata, ci mettiamo alle spalle una stagione fatta di risultati importanti, daremo il massimo impegno per fare ancora meglio”.

FOX MEMBERSHIP – Un’esperienza innovativa e ancor più integrante, a presentare la card rossoblù è Sergio Russo: ”Ognuno potrà entrare in maniera ancora più avvincente nel mondo rossoblù, quest’iniziativa va nella direzione dell’entusiasmo e della partecipazione collettiva – così il Direttore Generale della Feldi Eboli -. Abbiamo pensato ad una serie di eventi esclusivi e di sconti dedicati ai possessori della Fox Card, un’azione di sostegno che darà ad ognuno la possibilità di partecipare al meglio anche alle gare interne, al PalaDirceu avremo un’area dedicata ai possessori della card per vivere al massimo ogni evento”. Questa è solo una delle idee del neo direttore, che prosegue: ”Nei prossimi giorni il Comunicato Ufficiale della società per stabilire le dinamiche messe in atto, siamo sicuri che in molti vorranno entrare nel club delle volpi dalla porta principale”.

”TUTTI UNITI” – Il momento clou della serata si apre con Jader Fornari, il capitano sale sul palco tra gli applausi delle centinaia di presenti, sala gremita e tanti in piedi per scoprire la nuova stagione. ”E’ con grande orgoglio che indosserò la fascia di capitano di questa squadra, Eboli per me è casa e famiglia: la Feldi mi rende felice, questa città mi fa sentire amato. Insieme a tutti i compagni lotteremo per fare bene, sono sicuro che insieme ai nostri tifosi potremo toglierci tante soddisfazioni”. Gli fa eco il tecnico Francesco Cipolla: ”Una squadra che vuole lottare può raggiungere grandi risultati, ringrazio la società per aver costruito una rosa importante, vogliamo dimostrare di non essere inferiori a nessuno, per farlo abbiamo bisogno dell’affetto e del calore del nostro pubblico”.

EBOLI, LA MIA SCELTA – Un vero e proprio mattatore sul palco, il presidente Gaetano Di Domenico tiene il passo da timoniere di lungo corso, un vero e proprio duo con la straordinaria
giornalista Maria Rosaria Sica che presenta lo show. Il patron rossoblù offre carota e bastone per ognuno: ”L’ambizione si costruisce sulla voglia di fare, non si inventa, ogni tesserato della Feldi Eboli ha ben radicati questi valori di appartenenza. Non instilliamo professionalità nei dirigenti, non insegniamo il talento ai giocatori, non offriamo dedizione allo staff tecnico: è ognuno di loro a dimostrare il proprio valore. La famiglia si allarga anno dopo anno, abbiamo accolto nuovi nomi dentro e fuori il rettangolo di gioco, da ognuno di loro non mi aspetto il massimo perchè so che lo darà a prescindere. Ringrazio tutti voi, dal Sindaco Cariello alle Autorità, un plauso particolare agli amici e partner insieme ai quali portiamo avanti questo grande progetto. Infine ma non per ultimo, ringrazio il grande pubblico di Eboli, che è il nostro uomo in più ad ogni gara. Ci aspetta una stagione importante, la giocheremo tutti insieme”.

THIRD KIT – Alla presenza dello sponsor tecnico Joma, rappresentato da Serena Cerracchio, il presidente Gaetano Di Domenico ha svelato la terza maglia che indosseranno le volpi, oltre al colore sgargiante c’è una grossa novità: le strade di Eboli. Di un giallo quasi fluorescente a ricordare il sole che bacia la Piana del Sele, in filigrana è stata riprodotta la mappa della città di Eboli, insomma mister Cipolla&co. porteranno in giro per l’Italia un pezzo della città, con le sue strade, le sue piazze, il suo borgo antico. ”La volontà di rappresentare al meglio questa città non poteva avere espressione migliore – così il communication manager Paolo Addeo -. Vogliamo che ognuno che indossa questa maglia senta il territorio come una seconda pelle, abbiamo la responsabilità di rappresentare un’intera comunità, lo faremo gara dopo gara al massimo delle nostre possibilità”. Il kit sarà disponibile nelle prossime settimane nel Feldi Eboli Store, che prenderà vita al PalaDirceu, inoltre sarà acquistabile anche sul sito web della Feldi Eboli.

E’ QUI LA COPPA! – La stagione sportiva 2019/20 prenderà il via sabato 14 settembre, quando alle ore 17:00 la Feldi Eboli scenderà in campo al PalaTulimieri di Salerno contro la formazione cadetta dell’Alma Salerno. Il derby con i granata di mister Ugo Cocchia mette in palio il pass per il Secondo Turno di Coppa della Divisione, la competizione trasversale che vede opporsi tutte le compagini nazionali di Serie A, Serie A2 e serie B. Mister Cipolla dovrà fare a meno di Kevin Arrieta, il nazionale argentino è impegnato nella Liga Sudamericana con la formazione Albiceleste.

 

ufficio stampa Feldi Eboli

 


  SERIE A - 21/11/2019
#futsalmercato Sandro Abate, cosa bolle in pentola? In quattro pensano ai saluti

Dalle informazioni in nostro possesso sembrerebbe che alcuni giocatori avrebbero chiesto al club la possibilità di trasferirsi altrove durante la sessione invernale. Bocche cucite nel team. Uno dei nomi potrebbe essere quello di Abdala, ma non sarebbe il solo

[...]
  SERIE B - 22/11/2019
Sipremix Limatola al derby, Gigliofiorito avverte: "E' una gara spartiacque"

Obiettivo continuità: "Se vinciamo possiamo puntare alla zona medio-alta di classifica, in caso contrario rimaniamo in quel limbo dove non sappiamo se siamo carne o pesce. Il Parete l'abbiamo incontrato in Coppa, corrono tanto e possono metterci in difficoltà"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 17/11/2019
La Royal Lamezia non si ferma più: arriva la sesta vittoria consecutiva

Contro una Salernitana mai doma la gara si risolve all'ultimo, anche se il punteggio sembri dire il contrario. Ci pensano infatti Lavado e De Sarro a respingere il tentativo di rimonta ospite firmato Castagnozzi ed Erica Giuliano

  SERIE A2 - 22/11/2019
#Day9. Il Fuorigrotta ritorna alla vittoria: il solito Kakà, apre e chiude

Dopo due pareggi consecutivi il quintetto di mister Oliva trova nuovamente il sorriso. Oltre alla doppietta dell'ex Real Rieti, ci sono i due gol messi a segno anche da Perugino, oltre al punto di Turmena per il definitivo sorpasso dei partenopei

[...]
  SERIE U19 - 19/11/2019
Sipremix Limatola U19, è tempo di Coppa. Biscardi: "Continueremo a fare bene"

Le certezze del capitano: "Abbiamo ottenuto ottimi risultati, anche se potevamo aspirare a qualcosa in più. Ma non ci piangiamo addosso, bisogna guardare avanti e dare il massimo per portare a casa i tre punti nelle prossime uscite"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 02/11/2019
   NAZIONALE - 25/10/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
   SERIE C1 - 21/09/2019
   SERIE C1 - 10/03/2019
   GIOVANILI - 17/01/2019
   SERIE C1 - 09/12/2018
   SERIE C1 - 25/11/2018
   SERIE C1 - 23/11/2018
   SERIE C1 - 23/09/2018
   SERIE C1 - 15/09/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni