SERIE C1 - 14/09/2019

Benevento, Collarile: "Non bisogna sottovalutare il Massa Vesuvio"

Inizierà questo pomeriggio alle ore 15 il cammino dei campani, in campo al PalaFerrara, per un match che può nascondere insidie. Il direttore generale predica attenzione. Mister Sorice dovrà fare a meno del portiere Biele ed anche di Murolo

E’ ormai dietro l’angolo l’esordio in campionato per il Benevento che oggi affronterà al PalaFerrara (ore 15) il Massa Vesuvio in un match che nasconde molte insidie per una compagine giallorossa alle prese con qualche assenza. Dopo aver costruito un organico importante, frutto di una campagna acquisti di grande spessore, l’imperativo in casa sannita è quello di inserirsi nella cerchia di squadre che ambiscono a recitare un ruolo di primo piano nel torneo di C1 con mister Sorice che nell’ultima settimana ha intensificato la preparazione in vista del debutto.

”Partire bene – afferma il dg Antonio Collarile – è sempre importante anche se non saremo al meglio viste le forzate assenze dell’estremo difensore Donato Biele e di Claudio Murolo, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. Come ho già avuto modo di dire nei giorni scorsi, il Massa Vesuvio non è assolutamente un avversario da sottovalutare perché i partenopei verranno nel Sannio forti di un grande entusiasmo e con la voglia di fare bene nel primo turno di campionato. Per quanto ci riguarda, la squadra in queste settimane di preparazione si è impegnata tanto cercando di recepire al meglio le indicazioni di mister Sorice e nell’ambiente c’è grande fiducia”.

Ad arbitrare la gara Benevento-Massa Vesuvio (ore 15, PalaFerrara) sono stati designati i signori Sannino di Napoli e Russo di Nola.

Ufficio Stampa Benevento


  SERIE B - 12/07/2020
#futsalmercato: Di Luccio, è ancora sì: "Con la Sipremix si va oltre il futsal"

"La serenità che l'ambiente di Limatola mi trasmette è grandiosa - dice entusiasta Antonio, che ci sarà nella seconda stagione nel nazionale della compagine sannita. - Mi metterò a completa disposizione di mister Parisi per garantirgli il mio miglior rendimento"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo arrivo siamo più forti"

Il presidente Detta: "Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte. Non ci nascondiamo, quest'anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato e faremo di tutto per farlo"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A2 - 13/07/2020
#futsalmercato: Turmena, è sempre amore col Napoli. "La priorità sarà vincere"

Il bomber di Santa Catarina, protagonista principale dell'ascesa dell'ex Fuorigrotta nelle ultime stagioni, resto in maglia azzurra: per lui sarà il terzo anno alle dipendenze di Serafino Perugino. "Il nostro nome è motivo di orgoglio ma anche di maggiori responsabilità"

[...]
  SERIE A - 09/07/2020
Un dirigente fidato e affidabile: Della Porta continua con il Real San Giuseppe

Il componente dello staff societario ha rinnovato la collaborazione con il sodalizio vesuviano e continuerà a raccordare il club con la prima squadra. Ringrazio il presidente Antonio Massa e il dg Stefano Salviati per avermi dato l'opportunità di conoscere persone stupende"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni