SERIE B - 08/11/2019

Alma Salerno in casa dell'Or.Sa, Peluso: "Serve una prestazione superiore"

Il direttore generale: "Andiamo su un campo difficile e lo facciamo ancora una volta in emergenza, con alcuni dei ragazzi ancora alle prese con problemi fisici. La squadra è chiamata a una prova che vada anche al di sopra delle sue possibilità"

Sarà il PalaVejanum di Viggiano a ospitare, domani, la sfida tra i padroni di casa dell’Or.Sa e l’Alma Salerno. I granata, dopo le prime cinque giornate, sono ancora a quota zero punti: una classifica complessa ma non ancora compromessa, quella della società salernitana, che cercherà la prima gioia stagionale in terra lucana. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16.

L’Alma è ancora alle prese con qualche infortunio, primo tra tutti quello di Genny Canneva al quale in settimana si è aggiunto quello occorso ad Alin Gheorghisor.

Auspica e chiede una svolta, nonostante le difficoltà, il direttore generale dell’Alma Salerno, Antonio Peluso: «Quella di Viggiano è una trasferta che affrontiamo in emergenza – ha spiegato – Andiamo su un campo difficile e lo facciamo ancora una volta in emergenza, con alcuni dei ragazzi ancora alle prese con problemi fisici; fortunatamente, qualche altro calcettista sta riprendendo la condizione. La squadra è chiamata a una prestazione che vada anche al di sopra delle sue possibilità: viviamo un momento complicato, perché dopo cinque giornate siamo ancora a zero punti. E’, però, il momento di mettere il fieno in cascina. Siamo in una fase del campionato in cui – avverte Peluso – in cui nessuno è sicuro di niente: tutti sono in discussione e con il nuovo ds Spinelli si sta già lavorando in questo senso. In questo momento di convalescenza per me, non potrò essere fisicamente vicino alla squadra come ho fatto in tutti questi anni. Quel che è certo è che sosterrò giocatori e tecnico in ogni modo».

L’ufficio stampa
Marta Naddei


  SERIE A - 26/05/2020
#futsalmercato, la Feldi Eboli alza la trincea in difesa: affondo per Moura

Continua l'attività frenetica del direttore tecnico Marcello Serratore, che ha individuato nel 34enne centrale (ma all'occorrenza laterale) portoghese una pedina duttile e di affidamento per lo scacchiere di Riquer. L'anno scorso a Rieti, ha giocato anche con la Luparense

[...]
  SERIE A - 25/05/2020
#futsalmercato, la scelta di Di Domenico e Serratore: Feldi, panchina a Riquer

Inizia ufficialmente il dopo-Cipolla: il presidente e il direttore tecnico hanno individuato nell'ex giocatore di Talavera, Caja Segovia e Dinamo Mosca, il nuovo allenatore delle Volpi salernitane. Con la Roja è stato campione del Mondo nel 2000 ed europeo nel 2001

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 22/05/2020
LND all'unanimità: "Cristallizzazione delle classifiche allo stop"

E' quanto verrà proposto al massimo organismo federale, valevole tanto per i Dilettanti quanto per i campionati nazionali di calcio a cinque. Cosimo Sibilia soddisfatto: "Abbiamo agito con la massima accortezza"

  SERIE A - 26/05/2020
#futsalmercato, un'altra conferma per il Real San Giuseppe: Volonnino rinnova

Il club comunica di aver trovato l'accordo con il laterale per il prolungamento del contratto. Il giocatore partenopeo ha realizzato sette reti nella sua prima esperienza in gialloblù nonostante un brutto infortunio lo abbia tenuto fermo quasi tre mesi

[...]
  SERIE A2 - 26/05/2020
Milucci non sarà del Fuorigrotta. Il dg Scolavino: "Esempio di professionalità"

Si chiude l'esperienza del laterale al club partenopeo: la società lo ringrazia attraverso le parole dell'alto dirigente: "Oltre alle doti tecniche, ha portato nel gruppo professionalità, educazione e rispetto, tre elementi che fanno di lui un esempio per tutti"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 23/05/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
   SERIE U19 - 13/12/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
   SERIE C1 - 21/09/2019
   SERIE C1 - 10/03/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni