GIOVANILI - 13/11/2019

Sipremix Limatola U21, Rocco soddisfatto: "Stiamo mostrando grande carattere"

Il bilancio del dirigente: "La squadra sa quanto ci teniamo affinché si punti alla vittoria del campionato, ma siamo consapevoli che la concorrenza è alta. I play-off sono un obiettivo minimo, ma in entrambi i casi, tutto potra essere raggiunto solo migliorandosi un passo alla volta"

Dirigente della squadra Under 21, Roberto Rocco fa il punto sulla situazione dopo le prime uscite stagionali e la recente vittoria contro il Casaluce.

- È stato un inizio abbastanza difficile per i ragazzi ed il mister, complice anche una rosa decimata, come è cambiata la situazione dopo la gara con il Casaluce?
”E un momento positivo per noi soprattutto dopo la vittoria con il Casaluce (grande avversaria soprattutto nel primo tempo). Anche se siamo stati eliminati dalla coppa, i ragazzi hanno risposto con personalità alle due gare successive, sia con lo Sport e Vita sia con lo stesso Casaluce. La squadra è maturata a livello mentale perché i ragazzi ci tenevano tantissimo  a far bene (dopo la prima sconfitta) e a dimostrare che loro possono lottare con chiunque; ed in effetti, anche con molti infortuni, stiamo dimostrando grande carattere e determinazione nel voler far bene a tutti i costi”.

- Gli infortuni per adesso sono stati un vero tallone di achille, come si sta evolvendo questa situazione in vista del
prossimo impegno?
”La rosa pian piano si è integrata molto bene. Ci sono ragazzi arrivati da poco tempo con noi e anche il mister Cecere, che sta facendo un buon lavoro con tutti, sta trovando pieno ritmo con tutti i loro. Innegabile il fatto, che alcuni infortuni ci abbiano decimato e rallentato nel nostro percorso di crescita, ma pian piano anche gli infortunati stanno recuperando e presto riavremo un organico competitivo al massimo. La prossima sfida sarà molto insidiosa sul campo dell’Atellana una squadra a mio parere messa bene in campo, e già affrontata con l’under 19 lo scorso anno dandoci filo da torcere, ma resto convinto del fatto che i ragazzi metteranno tutto il loro impegno per dimostrare in loro valore. Cercando alla fine  di portare a casa 3 punti importanti”.

- Le aspettative societarie per il gruppo sono abbastanza elevate, e le tue?
”Beh, l’obbiettivo che può avere l’under 21, è inequivocabilmente quello di puntare in alto. Io sono felicissimo di rappresentare questo gruppo coadiuvato dal mio collega Donato Papa, e colgo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente Gianpiero Parisi e Nicola Cecere per la grande opportunità che mi stanno offrendo. La squadra sa quanto ci teniamo affinché si punti alla vittoria del campionato, ma siamo consapevoli che la concorrenza è alta. I play-off sono un obiettivo minimo, ma in entrambi i casi, tutto potrà essere raggiunto solo migliorandosi un passo alla volta. La rivalita è sana, alla fine vincerà il migliore”.

UFFICIO STAMPA SIPREMIX LIMATOLA


  SERIE B - 15/07/2020
Decrescenzo riparte dalla Sipremix: "Sono felice, Limatola la scelta giusta"

Il laterale si presenta: "Dopo tre anni alla Sandro Abate avevo bisogno di nuovi stimoli e di una società che credesse in me. Qui poi ritrovo Gigliofiorito, un mio grande amico con cui ho condiviso molte gioie, sarà un piacere per me ritornare a giocare al suo fianco"

[...]
  SERIE B - 14/07/2020
#futsalmercato, un altro sì per l'Alma Salerno: Diego Ricco firma il rinnovo

Il portiere, cresciuto nel settore giovanile granata, si dice entusiasta: "Sono estremamente felice di poter giocare nella mia città, voglio ringraziare il presidente Marco Bianchini e il direttore generale Antonio Peluso per la fiducia riposta in me da ormai un lustro"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 14/07/2020
La Salernitana riparte da una certezza: panchina ancora a Pannullo

Confermato il mister e il suo staff. Il presidente Pizzicara: "Con lui proseguirà il nostro ambizioso programma di sviluppo territoriale e di crescita delle atlete che decideranno di continuare ad onorare i colori granata"

  SERIE A - 13/07/2020
#futsalmercato, la Feldi Eboli si garantisce la profondità: firma Rodrigo Dener

Il pivot paranaense si è accordato con il sodalizio salernitano fino al 30 giugno 2021. Nell'ultima stagione ha giocato in Giappone, segnando quindici reti in 33 partite con il Fugador Sumida. Nel palmares la Liga Nacional vinta nel 2015 e il successo nella Libertadores del 2017

[...]
  SERIE A2 - 13/07/2020
#futsalmercato: Turmena, è sempre amore col Napoli. "La priorità sarà vincere"

Il bomber di Santa Catarina, protagonista principale dell'ascesa dell'ex Fuorigrotta nelle ultime stagioni, resto in maglia azzurra: per lui sarà il terzo anno alle dipendenze di Serafino Perugino. "Il nostro nome è motivo di orgoglio ma anche di maggiori responsabilità"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni