SERIE A - 16/11/2019

La Feldi Eboli torna a far festa: le volpi non sbagliano contro il Petrarca

Boaventura apre e chiude, in mezzo le reti di Romano, Bagatini, Fornari e doppio Laion. Dudù Costa rende meno amaro il passivo per i patavini. La squadra di Cipolla ritrova i tre punti dopo due pareggi consecutivi e sale a diciassette punti in classifica

”Don’t stop me now, I’m having such a good time. I’m having a ball”. Torna a cantare la Feldi Eboli, dopo due pareggi arriva la vittoria per 7-1 contro l’Italian Coffee Petrarca. ”Don’t stop me now...”. Non fermarmi adesso, le volpi sono in palla e volano sostenute dalle centinaia di tifosi presenti al PalaDirceu per l’ottavo turno di campionato. ”Tonight, I’m gonna have myself a real good time”. Eh sì, stasera mi sono divertito davvero, Fornari&co. sudano-lottano-segnano, un tutt’uno con un pubblico gioioso e festante, alla regia c’è mister Cipolla e di fianco un’intero staff che lavora alacremente per continuare a respirare l’alta classifica. ”Yeah, I’m a rocket ship on my way to Mars”. La squadra di patron Di Domenico raddrizza la rotta e punta i piedi nelle zone alte, una Serie A che si dimostra sempre più avvincente con le prime otto squadre racchiuse in sei punti.

7...BELLO – Pronti, via e sono gli ospiti a scaldare le mani di Laion dopo pochi secondi, ci pensa Boaventura a far sobbalzare la torcida rossoblù, ma la rete direttamente da fallo laterale complice una deviazione avversaria è annullata senza un preciso motivo. Poco importa, sono solo le prove generali, è lo stesso numero 70 delle volpi a rompere davvero il ghiaccio, un gioco di gambe veloce che ipnotizza il difensore e sorprende un attento Moretti. Replicano i patavini sui quali si mostra attento il duo Laion-Mancha, con quest’ultimo che si oppone a porta spalancata. Il palo colpito da Laion vibra ancora quando uno splendido tacco di Romano firma il raddoppio. Non è fortunato Bagatini con un tiro al fulmicotone su schema da corner, poco dopo trova la rete su assist di Tres, firmando il triplo vantaggio.

Nei primi minuti della ripresa il poker è firmato da Fornari, l’imbucata di Mancha è suggellata dal gioco di gambe del bomber: Moretti resta seduto, la sfera scivola in rete. Urio si divora il più facile dei tap-in, mentre gli ospiti schierano il portiere di movimento, ne approfitta Laion che spedisce in rete direttamente per il quinto sigillo rossoblù. Break del Petrarca con Dudù Costa che trova la rete per gli ospiti, ma è solo un fulmine in un cielo reso ancor più sereno dalle nuove reti di Laion e Boaventura che firmano le personali doppiette.

ROTTA SU ROMA – La nona giornata, come predetto, vedrà la Feldi Eboli impegnata contro la squadra capitolina della Cybertel Aniene, tra le fila dei capitolini diversi campioni come Sanna, Schininà, Zanchetta, e una vecchia conoscenza delle volpi, l’ex Jorginho. Il calcio d’inizio al Pala ”To Live” di Roma è previsto per le ore 19:00 di venerdì 22 novembre, diretta televisiva su Raisport HD. ”Don’t stop me now, I don’t want to stop at all”.

FELDI EBOLI-PETRARCA PADOVA 7-1 (3-0)
FELDI EBOLI: Laion, Fornari, Tres, Bagatini, Boaventura, Romano, Caiafa, Arrieta, Saponara, Ercolessi, Caponigro, Mancha, Fiuza, Giordano. All. Cipolla
PETRARCA PADOVA: Moretti, Cividini, Delpizzo, Alba, Urio, Tidu, Dudù Costa, Bargellini, Mustafov, Disarò, Vitale, Sampaio, Revert Cortes, Lo Buglio. All. Giampaolo
ARBITRI: Alessandro D’Arrigo (Policoro), Pasquale Marcello Falcone (Foggia). Crono: Gianpiero Cafaro (Sala Consilina)
MARCATORI: pt 4’29’’ Boaventura (F), 8’53’’ Romano (F), 12’02’’ Bagatini (F), st 5’29’’ Fornari (F), 14’45’’ Laion (F), 16’15’’ Dudù Costa (P), 17’30’’ Laion (F), 18’34’’ Boaventura (F)
NOTE: ammoniti Bagatini (F), Tres (F), Alba (P), Laion (F)

 

Ufficio Stampa Feldi Eboli


  SERIE A2 - 10/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Basile nuovo allenatore del FF Napoli

Il presidente Serafino Perugino: "Ha la stessa nostra voglia di vincere, è entrato subito in sintonia con il nostro staff, conosciamo le sue qualità e siamo spinti da grandi motivazioni a fare bene". Il tecnico: "Sono stati sufficienti due minuti per accettare"

[...]
  SERIE B - 09/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: la Sipremix Limatola riparte da mister Parisi

Confermato il tecnico sannita: "Gli obiettivi che mi pongo devono essere collettivi con la squadra. Non ho ambizioni personali, ma finalità corali da raggiungere che daranno, poi, soddisfazioni ad ogni singolo componente della squadra, me compreso"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A - 09/07/2020
Un dirigente fidato e affidabile: Della Porta continua con il Real San Giuseppe

Il componente dello staff societario ha rinnovato la collaborazione con il sodalizio vesuviano e continuerà a raccordare il club con la prima squadra. Ringrazio il presidente Antonio Massa e il dg Stefano Salviati per avermi dato l'opportunità di conoscere persone stupende"

[...]
  VARIE - 08/07/2020
Disponibilità dei campi di gioco: la scadenza è stata prorogata al 30 settembre

La Divisione Calcio a cinque comunica di aver prolungato i termini per la produzione dei documenti. Inoltre potranno essere accolti eventuali documenti di concessione della disponibilità rilasciati dagli enti proprietari. Il COMUNICATO UFFICIALE

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni