SERIE A2 - 21/11/2019

Fuorigrotta verso la Lazio, De Simone ed Eric: "Torniamo a vincere"

Biancazzurri nella tana dei laziali privi di Arillo e Grasso. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del club a partire dalle ore 20: cinque i punti da recuperare sulla capolista, e c'è un secondo posto da riconquistare

Nella nona giornata del campionato di serie A2 il Futsal Fuorigrotta affronta in trasferta la Lazio che nelle prime otto giornate ha conquistato solo due vittorie contro le ultime due della classifica. Un club con tanti anni di militanza nel massimo campionato nazionale, dalla grande tradizione, trascinato dall’uomo simbolo che è Daniele Chilelli e da un gruppo di ragazzi capaci quasi di mettere lo sgambetto al San Giuseppe. I biancazzurri saranno privi di Arillo e Grasso appiedati dal giudice sportivo per un turno con il secondo portiere Caio. Gara che sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Fuorigotta dalle 20, con i 5 punti da recuperare sulla capolista e un secondo posto da riconquistare. Una settimana ricca di emozioni dopo la gioia per il pareggio in extremis in inferiorità numerica nel derby, ma anche le proteste per le decisioni arbitrali completamente errate proprio in merito alle espulsioni di Arillo e Grasso e una gomitata a Perugino che avrebbero potuto condizionare incontro e campionato.

Su questo la società tornerà a parlare, ma intanto uno dei protagonisti, salito alla ribalta, è Luca De Simone, che sabato scorso ha giocato una partita encomiabile. ”Lavoro dall’inizio dell’anno per farmi trovare pronto – dice - e spero di meritarmi ancora più spazio, ma sono consapevole di avere davanti giocatori con molta più esperienza e vado in campo ogni volta per dimostrare. Gli elogi fanno piacere, ma è importante lavorare per la squadra”.

Sarà del match anche Eric, in tribuna a Cercola, protagonista però di due gare di livello con Olimpus e Cobà: ”Ogni settimana si devono fare certe scelte, il mio compito è quello di dare tutto quando vengo chiamato in causa e cerco di essere a disposizione dei miei compagni. La Lazio è un’ottima squadra, ma noi vogliamo tornare a vincere”.

 

Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta


  SERIE A - 04/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: Carlos Dal Cin a guardia dei pali della Feldi Eboli

L'ex Melilli si presenta: "Ho ricevuto diverse chiamate, ma ho scelto questa squadra per quanto visto negli ultimi anni, un ambiente organizzato e con un pubblico spettacolare. Ci saranno tante squadre competitive , noi ce la metteremo tutta per toglierci soddisfazioni"

[...]
  SERIE B - 06/07/2020
Alma Salerno, affidata a Ivan De Riggi la panchina della formazione Under 19

Un gradito ritorno all'ombra Pala Tulimieri per il tecnico, al suo secondo anno in tuta granata, che la scorsa stagione guidò la prima squadra: "Quando andai via dissi fin da subito che sarebbe stato un arrivederci"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A - 03/07/2020
Massa sempre vigile sul mercato: quattro stelle in lizza per un altro supercolpo

Il vulcanico presidente del Real San Giuseppe sta decidendo il giocatore di grido che entrerà nel roster di Centonze. E lancia il quiz: il primo indizio da risolvere è l'acronimo che raccoglie le iniziali dei top-player contattati. Che ricordano un grande protagonista del basket italiano e [...]

  SERIE B - 07/07/2020
#futsalmercato Junior Domitia, ad affiancare mister Bernardo sarà Vitale

Il pensiero di Lauritano: "Non potevo non confermarlo. Ha fatto un grande lavoro con i ragazzi fino alla vittoria del campionato U21 ed un ottimo campionato con l'U19, portando dei giovani alla loro prima esperienza in un torneo nazionale ai play off"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni