SERIE C1 - 27/03/2020

Che ne sarà della stagione? Guarino: "Vogliamo giocarci il posto in Serie B!"

L'Atletico Frattese s'è fermata dopo aver riconquistato la piazza d'onore. Il presidente non ha perso la speranze di tornare in campo. "Se ci saranno le condizioni, ce la metteremo tutta ma con le squadre ferme da tempo pensare a come sarà la ripresa è difficile"

Tutto fermo. Un’empasse che inizia a preoccupare e non poco l’Atletico Frattese, che a ridosso dello stop aveva consolidato la seconda piazza in classifica quando mancavano solamente quattro giornate al termine. Raffaele Guarino, presidente della compagine nerostellata, fa il punto della situazione anche se non riesce a contenere il suo rammarico.

”Al momento è tutto fermo, fare previsioni su cosa possa accadere non possiamo saperlo. Speriamo di finire il campionato, ma è soprattutto importante - dice - uscire dall’emergenza sanitaria”.

Atletico Frattese alla rincorsa del miglior piazzamento per i playoff, rincorsa bloccata dallo stop dell’attività.

”Il campionato ci aveva portati al secondo posto. Ha pagato il fatto che sono state effettuate delle scelte diverse a dicembre per cambiare volto alla squadra, e credo che i nuovi innesti ci abbiano dato ragione. Ma adesso dobbiamo solo aspettare per dare poi eventualmente la parola al campo”.

Se si ripartirà sarà una volata in cui l’Atletico Frattese reciterà il ruolo di protagonista.

”Se ci saranno le condizioni per conquistare la promozione in B attraverso i playoff, noi ce la metteremo tutta. Ma ripeto - conclude Guarino - con le squadre ferme quasi due mesi, pensare poi a come possa essere la ripresa è difficile”.

esp.


  SERIE A - 03/06/2020
#futsalmercato, il salto di Montefalcone nella massima serie sarà con il Real?

L'Active Network si congeda dal numero uno che, stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbe presto approdare nel club di San Giuseppe Vesuviano: "Da tutto lo staff societario e dai compagni un grazie ed un grande in bocca al lupo"

[...]
  SERIE B - 03/06/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Magalhaes nuovo mister dell'Alma Salerno

Le prime dichiarazioni: "Essere corteggiati da questo club è motivo di grande orgoglio, significa che il tuo lavoro è apprezzato ed è il riconoscimento di un percorso importante. Futsalmercato? Ho già parlato con la dirigenza: voglio gente motivata e giovane"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 22/05/2020
LND all'unanimità: "Cristallizzazione delle classifiche allo stop"

E' quanto verrà proposto al massimo organismo federale, valevole tanto per i Dilettanti quanto per i campionati nazionali di calcio a cinque. Cosimo Sibilia soddisfatto: "Abbiamo agito con la massima accortezza"

  SERIE A2 - 04/06/2020
#futsalmercato, niente più Irpinia per Deo: raggiungerà Fortino al Fuorigrotta?

L'esperto laterale in uscita dallo Sporting, che le voci davano indirizzato alla Sandro Abate, sarebbe invece in procinto di arrivare sì in Campania, ma di accasarsi al Fuorigrotta. Dove lo aspetta il pivot con il quale ricomporrebbe la coppia da urlo che ha infiammato Lisbona

[...]
  SERIE A - 04/06/2020
#futsalmercato, tripla chance per Joselito: Fuorigrotta e Meta interessate?

Il laterale iberico, in uscita dal Pescados Ruben Burela, si avvicina sempre più all'Italia. Stando alle informazioni che filtrano direttamente dalla Spagna sul folletto ex Palma Futsal ci sarebbero almeno tre compagini del Belpaese: oltre campani e siciliani anche l'Aniene?

[...]
altre notizie
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 23/05/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
   SERIE U19 - 13/12/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni