SERIE A - 28/05/2020

Candeloro e la sfida Sandro Abate: "Sono entusiasta, tanta voglia di iniziare"

L'ex direttore sportivo del Prato, approdato da pochi giorni in Irpinia, si racconta nella prima intervista ufficiale: "Mi ha portato qui la voglia di affrontare una sfida importante e ambiziosa e quella di misurarmi con qualcosa che finora non avevo mai affrontato"

Andrea Candeloro e la Sandro Abate inaugurano ufficialmente il proprio cammino insieme. Il neo direttore sportivo degli irpini, reduce dalla brillante e positiva esperienza di Prato, si racconta nella prima intervista ufficiale e svela i motivi che lo hanno spinto ad accettare il progetto di Massimo Abate. Per lui si tratterà della prima sfida in massima serie.

”Mi ha portato qui sicuramente la voglia di affrontare una sfida importante – esordisce Candeloro – una sfida ambiziosa, nonché l’amicizia con Massimo Abate e Vinicio Comella e in generale la voglia di misurarmi con qualcosa che non avevo mai affrontato in carriera. Sono entusiasta di iniziare questa avventura”.

Un primo giudizio sul futsalmercato.

”Abbiamo puntato subito a riconfermare quei giocatori che secondo noi erano i migliori in rosa. In generale ci siamo dati subito da fare, non abbiamo perso tempo e posso dire che siamo già a buon punto. L’arrivo di Crema? Con Manoel c’è un’amicizia da tempo e devo dire la verità: è stata una trattativa molto semplice. Lui ha una gran voglia di riaffermarsi nel nostro campionato e sono certo che farà davvero bene. Quanto a Bagatini e Thiago Perez posso dire che abbiamo deciso di scommettere – vale per loro quanto per altri che arriveranno – su elementini che riteniamo all’altezza di questo grande progetto. In definitiva vogliamo fare bene e stiamo puntando sugli uomini giusti”.

CLICCA QUI per l’intervista integrale 


  VARIE - 08/07/2020
Disponibilità dei campi di gioco: la scadenza è stata prorogata al 30 settembre

La Divisione Calcio a cinque comunica di aver prolungato i termini per la produzione dei documenti. Inoltre potranno essere accolti eventuali documenti di concessione della disponibilità rilasciati dagli enti proprietari. Il COMUNICATO UFFICIALE

[...]
  SERIE B - 06/07/2020
Alma Salerno, affidata a Ivan De Riggi la panchina della formazione Under 19

Un gradito ritorno all'ombra Pala Tulimieri per il tecnico, al suo secondo anno in tuta granata, che la scorsa stagione guidò la prima squadra: "Quando andai via dissi fin da subito che sarebbe stato un arrivederci"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A2 - 07/07/2020
Dietrofront di #futsalmercato: salta il trasferimento di Hozjan al FF Napoli

A comunicarlo è la società marchigiana, tramite le parole del direttore generale Magagna, che nella nota ufficiale chiarisce: "passaggio non concretizzato poiché il Fuorigrotta non ha perfezionato l'accordo. Il giocatore non è più sul mercato"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
#futsalmercato Junior Domitia, ad affiancare mister Bernardo sarà Vitale

Il pensiero di Lauritano: "Non potevo non confermarlo. Ha fatto un grande lavoro con i ragazzi fino alla vittoria del campionato U21 ed un ottimo campionato con l'U19, portando dei giovani alla loro prima esperienza in un torneo nazionale ai play off"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni