SERIE C1 - 18/04/2019

E' già #futsalmercato: Antonio Candeo non è più l'allenatore del Calcio Padova

I saluti del mister: "Sono stato molto orgoglioso di rappresentare la squadra della mia città e mi rammarica lasciare. Avrei voluto riscattare il girone di ritorno del torneo appena concluso ma non c'è stata una convergenza tra i programmi della società ed i miei"

La società Calcio Padova C5 informa che Antonio Candeo non guiderà i biancoscudati nel campionato di C1 2019/2020. Il Presidente Mattia Arisi, il Dg Roberto Paperini e tutto il management ci tengono a manifestare la loro stima verso la persona e l’allenatore (il quale ha raggiunto alcuni importanti traguardi nel corso dell’ultima stagione sportiva) e sottolineano che la decisione è stata presa di comune accordo dopo un incontro con il diretto interessato.

Di seguito invece i saluti del Mister: ”Sono stato molto orgoglioso di rappresentare la squadra della mia città e mi rammarica lasciare questi colori. Avrei voluto riscattare il girone di ritorno del torneo appena concluso ma non c’è stata una convergenza tra i programmi della società ed i miei. Sono riconoscente comunque ai dirigenti per l’opportunità che mi è stata data e per aver creduto nel sottoscritto anche nei momenti difficili”.

La società ringrazia infine Antonio Candeo per il lavoro svolto e gli augura altresì le migliori fortune per il futuro.


altre notizie
04/04/2019
Calcio Padova, Candeo: "Vogliamo finire in maniera [>>]
28/03/2019
Arisi deluso: "Recuperare lo spirito del Calcio Padova la [>>]
14/03/2019
Calcio Padova, Candeo vuole scacciare la crisi: "Non siamo [>>]
07/03/2019
Padova, sfida cruciale con la Gifema Diavoli. Varotto: "Non [>>]
03/03/2019
Il Padova si ferma ad Arzignano: anche i playoff sono [>>]
02/03/2019
Zanco al Calcio Padova: "Possiamo dire la nostra contro [>>]
01/03/2019
Calcio Padova verso l'A-Team, Candeo: "Ai ragazzi [>>]
>> LEGGI TUTTE