SERIE C1 - 06/12/2018

Padova tiene alta la tensione. Feverati: "Cosmos da prendere con le molle"

Il portiere biancoscudato, tra i protagonisti della prima parte di campionato, analizza il bel successo a Spinea e le difficoltà della sfida casalinga coi bassanesi: "Bisogna evitare di tenerli in partita, cercare di far capire subito che la Gozzano è casa nostra"

Seconda vittoria di fila per il Calcio Padova a Spinea, che unita al pareggio con la capolista A-Team è in serie positiva da tre gare. ”Un grande risultato su un campo molto difficile –spiega Daniele Feverati- ci stiamo compattando sempre di più come gruppo di persone in primis, di giocatori pure”.

Adesso il calendario propone ai biancoscudati una sfida casalinga da non prendere sottogamba, al Pala Gozzano, contro il Cosmos Nove che settimana scorsa ha costretto la corazzata A-Team al primo stop dela stagione. ”Sarà una incognita, un po’ come tutte le partite di C1. Sulla carta si può prevedere una partita in cui noi padroni di casa costruiremo mentre il Cosmos come ospite cercherà di farci sbilanciare in avanti per ripartire, ma poi magari venerdì sarà il contrario, sinceramente ogni volta è difficile prevedere la partita che si giocherà”.

Pensando a come si potrà mettere a gara, Feverati sa già che ti tipo di partita c’è da aspettarsi. ”Bisogna evitare di tenerli in partita, cercare di far capire subito che la Gozzano è casa nostra. Comunque sia sono stati i primi a fermare l’A-Team, quindi penso sia una buonissima squadra”.

Nicola Ciatti


altre notizie
29/11/2018
Calcio Padova verso Spinea. Candeo: "Erano partiti bene, [>>]
26/11/2018
Il Calcio Padova serve il bis, battuta anche la Dorica [>>]
13/11/2018
Battuta d'arresto per il Calcio Padova: il Civitanova [>>]
08/11/2018
Calcio Padova, Pinto: "Questo gruppo può togliersi delle [>>]
08/11/2018
Padova non sottovaluta il Nervesa. Candeo: "Rivitalizzati [>>]
26/10/2018
Il Calcio Padova verso il Chiaravalle: "Le ragazze daranno [>>]
25/10/2018
Padova per provare a volare. Tchamesse: "Molta attenzione [>>]
>> LEGGI TUTTE