SERIE C1 - 17/03/2017

Padova, Carraro: "Regaliamo una soddisfazione ai nostri tifosi"

Il capitano dei biancoscudati mette la Meggel nel mirino: "Sarà sicuramente una battaglia - dichiara - dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco fin dall'inizio. E migliorare nella gestione delle occasioni di superiorità numerica"

Dopo lo 0-0 contro il Luna Luca Carraro, capitano del Calcio Padova, guarda avanti. I biancoscudati cercano il bottino pieno contro la Meggel, ma per portare a casa un risultato positivo in trasferta servirà per forza di cosa migliorare nella fase offensiva. ”In particolare nella gestione delle occasioni di superiorità - sottolinea Carraro - soprattutto nel secondo tempo contro il Luna, in un paio di occasioni, avremmo dovuto essere più cattivi sotto porta”.

Il Calcio Padova, inutile negarlo, è una delle squadre dalle quali ci si aspettava di più in questa stagione. ”Rimane il rammarico per non aver centrato l’obiettivo dei play-off che era ampiamente alla nostra portata. Abbiamo perso troppi punti contro squadre che stanno lottando per salvarsi”.

Adesso, però, c’è il derby... ”Contro la Meggel sarà sicuramente una battaglia - conclude Carraro -. Dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco, per regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini”.


altre notizie
24/02/2017
QUI CALCIO PADOVA - Rodriguez: "Non saremo al completo, ma [>>]
20/02/2017
Calcio Padova vista derby, Scotton: “Non ci sentiamo [>>]
27/01/2017
Il Calcio Padova si prenota per i play-off. Crepaldi: "In [>>]
13/01/2017
Dorio da' la scossa al Calcio Padova: "Diamo un vero [>>]
07/01/2017
Forato: "Orgoglioso dei miei ragazzi". Rodriguez: "Siamo [>>]
06/01/2017
Gifema Diavoli, che rabbia. Simonetto e Boin in coro: "Male [>>]
06/01/2017
Padova e la partenza sprint. Alberto Rodriguez: "Ora non [>>]
>> LEGGI TUTTE