SERIE C1 - 16/11/2017

Calcio Padova, Di Matteo e Rozzato nello staff delle Rappresentative Venete

"Promossi" i due tecnici padovani: il ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della squadra Juniores, il secondo sarà il vice Commissario Tecnico della formazione Giovanissimi

Con il Comunicato Ufficiale n.29 il Comitato Veneto – Delegazione Calcio a cinque ha diramato le nomine dei tecnici individuati dai vertici federali per la composizione degli staff delle Rappresentative Venete che saranno impegnate nel Torneo delle Regioni 2018, la cui organizzazione è stata assegnata all’Umbria.

Marco Di Matteo, entrato quest’anno a far parte dei quadri tecnici padovani, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della squadra Juniores, dopo aver allenato lo scorso anno gli estremi difensori della categoria Allievi, qualificatasi seconda e vice campione della manifestazione.

Andrea Rozzato, alla sua terza stagione in biancoscudato, sarà il vice Commissario Tecnico della formazione Giovanissimi, guidata da Alessandro Marini. La Rappresentativa Veneta Giovanissimi è attualmente campione in carica: nel 2017 i giovani rappresentati del movimento calcettistico veneto, tra cui anche il nostro Enrico Portaluri, si sono laureati Campioni d’Italia sotto la guida del compianto Roberto Quaranta.

A Marco e Andrea, e a tutta la delegazione delle Rappresentative, la società augura i migliori risultati sportivi e un’esperienza umana di crescita e gratificazione. Forza Veneto.

Ufficio Stampa Calcio Padova C5


altre notizie
16/11/2017
Calcio Padova, Rodriguez: "Dopo il ko con l'Altamarca [>>]
11/11/2017
Calcio Padova, la capolista Altamarca passa di misura [>>]
06/11/2017
Un fantastico weekend, il Padova fa il pieno di vittorie [>>]
13/10/2017
Calcio Padova, il bilancio di Alberto Rodriguez: "Mi [>>]
29/09/2017
Calcio Padova, Rodriguez: "Dobbiamo migliorare la [>>]
22/09/2017
Calcio Padova, Rodriguez alza l’asticella: “Obiettivo [>>]
10/09/2017
Calcio Padova, Fenice fermata sul pari: "Ottimo test, [>>]
>> LEGGI TUTTE