SERIE C1 - 13/01/2017

Dorio da' la scossa al Calcio Padova: "Diamo un vero senso a questa stagione"

Il laterale ex Meggel non è affatto soddisfatto di come sono andate fin qui le cose. "Se dovessi dare un voto per quanto fatto finora sarebbe un cinque. Ma non abbiamo perso le speranze: l'obiettivo minimo sono i play-off". Stasera con l'A Team

”Se dovessi dare un voto alla nostra stagione finora sarebbe un cinque. Abbiamo fatto meno delle nostre aspettative e di quelle dei tifosi. E non ci sono alibi”.
Luca Dorio è decisamente critico. Il Calcio Padova, in effetti, ha dato modo di far parlare di sé. Partito con grandi ambizioni, colpito da una forma complessa di pareggiate, adesso va alla ricerca di un’identità perduta. La secca sconfitta con l’Altamarca nella semifinale di Coppa Italia ha lasciato il segno ma fino a un certo punto.
”Moralmente siamo arrabbiati. La débâcle contro l’Altamarca non ci voleva e non ce l’aspettavamo. Dobbiamo solo abbassare la testa e lavorare ancora più duro per riuscire a trasformare questa delusione in determinazione”.
Insomma, dalle parole dell’ex Meggel si percepisce la grande rabbia e la voglia di far vedere finalmente che questo Padova può dare fastidio a tutti, big comprese.
”L’obiettivo minimo sono i play-off. Non qualificarci trasformerebbe la stagione in un mezzo fallimento. Dobbiamo conquistarli matematicamente il prima possibile. La voglia di riscatto è tanta. Ogni gara sarà una finale per noi. Non possiamo lasciare punti per strada. Contro l’A Team non saremo al completo, ma non lo ritengo un problema secondario”.


altre notizie
07/01/2017
Forato: "Orgoglioso dei miei ragazzi". Rodriguez: "Siamo [>>]
06/01/2017
Gifema Diavoli, che rabbia. Simonetto e Boin in coro: "Male [>>]
06/01/2017
Padova e la partenza sprint. Alberto Rodriguez: "Ora non [>>]
06/01/2017
Final Eight Coppa Italia. Ultimo quarto: 4-2 Padova sul [>>]
05/01/2017
Calcio Padova e un derby solo da vincere. Mister Alberto [>>]
22/12/2016
Calcio Padova, Rodriguez guarda avanti: “Ora dobbiamo [>>]
02/12/2016
L'ex Dorio avverte la Meggel: "Per il Padova ogni [>>]
>> LEGGI TUTTE