SERIE C1 - 05/05/2017

Calcio Padova, Arisi: "Futsal sport bellissimo, ma ha bisogno di realtà solide"

Il presidente della società biancoscudata accoglie con entusiasmo la nuova "collaborazione" con la Meggel: "Ci sentiamo onorati dal fatto che abbia scelto noi come nuovo capitolo del suo impegno. Pronti a svolgere un lavoro preciso e di qualità"

L’unione fa la forza. Detto che Meggel e Calcio Padova C5 si augurano possa trovare perfetto riscontro nella prossima stagione. ”Fare sport oggi comporta delle difficoltà decisamente importanti che possono essere superate solo grazie all’organizzazione e alla struttura che ogni società deve saper costruire - dichiara Mattia Arisi, Presidente del Calcio Padova C5 -. Accogliamo con favore la proposta di collaborazione di Meggiorin: ci sentiamo onorati dal fatto che abbia scelto la nostra società come nuovo capitolo del suo impegno. Siamo pronti a continuare il nostro percorso anche con coloro che dalla Meggel vorranno scrivere questa nuova storia con noi”.

”Il futsal è uno sport straordinario - sottolinea Arisi - ma ha bisogno di realtà solide, che sappiano programmare e fare un passo alla volta: serve umiltà e impegno, un lavoro preciso e di qualità con bambini e giovani, radicamento sul territorio. Siamo contenti che Meggiorin la pensi come noi e non come chi in questi due anni ha fatto voli pindarici. Benvenuti al Padova”.


altre notizie
17/03/2017
Padova, Carraro: "Regaliamo una soddisfazione ai nostri [>>]
24/02/2017
QUI CALCIO PADOVA - Rodriguez: "Non saremo al completo, ma [>>]
20/02/2017
Calcio Padova vista derby, Scotton: “Non ci sentiamo [>>]
27/01/2017
Il Calcio Padova si prenota per i play-off. Crepaldi: "In [>>]
13/01/2017
Dorio da' la scossa al Calcio Padova: "Diamo un vero [>>]
07/01/2017
Forato: "Orgoglioso dei miei ragazzi". Rodriguez: "Siamo [>>]
06/01/2017
Gifema Diavoli, che rabbia. Simonetto e Boin in coro: "Male [>>]
>> LEGGI TUTTE