SERIE C1 - 15/02/2019

Padova, a Verona per svoltare. Candeo ci crede: "Ragazzi tonici e determinati"

Il mister biancoscudato vuole mettersi alle spalle definitivamente il momento no, costato pesantemente in chiave-classifica. "Ho visto lavorare una squadra diversa, spero che si ripeta la prestazione che ci ha permesso di vincere all'andata"

Partita importantissima quella che attenderà questa sera i biancoscudati al Palazzetto di Zevio, dove affronteranno l’Hellas Verona, compagine che a fine stagione punta a conquistarsi un posto nei play-off. Si tratta quindi di uno scontro diretto nel quale l’imperativo del Padova deve essere quello di provare a fare bottino pieno per evitare brutte sorprese, magari partendo dal buon secondo tempo di venerdì scorso.

”Ma anche in settimana ho visto una squadra diversa – taglia corto il mister patavino Antonio Candeo – i ragazzi mi sembravano più tonici ma soprattutto convinti e determinati”.

Negli scorsi incontri sembrava che al Padova mancasse il guizzo decisivo per far male in avanti, problematica rilevata anche dal trainer biancoscudato e dal suo staff che hanno modificato alcune metodologie di allenamento.

”Purtroppo nelle ultime uscite siamo stati poco incisivi, abbiamo provato ad apportare qualche correttivo per tornare ad esserlo, la partita di stasera del resto lo richiede visto che affrontiamo una squadra esperta alla quale dobbiamo prestare attenzione ma d’altro canto dobbiamo pur tornare ad alzare la testa. Ho ancora nella mente la partita d’andata dove ci trovavamo immeritatamente sotto per tre reti a meno di dieci minuti dal termine e siamo riusciti a ribaltarla con una prestazione maiuscola che mi auguro venga messa in campo anche stasera”.

Luca Galasso


altre notizie
09/02/2019
Padova, riecco il Chiaravalle. Gesiot: "Non siamo più [>>]
07/02/2019
Il Padova (ri)vuole il secondo posto. Rasula: "Col Rossano [>>]
02/02/2019
Calcio Padova, così non va: prestazione da dimenticare, il [>>]
31/01/2019
Padova, parla Paperini: "Campionato più livellato di [>>]
31/01/2019
Calcio Padova alla ricerca di continuità: "La fase [>>]
26/01/2019
Moufaddal illude la Tiemme: il Padova si scuote e incassa [>>]
24/01/2019
Calcio Padova, serve la scossa. Lucca: "Dobbiamo lavorare [>>]
>> LEGGI TUTTE