SERIE C1 - 14/12/2017

Calcio Padova sempre più su, Celin: "Possiamo toglierci grosse soddisfazioni"

Biancoscudati al secondo posto, domani l'ultima di andata contro lo Sporting: "Non sarà una partita facile, nelle ultime gare abbiamo fatto un po' di fatica ma daremo il massimo per portare a casa un'altra vittoria e chiudere in bellezza"

Forte dei quattro successi consecutivi che l’hanno issato al secondo posto della classifica, il Calcio Padova prepara con serenità l’ultimo impegno di campionato del 2017: venerdì il derby con lo Sporting.

Sul momento attuale torna Marco Celin: ”Nonostante i numerosi infortuni che ci sono capitati, con queste quattro vittorie abbiamo acquisito fiducia in noi stessi e nelle nostre potenzialità, riuscendo a posizionarci saldamente in zona playoff e a qualificarci per le Final Eight, che era il nostro primo obiettivo stagionale. Credo ci siano tutte le carte in regola per poter disputare un campionato all’altezza delle aspettative, togliendoci grosse soddisfazioni”.

Tra il derby e la Final Eight in programma a gennaio alla Gozzano: ”Con lo Sporting sicuramente non sarà una partita facile, nelle ultime gare abbiamo fatto un po’ di fatica ma daremo il massimo per portare a casa un’altra vittoria e chiudere in bellezza il girone di andata. Abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque – chiosa Celin - la coppa con le sue partite secche, però, è una cosa a parte. Sicuramente il fatto di poter giocare alla Gozzano ci darà una spinta in più per fare bene”.

 

 

Foto PadovaOggi


altre notizie
04/06/2018
Calcio Padova e Aippf, il 30 giugno clinic per i giovani [...]
30/05/2018
#futsalmercato, Antonio Candeo è il nuovo tecnico del [...]
29/05/2018
New entry nello staff del Calcio Padova: presentato Nicola [...]
03/05/2018
Calcio Padova, Arisi:"Siamo al lavoro per migliorare la [...]
13/04/2018
Padova, Rodriguez: "Nessun colpo di scena, ci affidiamo al [...]
10/04/2018
Calcio Padova, che doppietta! Allievi e Under 21 alle Final [...]
09/04/2018
Il Lido non molla, Cutrupi: "Pronti a giocarcela anche in [...]
>> LEGGI TUTTE