SERIE A2 - 10/08/2018

Calcio Padova Femminile, un poker per l'esordio in #SerieA2

In entrata Giacomazzi, Quagliotto, Zanco e Pinto. Mister Ercolin: "Ci attende un girone difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante nel poterci confrontare con squadre titolate"

Al via la Stagione 2018-19 con tante motivazioni e voglia di mettersi in gioco in un campionato di Serie A2. Lo staff è al lavoro da un giugno per allestire una rosa competitiva e ora direi che è tutto pronto, con gli ultimi innesti di Giacomazzi (Ex Real Grisignano) dove stiamo aspettando l’ok del transfer, Quagliotto e Zanco ex Audace Verona e Pinto ex Rambla ma le sorprese dell’ultimo minuto possono sempre arrivare.

”Sicuramente è un girone che non ci facilità con le trasferte, per tempi e costi considerando anche il fatto che siamo l’unica regione a cui hanno diviso le squadre in due gironi differenti.” – Spiega Fabio Coletto, preparatore dei portieri biancoscudati – ”Il pensiero predominante è che comunque giocheremo in A2 ed è questo per noi un gran motivo d’orgoglio.”

Il Girone che affronterà le ragazze deii Mister Ercolin/Valso sicuramente sarà un girone tosto ma la voglia di far bene c’è e l’entusiasmo di iniziare sicuramente sarà un valore aggiunto. ”Sicuramente un girone molto difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante nel poterci confrontare con squadre molto titolate!” – Spiega Mister Ercolin – ”Consapevoli che forse è il girone meno consigliato, ma con altrettanta consapevolezza di poter far bene”.

Invece il Direttore Generale Massimo Mingardi la pensa così: ”Questa categoria è una sfida, dopo un’annata come la scorsa, dove per una partita sbagliata non ci è stata possibile la promozione diretta, sarebbe stato un po’ un’occasione sprecata non provare a fare ripescaggio e ci siamo riusciti”. Ora si attende solamente l’uscita dei calendari per poi iniziare questo campionato.

Ufficio Stampa


altre notizie
15/02/2019
Padova, a Verona per svoltare. Candeo ci crede: "Ragazzi [...]
09/02/2019
Padova, riecco il Chiaravalle. Gesiot: "Non siamo più [...]
07/02/2019
Il Padova (ri)vuole il secondo posto. Rasula: "Col Rossano [...]
02/02/2019
Calcio Padova, così non va: prestazione da dimenticare, il [...]
31/01/2019
Padova, parla Paperini: "Campionato più livellato di [...]
31/01/2019
Calcio Padova alla ricerca di continuità: "La fase [...]
26/01/2019
Moufaddal illude la Tiemme: il Padova si scuote e incassa [...]
>> LEGGI TUTTE