SERIE C1 - 07/02/2019

Il Padova (ri)vuole il secondo posto. Rasula: "Col Rossano sarà molto difficile"

Troppe le tre sconfitte nelle ultime quattro partite, la squadra veneta vuole uscire immediatamente dalla mini-crisi. Ma c'è un big-match alle porte: "Sono i veri favoriti della vittoria finale - dice il classe '84- ma è un match che vale tantissimo per tutti" 

E’ un momento difficile quello che si sta vivendo in casa del Calcio Padova dopo la convincente conclusione del girone d’andata che presupponeva ben altri risultati nell’anno nuovo: di fatto, però, si sono registrate tre sconfitte in quattro uscite.

”Indubbiamente abbiamo perso un po’ di equilibrio ed autostima, credo sia inevitabile quando si disputano degli incontri il cuoi esito è poi negativo – dice Danilo Rasula -. Il nostro però è un gruppo sano e remiamo tutti dalla stessa parte, l’unico modo per uscire da questa situazione è quello di lavorare ancor di più a testa bassa affrontando le prossime partite con la massima concentrazione e la dovuta umiltà”.

Il match col Rossano può riavvicinare il Padova al secondo posto: ”Non dico che sia fondamentale ma vale tantissimo, il Rossano è una squadra organizzata con le idee chiare, del resto hanno cambiato molto poco dallo scorso anno e secondo il mio parere sono i veri favoriti per la vittoria del campionato. Direi che per batterli servirà la partita perfetta”.


altre notizie
20/07/2019
Padova, ufficiale l'arrivo di Zornetta. Conferme anche [...]
06/07/2019
Calcio Padova, prende corpo il roster: dal Petrarca [...]
02/05/2019
Paperini promuove Facchinelli: "E' l'allenatore [...]
22/04/2019
Il Calcio Padova ha fatto la sua scelta: la prima squadra a [...]
18/04/2019
E' già #futsalmercato: Antonio Candeo non è più [...]
04/04/2019
Calcio Padova, Candeo: "Vogliamo finire in maniera [...]
28/03/2019
Arisi deluso: "Recuperare lo spirito del Calcio Padova la [...]
>> LEGGI TUTTE