SERIE A2 - 08/11/2019

Calcio Padova, derby in arrivo. Palma: "Non molleremo il terzo posto"

"È molto importante riuscire a dare una regolarità ai risultati positivi se vogliamo restare nella parte alta della classifica - dice la più giovane giocatrice del gruppo - sarà una bella sfida contro una Fenice affamata di punti"

Il Calcio Padova continua la sua scia positiva e domenica ci sarà il derby contro la Union Fenice. Ad analizzare il momento delle patavine, anche in vista della prossima sfida, è Miriam Palma autrice di una doppietta nell’ultimo vittorioso turno contro il San Biagio.

- Come sta andando la stagione? Quali obiettivi ti poni e vi ponete di squadra?

”La stagione è iniziata nel migliore dei modi, abbiamo passato il turno in Coppa della Divisione e a dicembre avremo modo di confrontarci con una corazzata come il Kick Off. Purtroppo lo stesso non si può dire per il campionato dove abbiamo fatto i conti con una sconfitta nella prima giornata contro il Granzette, ma siamo state brave a prendere il buono che questa partita ci ha lasciato e a ripartire con una spinta in più, che poi ci ha permesso di portare a casa diversi risultati utili nelle successive gare. Vogliamo migliorare il quarto posto della scorsa stagione e, a livello personale, voglio continuare la mia crescita essendo la più giovane del gruppo”.

- Adesso bisogna dare continuità a prestazioni e risultati. Domenica arriva una Fenice che ha fame di punti: come affronterete la partita?

”È molto importante riuscire a dare una regolarità ai risultati positivi se vogliamo restare nella parte alta della classifica. Ospiteremo la Fenice, che ha anch’essa fame di punti, ma noi non abbiamo nessuna intenzione di mollare il terzo posto che abbiamo ipotecato con la vittoria di domenica scorsa. Mi aspetto una bella sfida, avvincente, come un derby che si rispetti”.

Appuntamento fissato dunque, per domenica 10 novembre alle ore 18.


altre notizie
18/11/2019
Si vince anche perdendo: dal Calcio Padova U19 una grande [...]
15/11/2019
Padova, Lucca: "I ragazzi sono consapevoli di dover [...]
14/11/2019
Calcio Padova, Rasula ci mette la faccia: "Ci assumiamo [...]
09/11/2019
Ercolin vuole massima concentrazione. "Occhi aperti contro [...]
08/11/2019
Calcio Padova, Cabianca suona la carica: "Dovremo essere [...]
06/11/2019
Il Calcio Padova trova conferme a Monza: vittoria e terzo [...]
05/11/2019
Calcio Padova, c'è il Valli. Cabral: "Ci sarà da [...]
>> LEGGI TUTTE