SERIE A2 - 09/11/2019

Ercolin vuole massima concentrazione. "Occhi aperti contro la Union"

"Sono una squadra molto tecnica e il loro allenatore le fa giocare molto bene - evidenzia il coach del Calcio Padova. - Stiamo attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati e questo fa sicuramente morale"

Mister Ercolin non si fida dell’Unione Fenice, prossima avversaria del Calcio Padova, perché nonostante il momento difficile dei lagunari, sono un gruppo che punta in alto.

”Mi aspetto una partita difficilissima domani. È vero che loro hanno avuto dei problemi ad inizio stagione ma sono un gruppo consolidato, si conoscono molto bene e sono una tra le squadre candidate ai play off. Domenica troveremo una squadra che sicuramente verrà a Padova per giocarsi la partita e che ci darà filo da torcere quindi sarà una gara ricca di insidie. Loro – continua Ercolin - sono una squadra molto tecnica e il loro allenatore fa giocare molto bene le proprie squadre”.

Dal canto suo le padovane stanno attraversando un ottimo momento di forma, nonostante le numerose assenze.

”Stiamo attraversando un buon momento dal punto di vista dei risultati e questo fa sicuramente morale ma speriamo giri un po’ la fortuna per quanto riguarda gli infortuni. La rosa a disposizione è di tutto rispetto, ma abbiamo bisogno di tutte e speriamo di recuperarle al più presto. Mancherà sicuramente Quagliotto che comunque è in fase di recupero, ma manca da inizio anno, Giacomazzi che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia e qualche altra che purtroppo sarà a mezzo servizio. Noi – conclude l’allenatore biancorosso - stiamo dando il massimo e non posso rimproverare proprio niente alle mie ragazze”.

 


altre notizie
13/12/2019
Calcio Padova, la salvezza passa da qui. Rasula: "Con la [...]
05/12/2019
Calcio Padova, Jessica Fernandez: "Mediterranea da non [...]
03/12/2019
#futsamercato, nuovo innesto per il Padova: ecco Francesca [...]
30/11/2019
Disco rosso al PalaGozzano: il Calcio Padova cede il passo [...]
28/11/2019
Padova, Tchamesse: "Dobbiamo rimanere sereni e concentrati, [...]
26/11/2019
In casa è en-plein! Il Calcio Padova supera anche il [...]
22/11/2019
Calcio Padova in buone mani, Avella: "Qui è una seconda [...]
>> LEGGI TUTTE