SERIE A2 - 22/11/2019

Calcio Padova in buone mani, Avella: "Qui è una seconda famiglia"

L'estremo difensore commenta così il prossimo impegno contro il Trilacum: "Non mi aspetto una gara facile, le abbiamo già incontrate a inizio stagione e sappiamo che lottano per il risultato. Per noi sarà fondamentale vincere"

Il Calcio Padova è in mani sicure, quelle di Silvia Avella che difende per la terza stagiona i pali della porta patavina. Quali sono le tue sensazioni sul percorso che hai fatto?

”Prima di tutto devo ringraziare il mio preparatore Fabio Coletto che mi ha sempre sostenuta, in ogni occasione. Mi ha aiutato a crescere facendomi lavorare sui miei errori, ma dando sempre valore alle cose positive che faccio, penso che solo così si possa davvero migliorare. Diciamo che faccio un passo alla volta, l’Intenzione è quella di arrivare lontano e cerco di metterci tutta me stessa per riuscirci. Ci tengo a ringraziare anche la società che ha sempre creduto in me e che anche quest’anno ha voluto che restassi, e infine le mie compagne di squadra, che anche negli errori mi danno coraggio”.

- Domenica arriva il Trilacum, formazione già affrontata in Coppa: ma sicuramente sarà tutt’altra partita...

”Non mi aspetto una gara facile, le abbiamo già incontrate a inizio stagione e sappiamo che lottano per il risultato. Per noi domenica sarà fondamentale portare a casa i tre punti”.

Appuntamento fissato dunque, per domenica 24 novembre alle ore 16 presso la Tensostruttura ”OIC” di via Venzone 72, località Mandria a Padova.


altre notizie
13/12/2019
Calcio Padova, la salvezza passa da qui. Rasula: "Con la [...]
05/12/2019
Calcio Padova, Jessica Fernandez: "Mediterranea da non [...]
03/12/2019
#futsamercato, nuovo innesto per il Padova: ecco Francesca [...]
30/11/2019
Disco rosso al PalaGozzano: il Calcio Padova cede il passo [...]
28/11/2019
Padova, Tchamesse: "Dobbiamo rimanere sereni e concentrati, [...]
26/11/2019
In casa è en-plein! Il Calcio Padova supera anche il [...]
18/11/2019
Si vince anche perdendo: dal Calcio Padova U19 una grande [...]
>> LEGGI TUTTE